Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521641620.
Sito web: bullbikes.it.
Specialità: Concessionario moto, Negozio di ricambi per motociclette.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ducati Parma

Stai cercando un concessionario di moto affidabile e completo Ducati Parma, situata in Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR, Italia, è la scelta perfetta per te. Con una vasta gamma di servizi e prodotti, Ducati Parma è la tua fonte unica per tutte le tue esigenze di moto.

In qualità di concessionario di moto e negozio di ricambi per motociclette, Ducati Parma offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare tutte le tue esigenze. Che tu stia cercando un nuovo veicolo, parti di ricambio o semplicemente desideri un'assistenza professionale, Ducati Parma è qui per te.

Una delle caratteristiche uniche di Ducati Parma è la sua politica di consegna. Offrono consegne a domicilio, ritiro in negozio e consegne in giornata. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi e Wi-Fi disponibili. Ducati Parma accetta anche carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e molte altre opzioni di pagamento.

Se sei preoccupato per la qualità dei prodotti e dei servizi di Ducati Parma, non devi preoccuparti. L'azienda ha una media di 4.1/5 stelle su 133 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la loro eccellente qualità e il livello di servizio clienti che offrono.

Recensioni di Ducati Parma

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Davide Romano
1/5

Esperienza pessima…. Titolare disponibile e simpatico solo quando deve vendere, poi si è rivelato maleducato e scortese.
Ho comprato una moto nuova che fin dai primi chilometri presentava difetti dovuti ad un cavo che danneggiava il radiatore, fatta notare la cosa mi viene detto di portare la moto in concessionaria che sarebbe stato risolto tutto in garanzia, la moto viene portata in concessionaria e dopo qualche settimana vengo chiamato per riportare a casa la moto “aggiustata”, al mio arrivo noto che i pezzi danneggiati non sono stati cambiati ma sistemati in modo non idoneo, fatta notare la cosa il titolare si è rivolto a me in modo molto scortese e per niente educato. Ho dovuto far aprire la pratica in Ducati tramite avvocato per la sostituzione dei pezzi.

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
luigi Cotti
5/5

Passato in concessionaria per una visita, in quanto innamorato a prima vista della Morini X Cape 650, ho trovato cortesia e professionalità.
Un particolare ringraziamento a Cristian.

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
cristian braini
4/5

Ambiente carino, personale gentile e paziente, grandissime moto!!

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Gianluca Buschi
5/5

Cordialità e competenza due parole che sono parte di una ricetta vincente e naturalmente soddisfacente per il cliente! Bravi

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Franco Mutti
5/5

Ottimo servizio e disponibilità

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Arrigo Guzzon
5/5

gentilissimi e disponibilissimi, ogni volta che ci vado è un vero piacere, si percepisce la passione per le moto. Hanno anche prezzi onesti. Per me il miglior concessionario moto di Parma.

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Nadir Sarikurt
1/5

Per vendere la moto, si fanno in quattro, ma se hai problemi…. sei abbandonato!

Nel mese de luglio 2020 compro una Scrambler 1100 Sport Pro a km0, e il consulente che mi segue, Christian Corazza, mi informa che in quanto km0, il bollo è pagato per un anno. Perfeziono l’acquisto, ritiro la moto in agosto nella data stabilita con la concessionaria, e fino a questo punto tutto fila liscio. La moto e l’assistenza del consulente sono perfette. Per motivi personali, nel mese di ottobre 2020, quindi dopo pochissimi mesi, vendo la mia moto.

Circa 10 giorni fa, ricevo un “Avviso di mancato di pagamento del Bollo” dalla Regione Veneto. Ovviamente, entro subito in contatto con la concessionaria che mi ha venduto la moto a km0 con il bollo pagato per 1 anno, e qui cominciano le sorprese amare. Scopro un atteggiamento sfuggevole, risposte impreparate e grossolane… Prima cercano di scaricare la responsabilità alla casa madre, copio incollo la risposta “La moto era di Ducati, evidentemente se le fanno pagare il bollo da quando è diventato proprietario lei la moto era in esenzione, quindi dai controlli che avevamo fatto risultava pagato”. Ma come? Tu concessionaria ufficiale della Ducati, non sai se la Casa Madre fa pagare o no il bollo di un veicolo che TU stai vendendo? Che risposta penosa, davvero!

Continuo e insisto per ricevere una risposta coerente e soddisfacente, perché la risposta data non è coerente, né può essere considerata accettabile, né tantomeno possono permettersi di fare supposizioni! Ho un problema che mi hanno creato loro, e esigo una soluzione, perlomeno risposte concrete e serie!

Purtroppo, non solo non arrivano risposte serie né concrete, men che meno delle scuse che mi sarebbero bastate..., ma noto un cambiamento peggiorativo nell'atteggiamento, risposte incoerenti e senza tatto lasciano spazio a risposte con tono irritato (loro sono irritati...capite?), la mancanza di attenzione a un cliente, diventa l'aggressione verbale al cliente, chiaramente penosi e cercano di arrampicarsi sugli specchi!

Copio incollo l'ultima risposta inviata per e-mail, per sottolineare quanto siano sposte seccanti, perfino a tratti villane, come la seguente frase che copio e incollo “Nadir... il bollo è una tassa di proprietà se non vuole pagare il bollo per TUTTO L'ANNO che LEI è stato proprietario si lamenti alla REGIONE Emilia Romagna.”

Ma come, mi vedi una moto con il bollo pagato per 1 anno, e hai pure il coraggio di accusarmi di non voler pagare il bollo? Ma si può dare una risposta del genere a un cliente a cui hai venduto un veicolo a km0 senza pagare il bollo? Al di là del fatto che questo si chiami, "frode nel commercio", si può cadere così in basso per un danno creato al cliente di solo € 150,00?

Una vera caduta di stile che non fa certamente onore a una concessionaria Ducati!

Io amo le moto, amo la Ducati e amo rispettare gente che lavora con serietà e integrità, e so che i problemi possono sempre succedere, ma non sopporto la scorrettezza, l'ipocrisia e la gente che sa assumersi le proprie responsabilità, nascondersi dietro un dito non è un segno di chi ha i contributi.

Cordialmente
Nadir S.

Ducati Parma - Parma, Provincia di Parma
Eli Toscani
1/5

Scortese, sfrontato e maleducato... Se solo per un attimo ho pensato di andare ad acquistare da lui, dopo ciò che mi ha riferito mia madre (per puro caso) non ci penso nemmeno. Pensa che il suo negozio non abbia guadagni per motivi che NON riguardano lui e quindi si permette di insultare indirettamente le persone. Secondo me dovrebbe imparare l'educazione e forse farebbe i soldi sul serio e non scusiamoci con il discorso Covid perché solo dalle risposte che dà alle recensioni negative, si capisce il QI mancante. A mai più.

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