Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO

Indirizzo: Via Santa Cristinetta SS 142 Borgomanero-Arona, Via Boggia, 41, 28013 Gattico NO, Italia.
Telefono: 0322867411.
Sito web: autotorino.it.
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Rivenditore di veicoli a motore, Concessionario Toyota, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 357 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional è un'azienda specializzata nel settore automobilistico, con sede a Gattico, in Italia. La sua sede si trova in Via Santa Cristinetta SS 142 Borgomanero-Arona, Via Boggia, 41, 28013 Gattico NO. Puoi contattarli chiamando al Telefono: 0322867411 o visitando il loro sito web Sito web: autotorino.it.

Le specialità di Gruppo Autotorino SpA includono essere concessionario auto, rivenditore di auto, rivenditore di veicoli a motore, concessionario Toyota e rivenditore di auto usate. Inoltre, offrono servizi come acquisti in negozio, consegna a domicilio, autolavaggio e accettano vari metodi di pagamento tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Se stai cercando un'azienda automobilistica affidabile e con una vasta gamma di servizi, Gruppo Autotorino SpA è la scelta giusta. Con una media delle opinioni di 3.9 su 5 basata su 357 recensioni su Google My Business, dimostra di essere un'azienda apprezzata dai clienti.

Per chi è interessato a trovare un nuovo veicolo, un'auto usata o servizi di manutenzione e riparazione, Gruppo Autotorino SpA è la destinazione ideale. Raccomandiamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prendere contatto con loro per qualsiasi necessità. Non esitare a contattarli per scoprire tutti i servizi e prodotti che offrono

Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
poexbox
5/5

Ottima concessionaria Toyota con personale serio e professionale sempre gentili e disponibili per ogni esigenza del cliente un ringraziamento speciale alla mia venditrice Alice sempre sul pezzo ! Siamo in fase di acquisto della nuova Toyota c-hr appena uscita a gennaio 2024! Essendo già clienti della vecchia c-hr sempre acquistata da Alice la migliore venditrice della concessionaria

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Luna Esposito
1/5

Do una stella perché non posso darne meno; siete una vergogna, ho acquistato una Twingo usata un anno fa, mi avevano assicurato che fosse in ottimo stato ed effettivamente visivamente sembrava così, peccato che dopo una settimana si sono rivelati tutti i difetti, la cintura che non rientra, la frizione che fa pena, l’abbiamo pura portata a riparare da loro ovviamente non era cambiato niente.
Ma arriviamo ai dipendenti, una in particolare, non ho idea di come si chiami e non mi interessa saperlo, parlo di una biondina con gli occhi azzurri, cafona come pochi, tutte le volte in cui ci ho avuto a che fare non mi ha mai trattata con educazione e anzi sembra quasi che tratti i clienti da idioti, avevo chiesto se lo specchietto retrovisore potesse essere cambiato in quanto era scrostato e mi sono sentita dire “non trovo il motivo per cui cambiarlo, la visione è perfetta”, oggi sono andata per sapere se la cinghia di distribuzione era stata cambiata, dato che facendo il tagliando (da un altro meccanico ovviamente) non era risultato da nessuna parte se fosse stata cambiata o meno, abbiamo chiesto se potesse darci qualche documento che lo attestasse e mi è stato risposto che loro non erano autorizzati a darcelo, quando abbiamo chiesto il motivo le risposte sono state vaghe e sconclusionate; BAH, ho l’impressione che in questo posto la voglia di lavorare sia poca e che l’educazione non sia di casa, pessimi a dire poco. Sconsiglio con tutto il cuore a chiunque di acquistare un auto qui, se non volete farvi venire una crisi di nervi

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Cristoforo Stogatto
1/5

Telefonato per ben 2 volte per essere contattato da un venditore per prendere un auto in show room da pagare in contanti e senza dare dentro un usato. Mai stato ricontattato. Professionalità = zero. Mi son rivolto altrove.

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Mario Morici
2/5

Luogo molto curato in quanto concessionario BMW. Arrivato in questo luogo da abbastanza lontano vedo l'accoglienza non proprio come mi aspettavo . Essendo che il mio interesse era verso un'auto usata, la prima accoglienza un po' più gentile si è trasformata in una non attenzione al cliente e a una spiegazione sommaria dell'auto e un fretta a chiudere il discorso per andare a seguire i clienti interessati al nuovo . Sicuramente se ho trovato l'auto che mi interessa potrò concludere acquisto ma se devo recensire il salone non posso sicuramente dare il massimo delle stelle. Per seguire una clientela molto diversa , il concessionario dovrebbe scorporare in due saloni la vendita come accade in altri zona Varese . Zona usato all'esterno al freddo e senza nemmeno quasi illuminazione. Se dovessi consigliare il posto sicuramente darei 1 stella . Ho dato due stelle solo perché i veicoli usati erano tanti. Visto l'alta affluenza potrebbero anche esporre almeno i prezzi così da potersi indirizzare più facilmente verso un veicolo per il proprio portafoglio .

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Matteo Liberati
1/5

Quest´anno ho fatto un tagliando in questo centro in data 12 ottobre.
Subito dopo il tagliando la macchina ha presentato in modo randomico i problemi "PCS non disponibile" e "malfunzionamento LDA", questi problemi sono bloccanti per l'auto ovvero non si mette in moto se rileva dei problemi a questi sensori, quindi chiamo nuovamente per ricevere assistenza e mi viene detto che sarò ricontattato al più presto dall''officina.

Nessuno mi contatta e circa una settimana dopo richiamo per avere notizie, mi viene detto nuovamente che sarò ricontattato per un appuntamento.

Nessuno mi richiama nuovamente e la macchina, l´unica che ho e che sono costretto a usare, inizia a lasciarmi a piedi mentre la uso, tornare a casa diventa una scommessa nell´accendere la macchina e sperare di non vedere gli avvisi scritti sopra. Richiamo per la terza volta il centro dicendo di non essere stato ancora ricontattato e di aver già chiamato tre volte per un problema peraltro derivato proprio da un loro tagliando. Ancora una volta mi viene detto che sarò ricontattato.

Oggi 23 novembre, a più di un mese dalla prima richiesta di assistenza nessuno mi ha contattato e io sono stato costretto a rivolgermi a un´officina generica, la quale ha risolto in circa due ore il problema.

Aggiungendo a tutta questa storia il fatto che già non venivo più in questo centro da cui ho acquistato la macchina proprio per varie mancanze di professionalità (come ad esempio ritardi vari, macchina nuova non ancora ritirata sotto la neve con i tergicristalli schiacciati e lo stesso venditore che sparlava di questo centro come davvero pessimo) non rimetterò mai più piede nel centro di Gattico, e dato che, purtroppo, l´altro centro Toyota a cui mi rivolgevo non è più tale, alla prima occasione passerò ad un altro marchio.
Ho sempre apprezzato la Toyota per la sua qualità ma se questa è l´unica assistenza (se si può definire tale) disponibile nella mia zona allora meglio lasciar stare.

PS. Ci tengo a precisare che è la prima volta che scrivo una recensione negativa a qualcuno, ma quello che è accaduto e che quì ho riassunto credo sia davvero intollerabile e quindi oltre ad un reclamo alla Toyota già inviato era necessario renderlo pubblico anche quì.

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Simone Sinigaglia
1/5

Pessima concessionaria!
Dopo aver firmato per l’acquisto sono spariti. A distanza di un anno chiamo per assistenza su un cristallo (assicurazione fatta con la loro finanziaria) ho dovuto fare 5 chiamate nell’arco di 4 mesi e ad oggi aspetto ancora una loro risposta per come sostituirlo.
MAI PIU’

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Rolando Leveni
1/5

Ho fatto un contratto d'acquisto per una Toyota Aygo a inizio gennaio, Ho chiamato settimana scorsa per avere informazioni e mi dovevamo richiamare..................... personalmente non acquisterò più.

Gruppo Autotorino SpA - Toyota e Toyota Professional - Gattico, NO
Pasquale Dainotti
5/5

Grande soddisfazione per il trattamento ricevuto dagli addetti hai lavori nell’acquisto della mia vettura.
Pasquale Dainotti

Go up