Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Feltrina Sud, 162/a, 31044 Montebelluna TV, Italia.
Telefono: 0423602442.
Sito web: nordauto-toyota.it.
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Agenzia di noleggio auto, Meccanico e assistenza automobili, Concessionario Toyota, Rivenditore di auto usate, Concessionario di utility.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 660 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Toyota Nordauto

Toyota Nordauto è un concessionario Toyota situato a Montebelluna, Italia, in Via Feltrina Sud, 162/a. Il loro numero di telefono è 0423602442 e il loro sito web è nordauto-toyota.it. Questa concessionaria offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di auto nuove e usate, noleggio di auto, assistenza e riparazione di veicoli, nonché la vendita di utility.

Toyota Nordauto è specializzata nella vendita di veicoli Toyota, una marca nota per la sua affidabilità e innovazione tecnologica. Se stai cercando un'auto nuova o usata, qui troverai sicuramente il modello che fa per te. Inoltre, se hai bisogno di un'auto a noleggio per un periodo di tempo limitato, Toyota Nordauto offre anche questo servizio.

Oltre alla vendita di veicoli, Toyota Nordauto offre anche una serie di servizi di assistenza e riparazione. Il loro team di meccanici esperti è in grado di diagnosticare e risolvere qualsiasi problema tecnico che potresti incontrare con la tua auto. Inoltre, offrono anche servizi di manutenzione programmata per garantire che la tua auto rimanga in perfette condizioni.

Una caratteristica unica di Toyota Nordauto è la loro attenzione all'accessibilità. Il loro showroom e le strutture di servizio sono accessibili alle persone su sedia a rotelle, il che rende la loro concessionaria facilmente accessibile a tutti i clienti. Inoltre, offrono anche consegne a domicilio e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Toyota Nordauto accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, se hai bisogno di finanziamenti per l'acquisto di un'auto nuova o usata, Toyota Nordauto può anche aiutarti a trovare le migliori opzioni di finanziamento disponibili.

Questa azienda ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 basata su 660 recensioni. I clienti elogiano la professionalità e la cortesia del team di Toyota Nordauto, nonché la qualità dei veicoli e dei servizi offerti.

Recensioni di Toyota Nordauto

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Jeffrey Boscaro
1/5

È impossibile riuscire ad avere un'appuntamento.. chiami e trovi sempre l'assistente virtuale, ti richiamano, rispondi e cade la linea, richiami subito e di nuovo l'assistente.
Per mail ti devono aggiornare e non li senti più.. DELUSIONE

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Elena Gobbo
5/5

ho avuto un'ottima esperienza con chi mi ha seguito durante l'acquisto dell'auto nuova. Era una pronta consegna ma purtroppo ci son stati dei ritardi nella consegna: mi hanno dato un'auto sostitutiva perché purtroppo non si aveva una data certa di arrivo dell'altra. Son stati molto disponibili e consiglio vivamente di venire qui se siete interessati a prendere una Toyota.

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Mirko Baggio
1/5

Purtroppo il servizio assistenza di NordAuto è molto scadente. Mi hanno venduto l'auto (Corolla SW 2.0) con abbonamento per 4 anni LoJack premium con notifica SMS in caso di furto - testando il sistema NON funzionava. Stanco di scuse campate in aria da NordAuto ho sentito direttamente LoJack che m i ha spiegato che in Veneto non hanno copertura per i servizi Premium - abbonamento totalmente inutile. Fruibile solo quello base (tracciamento auto). Ho chiesto il rimborso dell'eccedenza da me pagata (costa più del doppio - oltre 300€ in più) ma non si riesce a trovare soluzione - sostanzialemente incassati i soldi e se ne fregano altamente!!
I sensori parcheggio non rilevano muri frontali - più di qualche amico è rimasto sorpreso di quanto scadente è il sistema. Non c'è verso anche qui di trovare soluzione (o rimborso del valore dell'accessorio se non riparabile come da scheda tecnica fornita da Toyota) Non parliamo della frenata automatica - ho fatto qualche test con uno scatolone e si schianta praticamente sempre.
Sedile lato guida con un fastidiosissimi scricchiolio - pare una Panda del 1980 tanto e scarso...
Non dilunghiamoci sui lavori carrozzeria - per sistemare un paraurti danneggiato da ignoti 5 interventi (e lavoro posticcio).
Ho avuto altre disavventure ma diventerebbe un commento lunghissimo per raccontarle tutte.
Il venditore firmato il contratto letteramente sparito....gli scrivi e MANCO SI DEGNA DI RISPODERE...
Risolte le beghe la Corolla nell'insieme è una bella auto e ben costruita...purtroppo manca tutto il resto...

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Alessandro Bano
4/5

Puntuali .e alla mano tagliando a tempo di record 45 min calcolati ma non per critica però il problemino alla radio persiste la musica la sento ma se mi sposto di frequenza rimane sempre la prima"frequenza" che ho impostato .

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Max Batterius
5/5

A differenza di altre filiali dello stesso gruppo, il personale di Montebelluna è sempre disponibile e pronto a soddisfare qualunque richiesta. I venditori ed il personale amministrativo sono eccezionali, i tecnici ed i meccanici sono preparati e competenti. Per questo ho comperato alla filiale di Montebelluna ben 2 autovetture.

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Davide Marazzato
1/5

Continui spostamento dell'appuntamento per sistemare un navigatore
Non è bello prendere in giro clienti affezionati che hanno acquistato da voi 2 RAV 4 nuovi...
Consigliamo un salutare bagno di umiltà al Sig.Eugenio

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Elvio De Grandis
1/5

oggi mi sono recato per fare il tagliando previsto alle h 8,00 e con consegna prevista alle h 9,30, ma a quell'ora vedo la mia auto uscire e un dipendente caricare un estraneo che poi ho accertato che si fossero recati a prendere un caffè e successivamente accompagnava questo estraneo al centro revisione per poi ritornare da solo in concessionario ( come faccio a sostenere questo? semplice, ho la dash cam ), successivamente ho pagato il tagliando e mi sono recato a casa, per poi rilevare che nelle modanature c'erano delle strisciate di scarpe che il giorno prima non c'erano in quanto avevo ripulito l'auto.
Il mio disappunto è ovviamente che nell'auto di mia proprietà salgono solo persone conosciute o autorizzate e ci accedono con il dovuto rispetto, in conclusione attendo Vs cortese risposta onde evitare un pessimo feedback non meritato ma causato da persone non adeguate!

Toyota Nordauto - Montebelluna, Provincia di Treviso
Giancarlo Cesarino
5/5

Io ho comperato 2 auto Kia stonic , assistito dalla signora Alice ,tutto bene e senza problemi.Io mi sono trovato benissimo

Go up