Luca Leali
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EDIT: scrivo due righe giusto che il proprietario possa evitare di urlare al lupo, al gombloddo o criticare google per recensioni ingiuste.
1. Credo che il proprietario dovrebbe accettare le cose negative e non ribattere e basta come se non sapesse le cose o mettendosi sempre in situazioni di giustizia quando questa.. non c'è.
2. Ho assistito ad una vendita accompagnando un amico 1 anno fa o poco più. Come di prassi non ti fanno vedere l'auto, paghi un anticipo, loro la recuperano e ciò che arriva, arriva. Tante belle parole di "fiducia", sanno vendersi egregiamente, se provi a mettere in dubbio le parole sembra quasi che si offendano e vengano infastiditi (quando magari fai solo domande OVVIE). Poi arriva il veicolo, quando fai notare qualcosa che non va bene ti prendono quasi per pazzo dicendo che hai pagato per quello, alla fine te lo fai andare bene, basta che il veicolo vada.. altrimenti dovresti aspettare un altro mese e questo loro lo sanno. Poi quando escono i problemi anche meccanici "ora non riusciamo" "abbiamo l'officina piena" "il ragazzo in officina è malato" "è un periodo pieno". Ok, alle tante, dopo mesi, uno si rompe le scatole, mette mano al portafogli e si arrangia per conto suo ma non lo trovo corretto. Un veicolo usato non significa che 1 mese dopo debbano cominciare i problemi meccanici e devo risolverli da me. OVVIAMENTE al momento del pagamento era stato garantito il mezzo in condizioni ottime, senza problemi se non di carrozzeria.
Senza scordare che venne GARANTITA la consegna ad una certa data, spiegando le motivazioni, data sforata di giorni facendo saltare situazioni personali importanti in quanto non automunito (e al momento dell'acquisto era stato sottolineata questa necessità).
Ci sono anche altre cose che onestamente non ricordo. Il risultato è che una volta andati via di li ci si sente fregati e non soddisfatti di una spesa non indifferente (Visto che si parlava di oltre 30k se la memoria non mi inganna.) Questo è giusto un appunto per far sì che L'Auto By Synergy Srl possa non urlare ai commenti ingiusti. Poi se vorrete replicare fate pure, qui è quanto. Ho condiviso un'esperienza PERSONALMENTE MOLTO negativa. Ho avuto a che fare con altri concessionari e piuttosto che comprare qualcosa da voi preferisco spendere 1000€ di più altrove, li risparmio in fegato e forse anche in eventuali manutenzioni perché in giro ho trovato maggiore onestà. è il mio pensiero personale e soggettivo, spero venga rispettato.
Cordialmente,
Luca
EDIT 2: Se fosse esistito un problema che non doveva o poteva essere gestito o dovuto essere gestito da L'Auto By Synergy Srl sarebbe bastato dirlo invece che continuare il "Ora non riusciamo siamo pieni."
Ulteriore appunto. Dal momento dell'acquisto non andava il lane assist e il cruise, a detta loro funzionava ma la poca esperienza non mi aveva portato a usarlo subito, nel tempo (qualche settimana) ci si è accorti che il cruise non andava e dava problemi. Dopo 1 anno l'auto è stata portata in FORD per farlo sistemare perché voi "non avevate tempo, di portare pazienza"
EDIT 3:
- In aggiunta, 3 candelette di accensione su 5 non andavano, sostituirle è costato 500€
- Siete stati contattati molteplici volte anche per e-mail, ad un certo punto avete smesso di rispondere sia via mail che al telefono
-La batteria era sottodimensionata per il mezzo.
Signori, io non sono abituato a lavorare così. Se un mio cliente ha un disservizio non esiste sabato o domenica, il disservizio glie lo risolvo. Se vendo una cosa ad un cliente, quella cosa è funzionante altrimenti la sostituisco. Alla peggio se vedo che non ho le competenze, nel massimo dell'onestà o pago qualcuno che sistemi il problema o gli ritorno i soldi al cliente riprendendomi la merce. Magari lo fate anche nella massima fiducia e buona intenzione ma i risultati parlano chiaro, di gente non contenta ce n'è tanta. A volte trovate auto buone e altre trovate auto difettose che nascondono fregature.
Mi ero limitato a mettere una stella senza descrizione in quanto l'auto non l'ho comprata direttamente io.