GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Vitaliano Brancati, 25, 95128 Catania CT, Italia.
Telefono: 095438610.

Specialità: Concessionario Opel, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 454 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di GIDAUTO

GIDAUTO è un concessionario Opel e concessionario auto situato a Catania, Italia, che offre una varietà di servizi di alta qualità per i suoi clienti.

La loro ubicación è in Via Vitaliano Brancati, 25, 95128 Catania CT, Italia, il che rende facile da raggiungere per chiunque si trovi nella zona. Il loro numero di telefono è 095438610 per qualsiasi informazione o chiarimento.

GIDAUTO offre una varietà di specialità nel campo automobilistico, tra cui la vendita e l'assistenza di veicoli Opel e di altri marchi. Sono noti per la loro eccellente qualità del servizio e per la vasta gamma di opzioni disponibili per i loro clienti.

Una caratteristica unica di GIDAUTO è la loro capacità di fornire consegne a domicilio, il che significa che i clienti non devono lasciare la comodità delle loro case per ricevere il loro veicolo nuovo o usato. Inoltre, il loro ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle e accettano pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

GIDAUTO ha una media di recensioni di 4.1/5 sulla base di 454 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellente reputazione e l'alto livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di GIDAUTO

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Roberto CANNIZZARO
1/5

scortesia, disorganizzazione e impreparazione sono gli unici aggettivi che si possono attribuire a questa azienda. ho provato a contattarli con i mezzi messi a disposizione telefono e mail ma nessuna risposta se non per telefono dopo circa 30 telefonate mi ha risposto una operatrice di una scortesia unica con risposte sommarie ed evasive. sconsigliatissima

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Giuliano Babulano
1/5

Assistenza post vendita davvero pessima in linea con gli altri commenti negativi. Non comprerò mai più da Gidauto perché non è tollerabile avere un difetto di fabbrica sin dall'inizio e dopo più di un anno non hanno ordinato un ricambio di pochi euro altrimenti introvabile.

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Monica Sozzi
1/5

Problemi alla mia citroen AMI, chiamo per prenotare appuntamento con l'officina, appuntamento che mi viene dato a 30 giorni, lo trovo poco professionale ma pazienza non si può fare altrimenti. Porto la AMI, come DA LORO MI VIENE DETTO, IN OFFICINA ESATTAMENTE ALL'ORARIO DI APERTURA, era giovedì mattina, mi GARANTISCONO che in giornata mi daranno notizie...nessuno si fa sentire, passa anche la giornata di venerdì e niente. Lunedì mattina chiamo io visto che loro non ci hanno ancora contattati, la persona al telefono è scortese, professionalità: questa sconosciuta, invece di scusarsi per non essere stati loro a contattarci, come loro stessi avevano detto che avrebbero fatto, invece di scusarsi per il ritardo nel dare risposte, invece di scusarsi per i disagi arrecati, mi dice che ancora non sanno quale sia il problema e che gli operai non stanno giocando a carte, lo voglio ben sperare!!

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Simona Lombardo
2/5

Servizio di assistenza clienti pessimo. Per avere delle informazioni su un'auto a noleggio ho chiamato sono andata in negozio e l'addetto non mi sapeva dare informazioni invitandomi a chiamare per prendere appuntamento con l'addetto al settore. Chiamo e mi danno il recapito telefonico di una signora la quale non sapeva assolutamente nulla dell'argomento. Ho inviato un'email all'indirizzo indicato sul sito e ricomincio da capo richiamando infinite volte all'ufficio vendite che praticamente non risponde al telefono.

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Danilo Longhi
1/5

Chiamo da un paio di giorni per vedere se la mia Citroen ami é arrivata, mi rispondono e mi dicono che devo parlare con un signore all'interno 254, fatto sta che non trovo mai possibilità di parlare con quest'ultimo perché non risponde mai né di mattina né di pomeriggio, inoltre in generale sono molto sgarbati nel modo in cui si rivolgono al cliente.
Profondamente deluso.

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Francesca Quattrocchi
3/5

Negozio grande il personale con cui ho parlato è stato molto sbrigativo mi ha detto soltanto i termini della promozione ma nn mi ha fatto vedere il modello magari perché ha capito che nn avrei fatto subito il contratto

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Natale Alessandro Tudisco
4/5

Riguardo alle informazioni sul veicolo elettrico "Corsa e" non mi hanno entusiasmato (il primo approccio è del mese di agosto 2020) in quanto ancora poco preparati. Lo stesso continua ad essere dal lato officina, dove si ha difficoltà a gestire questa nuova tipologia di vettura, le informazioni sono poco chiare, ma ho l'impressione che sia colpa della casa madre più che del concessionario. (Aggiornamento 2022) la Gidauto diventa concessionaria Citroën raddoppiando letteralmente la superficie espositiva (separata per i due marchi). Anche l'officina offre assistenza alle due case automobilistiche.

GIDAUTO - Catania, Città metropolitana di Catania
Simone Caristia
5/5

Cinque stelle super meritate, consiglio vivamente di visitare questa concessionaria, professionalità e competenza saranno a vostro servizio.
Un ringraziamento speciale va sicuramente al signor Germano che ha seguito passo passo l'acquisto della mia Grandland X.

Go up