Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Bolzano, 61, 38121 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461957311.
Sito web: margoniauto.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 850 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Margoni Auto

Margoni Auto è un concessionario di auto situato a Trento, Italia. Con un'esperienza consolidata nel settore automobilistico, Margoni Auto offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti.

Indirizzo: Via Bolzano, 61, 38121 Trento TN, Italia.

Telefono: 0461957311.

Sito web: margoniauto.com.

Specialità: -

Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Carte di credito.

Opinioni: Questa azienda ha 850 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.9/5.

La posizione di Margoni Auto a Trento la rende facilmente accessibile a una vasta clientela. Con servizi come acquisti in negozio, consegna a domicilio e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, si impegna a fornire un'esperienza conveniente e inclusiva per tutti i clienti.

La media delle opinioni di 3.9 su 5 indica che Margoni Auto ha costruito una solida reputazione tra i suoi clienti, dimostrando la qualità dei suoi servizi e prodotti.

Se sei alla ricerca di un concessionario di auto affidabile e professionale a Trento, Margoni Auto è la scelta ideale. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e per metterti in contatto con il team per trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze automobilistiche.

Non esitare a contattare Margoni Auto tramite il loro sito web per un servizio clienti di alta qualità e un'esperienza automobilistica senza problemi.

Recensioni di Margoni Auto

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giacomo Dorigoni
1/5

Mercoledì scorso in serata ho portato la mia Ford Fiesta per sistemare un problema al Sync e per un fastidioso rumore di tremolio del cruscotto tra i 1500 e i 1800 giri motore. Dopo aver aspettato 40 minuti per l’accettazione finalmente riesco a comunicare i problemi già precedente comunicati al telefono all'operatrice e chiedo se un meccanico potesse uscire per sentire la vibrazione del cruscotto. Purtroppo mi viene detto che non avevano tempo ed esce a sentirlo l’addetta all’accettazione. Pertanto, accendo l’auto, ed è la stessa addetta che mi dice che effettivamente è molto fastidiosa. Tornati in ufficio, rimango ancora in attesa 20 minuti prima di completare la consegna, in quanto l’operatrice esce per consegnare un altro mezzo. Tornata finisce la mia accettazione, in totale 1 ora e 30 per la consegna dell’autovettura. Il giorno dopo mi viene inoltrato un preventivo per quantificare i lavori necessari per sistemare il Sync che viene da me accettato, ricordando che c’era da sistemare anche la vibrazione. Lunedì mattina alle 9 mi arriva un messaggio di autovettura pronta. Scrivo una e-mail all'operatrice che mi aveva precedentemente mandato il preventivo per sincerarmi che fossero stati fatti tutti i lavori. Dopo diverse ore non ricevendo alcuna risposta, quindi, chiamo l'ufficio e mi viene comunicato che non avevano risolto la vibrazione del cruscotto in quanto questa non era stata riscontrata dai meccanici ( alla consegna era pure fastidiosa…). Chiedo spiegazioni su come si potesse procedere per risolvere tale problema e mi viene detto di prendere un ulteriore appuntamento. A questo punto, comunico che avrei lasciato la macchina per altri due giorni, piuttosto di ritirarla e riportarla, ma ciò non è stato possibile. Sconsiglio vivamente questa officina perché a mio avviso è poco professionale, incompetente e i tempi di attesa sono biblici .

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Tati Mandelli
5/5

Portato la macchina a fare tagliando, tutto bene e riconsegnata velocemente. Auto di cortesia che mi hanno dato era una Puma del 2023, bella sorpresa . Ottimo.

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
daniele bressanini
1/5

Ho comprato 2 furgoni NUOVI per lavoro, uno dei quali ha riscontrato un sacco di problemi fin da subito; l’ultimo di questi ai freni posteriori. Ho preso appuntamento con l’officina per portargli il mio mezzo e ricevere in cambio un furgoncino di cortesia (ero stato molto chiaro su questo punto) finché il mio non fosse stato messo a posto, per ben 3 volte sono arrivato in sede e mi hanno detto che non avevano un mezzo sostitutivo. Alla fine ho dovuto rivolgermi ad un’officina Ford fuori regione sperando che siano più competenti e risolvano il problema.
Il venditore che ci ha seguito è molto bravo e competente, ma purtroppo una volta fatto l’acquisto chi ti segue per assistenza, l’officina o qualunque problematica ti tratta con sufficienza e arroganza come fossi tu in torto e dovessero farti un piacere.

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
remo origano
1/5

Un calvario.... ordini un mezzo a aprile 2023 consegna prevista novembre 2023 slittata di mese per mese sino a 5 giugno 2024 mi chiamano e mi dicono che il mezzo arriva il 19 giugno 2024 che però non è il mezzo che ho ordinato. Mi danno nuova data agosto 2024, gli chiedo di metterlo per iscritto e allora mi dicono che PROBALBIMENTE arriva a dicembre 2024!!!
NON HO PAROLE !!!!
E QUESTA È LA SERIETA DI UNA CONCESSIONARIA FORD!!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Vanna Fornari
1/5

In viaggio verso la montagna con la mia Ford Cmax, si accende la spia del guasto motore. Allarmato, mi reco presso l'assistenza Ford più vicina, vado all'accettazione chiedendo aiuto e specificando che sono in viaggio, ma mi viene proposto di tornare il giorno successivo, dicendomi che in quel momento non c è personale disponibile e lasciandomi in grande difficoltà. Capisco le esigenze di lavoro, ma non è il tipo di assistenza che ci si aspetterebbe da una concessionaria ufficiale Ford.

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Filippo Gaspari
1/5

Servizio assistenza imbarazzante. Portato la mia Mazda con carroattrezzi in quanto rimasto a piedi in montagna, in maniera frettolosa mi chiamano e mi riferiscono che la diagnosi riferiva di problema alla pompa di iniezione che andava pertanto sostituita per un totale di 2900 euro, il tutto senza un preventivo ma con un conteggio che sembrava fatto da un ragazzino di prima media. Inoltre riferiscono che il ricambio della pompa Denso non aveva una data di arrivo, per cui mi offrono anche l’alternativa di portare via la macchina, pagare ben 290 euro di diagnosi (un furto) ed arrangiarmi!! Bravi! Grazie e complimenti per la professionalità!!!
A questo punto, visto anche l’atteggiamento arrogante e per nulla collaborativo di accettatore e capofficina (il gatto e la volpe di Pinocchio),propendo per la seconda opzione sebbene, oltre i 290 di diagnosi, mi sarebbe costata circa 350 euro di carroattrezzi per portarla a Verona dove, con mia profonda sorpresa, mi dicono che pompa ed iniettori sono ok e con 270 euro mi hanno sistemato l’auto (arrivata inoltre in condizioni pessime con tubi e prese staccate e senza guarnizione del filtro!!!) Tutto documentato con fatture!
Pensare che, secondo questo pessimo servizio di assistenza, avrei dovevo pagare quasi 3000 euro per sistemare una cosa che funzionava perfettamente!!! Io, per questa inefficenza, son stato un mese senza auto durante le feste, voi se potete stateci alla larga!

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Paolo Superti
5/5

La mia Mazda 6 del 2017 ha iniziato a dare discontinui segnali di problemi al motore (spia gialla che si accendeva e spegneva), dopo lunga osservazione si è giunti a constatare che il motivo era la formazione di depositi che avrebbero potuto intasare il pescante della pompa dell’olio e creare problemi successivi molto seri al motore. La causa è un allentamento di alcune rondelle degli iniettori che in questo motore (2,2 Diesel skyactive) si trovano all’interno del motore stesso, di conseguenza vi era trafilamento di gasolio all’interno del motore. Se la casistica (che pare essere abbastanza diffusa) viene scoperta in tempo la manutenzione si risolve con poca spesa, viceversa si incorre in problematiche molto serie e costose. Pur non comprendendo il motivo per cui, data la pericolosità dell’evento in ottica di salvaguardia della vita del motore (e delle tasche dei proprietari), la casa madre Mazda non preveda degli appositi controlli a queste rondelle in sede di tagliando, posso dire di aver trovato nell’assistenza Mazda di Margoni un interlocutore molto disponibile e pronto a venire incontro al cliente sia nel risolvere il problema con la minima spesa che nel saper consigliare al meglio sulle attività di manutenzione opportune a prescindere da ciò che è previsto dalla casa madre. Non mi aspettavo una problematica così apparentemente “sciocca” su un’auto di cui continuo ad essere in ogni caso estremamente soddisfatto ma l’esperienza con l’assistenza Margoni è stata importante per convincermi a rinnovare la fiducia a marchio e concessionario.

Margoni Auto - Trento, Provincia autonoma di Trento
Giorgio Bolondi
1/5

Nel mese di febbraio 2023 acquisto dal concessionario Margoni Auto di Trento una Nissan X-Trail Tekna e-Power e-Force. Servizio di vendita impeccabile, assistenza precisa e puntuale. Tagliandistica sempre rispettata.
La notte del 24 ottobre l’auto rimane in panne, il sistema e-power in blocco. Viene soccorsa e il 28 ottobre viene consegnata all’officina di Margoni, titolare dell’assistenza Nissan.
Dopo dieci giorni, nonostante ripetute chiamate, nessuna notizia dell’auto. Mi viene detto che non possono darmi l’auto sostitutiva, nonostante nel piazzale del concessionario ci sia una distesa di Qasqai di cortesia.
Dopo diverse chiamate al servizio assistenza di Nissan Italia ottengo, il giorno 8 novembre, una vettura a noleggio da un autonoleggio della città, ma della mia auto nessuna notizia, nessuna diagnosi, nessun preventivo.
Chiamate quasi quotidiane sia al servizio assistenza di Nissan Italia, dove risulta aperta una pratica ormai da diverse settimane, sia al Concessionario: nessuno vuole spiegare perché da oltre un mese (scrivo in data 30 novembre) la mia auto sia esattamente dove l’ha scaricata il carro attrezzi, senza che nessuno mi abbia chiesto cosa è successo e soprattutto per quanto tempo ancora dovrò stare senza auto e senza notizie.
Non è possibile che problemi tra la casa madre e il concessionario (di cui in città si ha notizia) debbano alla fine scaricarsi sul cliente. Inammissibile soprattutto per un costruttore come Nissan che dell’assistenza al cliente fa un punto di forza.

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