Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Circonvallazione Est, 78, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia.
Telefono: 04234888.
Sito web: gruppocarraro.it.
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario auto, Negozio di ricambi per auto, Officina autoriparazioni, Meccanico e assistenza automobili, Concessionaria Mercedes-Benz, Concessionario Subaru.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto

Il Gruppo Carraro è un concessionario autorizzato per una vasta gamma di marchi automobilistici di lusso, tra cui Mercedes-Benz, Subaru, e Fuso. Situato a Castelfranco Veneto, in via Circonvallazione Est, 78, offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di auto nuove e usate, la manutenzione e le riparazioni, e la fornitura di ricambi originali. L'azienda è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il concessionario di Castelfranco Veneto è particolarmente apprezzato dai clienti per il suo servizio clienti professionale e cortese. Il personale qualificato è sempre a disposizione per fornire consigli e assistenza, garantendo un'esperienza d'acquisto senza stress. Inoltre, l'azienda offre anche la consegna a domicilio per rendere l'acquisto ancora più conveniente.

Il negozio di ricambi del Gruppo Carraro è fornito di un ampio magazzino di pezzi di ricambio originali, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità. In caso di necessità, il personale esperto e qualificato dell'officina autorizzata è in grado di effettuare riparazioni tempestive e accurate, utilizzando solo pezzi di ricambio originali. In questo modo, è possibile mantenere sempre al meglio le proprie auto, garantendone la massima sicurezza e affidabilità.

Il Gruppo Carraro è anche un rivenditore autorizzato di auto elettriche smart, offrendo una vasta gamma di modelli elettrici a zero emissioni. Questa azienda è impegnata nella promozione di una mobilità sostenibile e rispettosa dell'ambiente, offrendo soluzioni di mobilità innovative e all'avanguardia.

Recensioni di Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Riccardo Perussato
2/5

Bene ma non benissimo,passo oggi pomeriggio per delle problematiche con Mercedes me con la mia AMG. Entro,nessun saluto. saluto io i dipendenti,uno era impegnato con una vendita,gli altri due non mi hanno né salutato né preso in considerazione e sono usciti a fumare,un altro si é dileguato verso un ufficio,poi finalmente é entrato un altro dipendente super gentile e disponibile e mi ha accompagnato dalla persona di riferimento. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere il problema in quanto la persona di riferimento era fuori sede,mi ha poi lasciato il bigliettino da visita del collega e detto di chiamare la volta di lunedì (professionale) Esperienza poco simpatica,lavorando tra concessionari ed essendo nel mondo del motorsport e brand molto più prestigiosi non mi é mai successa un trattamento di non accoglienza simile.

Le due stelle solo per come si é comportato il dipendente accorgendosi di me.

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Vincenzo D.
1/5

SCONSIGLIATISSIMO !!!!! Assolutamente da evitare!
All’inizio del mese di febbraio 2024 ho contattato la concessionaria Carraro per una Alfa Stelvio “usato in pronta consegna” (valore quasi 37.000€) presente nel loro parco del sito web. La sede centrale, molto gentilmente, mi dice che l’auto si trovava nella sede di Castelfranco Veneto e che sarei stato ricontattato in giornata da un venditore di quella sede. È qui che inizia il calvario. Ovviamente non vengo ricontattato da nessuno così, dopo un giorno, decido di richiamare. La centralinista, sempre molto gentile, mi dice che sarei stato subito ricontattato. Mi chiama il sig. STEFANO della sede di Castelfranco e con tono molto scocciato ed abbastanza infastidito mi dice che la macchina non era ancora in sede, che misteriosamente non si sapeva dove fosse e che mi avrebbe fatto sapere. Ovviamente dopo una settimana nessuna notizia. Morale della favola dopo 20 giorni di chiamate e richiamate STEFANO mi dice che la macchina sarebbe arrivata il lunedì (siamo a fine marzo) e fissiamo un appuntamento. Faccio notare al sig. STEFANO che avrei dovuto affrontare un viaggio di circa 100 Km e 2 ore di auto tra andata e ritorno, ma vengo rassicurato da quest’ultimo che se ci fossero stati aggiornamenti mi avrebbe fatto subito sapere. Arrivo all’appuntamento e magicamente l’auto non c’è. Il sig. STEFANO a stento si ricordava dell’appuntamento ma mi dice che per scusarsi il giorno seguente avrebbe portato personalmente l’auto nella mia città. Ovviamente il giorno dopo neanche mi richiama per dirmi che non sarebbe venuto perché (stranamente) l’auto ancora non era arrivata. Richiamo sempre io. Giorno seguente magicamente l’auto arriva e rifaccio la traversata per andare nella sede Castelfranco. Vengo accolto sempre dal sig. STEFANO con la solita aria infastidita. Vedo l’auto e andiamo a provarla. Durante la prova provo a chiedere informazioni sull’auto al sig. STEFANO che ad ogni mia domanda risponde, scocciato, con un “non saprei dirle”, “mi sembra di sì”, “può essere”, “non lo so”, e per tutta la prova è beatamente al telefono ad inviare messaggi WhatsApp. Faccio notare inoltre con non funzionava selettore delle mappe motore dell’auto (manettino DNA), ma sempre superficialmente il sig. STEFANO mi dice “ah non saprei dirle”. Bene direi! Ciliegina sulla torta poi quando rientriamo in sede. Spengo e riaccendo l’auto e viene fuori la spia guasto motore con l’avviso “Avaria motore – far controllare motore”. Ovviamente nessuna spiegazione a riguardo, ma la solita risposta con tono infastidito “eh ma la macchina viene messa a posto prima della consegna”. Il sig. STEFANO mi dice che avrebbe fatto controllare l’auto in officina e mi avrebbe richiamato la settimana successiva. Sono passati 20 giorni e non mi ha MAI richiamato.
Morale della favola….200 Km e 4 ore di strada a vuoto e neanche un “mi dispiace”. Esperienza da dimenticare! Da un concessionario ufficiale Mercedes mi sarei aspettato molta ma molta più professionalità e non di essere trattato con sufficienza e superficialità, magari solo perché non stavo acquistando un usato Mercedes (nonostante si trattasse di un’auto di quasi 40.000 €).

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Mattia Michielin
5/5

Ho acquistato con la mia compagna un auto usata nella sede di castelfranco in specifico una Audi a3....era di sabato pomeriggio ed in un ora abbiamo visto l auto,provata e fatto il contratto e dato un acconto, dunque senza far perdere tempo a nessuno abbiamo acquistato....ho chiesto solo 2 cose che mi venissero eseguite a cui ci tenevo....e niente....non mi sono state fatte....
La prima: un rumore proveniente sulle pulegge della cinghia perché avevo sentito che era rumorosa il giorno in cui siamo andati a vederla
La seconda: ho chiesto la sistemazione di un faro anteriore perché era graffiato in modo poco profondo ed in un punto un po opacizzato ...(bastava fare il classico trattamento ai fari come si usa fare) [loro dicono di averlo fatto lucidare ma non ho notato la differenza o semplicemente non è servito a nulla e andava fatto un trattamento più serio]
Detto ciò do una sola stella perché non mi hanno dato retta sulle richieste che abbiamo fatto io e la mia compagna.
Nel caso ci contatteranno per la sistemazione di tutto allora darò 5 stelle.

AGGIORNAMENTO AL GIORNO 12/5/2023

DOPO ESSERE STATO RICONTATTATO, IL VENDITORE CHE MI HA VENDUTO L' AUTO, OVVERO IL SIGN. RUDY, HA PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE NEL SISTEMARE LA MIA AUTO. MI HANNO DATO TUTTI I CHIARIMENTI NECESSARI E SI SONO DIMOSTRATI MOLTO ATTENTI NEL SEGUIRE IL TUTTO TENENDOMI SEMPRE AGGIORNATO SUL DA FARSI DEI LAVORI E DELLE ANOMALIE RISCONTRATE NELLA RIPARAZIONE. L' AUTO PER ORA SEMBRA APPOSTO E SONO CONTENTO DEL RISULTATO.
QUESTO DIMOSTRA CHE LA CONCESSIONARIA CARRARO HA CURA SIA DEL CLIENTE CHE PRENDE AUTO NUOVE, SIA DEL CLIENTE CHE ACQUISTA AUTO USATE COME HO FATTO IO!!!
DA SUPER CONSIGLIARE PER CHI CERCA RAGIONEVOLEZZA, SERIETÀ E ASSISTENZA!

GRAZIE ANCORA A RUDY E A TUTTO LO STAFF CARRARO.

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
leandra simioni
5/5

Un servizio a 5 stelle per l'acquisto della mia nuova Mercedes nella sede di Castelfranco Veneto. Gentilezza e professionalità anche nella fase successiva dell'assistenza. Un grazie particolare a Rudy sempre disponibile preciso e puntuale. Veramente Super !!! Grazie 🙂

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Mirko Benato
1/5

Esperienza non positiva! Dopo aver preso contatti con la segretaria, mi e’ stato dato appuntamento in concessionaria dove mi sono recato puntuale dopo un’ora di strada! Al momento del mio arrivo il responsabile a cui dovevo rivolgermi era impegnato con un altro cliente, ho atteso 45 minuti, nel frattempo un unico venditore e’ venuto ad interessarsi! Trascorso questo tempo ho fatto nuovamente presente che ero ancora in attesa di essere ricevuto nonostante l’orario ben oltre superato del mio appuntamento! Mi hanno semplicemente risposto che dovevo ancora attendere, e me ne sono andato dopo un’altra ora di strada! Nel frattempo ho atteso di essere ricontattato dalla concessionaria almeno per ricevere delle proposte e dopo 10 giorni nessuno si è piu fatto sentire!

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Lisa F.
2/5

Comprato auto usata. Purtroppo il servizio non è stato all'altezza. Il venditore non era molto ferrato sull'auto in questione, è stato un po' troppo sbrigativo . Al momento della consegna non erano pronte le cart (nonostante mail di conferma con orario preciso)e sono dovuta ritornare x ritirarle. Freddi.

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Mirko Biasi
5/5

Come iniziare bene il nuovo anno? Semplicemente con il ritiro della NuovaG63 dal Concessionario Carraro di Castelfranco Veneto, dove il Direttore Antonio e tutto il suo Staff, mi hanno coccolato in ogni aspetto ….
Sinceri complimenti
Avv Mirko Biasi

Carraro - Mercedes-Benz, smart, Subaru, Fuso e Unimog - Castelfranco Veneto - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Nicolò Raffone
3/5

Un'esperienza incredibile. In concessionaria mi informo per una classe B200 diesel nuova con molti accessori. Gli dico che ho in permuta una classe C220 D del 18/12/2018 4matic con Distronic e assistenza alla corsia e angolo cieco ecc ecc con 39000km mi viene valutata 21.500€. sono rimasto sbalordito. Quell'auto non l'avevo rubata.... Era costata sui sessanta Mila euro. L'auto ha due anni e mezzo di vita..... Dimentico la mia auto era il restailing 194 hp, quindi ultimo modello perché ancora l'ultimo modello non è uscito ma uscirà a giorni. Brutta esperienza.... Mi dispiace un casino...

Go up