Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Romagna, 21, 09170 Oristano OR, Italia.
Telefono: 0783310333.
Sito web: it-it.facebook.com.
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Canalis Automobili - Concessionario Peugeot

Canalis Automobili, con sede a Oristano, Italia, è un concessionario ufficiale Peugeot che offre un'ampia gamma di servizi, tra cui la vendita di auto nuove e usate e la manutenzione di veicoli.

La concessionaria è situata in Via Romagna, 21, 09170 Oristano OR, Italia, ed è facilmente raggiungibile con mezzi propri o tramite i trasporti pubblici.

Canalis Automobili è un'azienda che si distingue per la sua professionalità e competenza, offrendo un'eccellente assistenza alla clientela e un'ampia gamma di veicoli tra cui scegliere.

La concessionaria offre una vasta gamma di auto nuove e usate, oltre a una serie di servizi di manutenzione e riparazione per garantire che il tuo veicolo sia sempre in ottime condizioni.

Il personale cordiale e competente della concessionaria è sempre a disposizione per fornire consulenza e assistenza, offrendo un'esperienza d'acquisto senza stress e senza preoccupazioni.

Canalis Automobili è anche attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire che tutti possano accedere facilmente alla concessionaria.

Inoltre, la concessionaria accetta una serie di carte di credito, offrendo flessibilità e convenienza per i suoi clienti.

Canalis Automobili ha ricevuto un totale di 168 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.3/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione e l'impegno nei confronti della soddisfazione del cliente.

Recensioni di Canalis Automobili - Concessionario Peugeot

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Nicola Degiorgi
1/5

mi sarebbe piaciuto finalizzare l'acquisto, ma non me ne ha dato modo. mi faccio 100km sulla fiducia per un preventivo, consapevole delle recensioni positive spese da amici e colleghi... preventivo gentilmente fornito dall'addetto vendite. dopo aver capito quanto avrei speso, con l'intenzione di scegliere entro qualche settimana, saluto e me ne torno a casa, con la promessa che ci saremmo risentiti di li a poco tempo. Passa qualche settimana e ovviamente, dopo aver deciso di procedere all'acquisto, gli chiedo telefonicamente di confermarmi il preventivo fatto (visto il periodo di aggiornamento listini), "entro 5 minuti ti mando tutto".
Passano i giorni e non lo sento. lo richiamo la settimana dopo, chiedendogli lumi, mi dice "scusami, hai ragione! finisco con un cliente e ti aggiorno per email..." passa un'altra settimana e silenzio di tomba.
Al che decido di non contattarlo più, che forse era giusto così e magari lo devo anche ringraziare per avermi evitato 100km per andare da lui a firmare, a ritirare, a informarmi, forse anche a fare i tagliandi...
3 settimane dopo ho firmato un contratto per la stessa auto da Seruis Cagliari, li si che ho potuto vivere e vivo ancora una esperienza da cliente soddisfatto!
Grazie Canalis per avermi fatto passare la voglia in tempo!

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Pina Zanda
1/5

Pessima esperienza. Ho acquistato una Alfa Romeo Stelvio e al ritiro non mi hanno consegnato la chiave doppia, dopo un anno di solleciti, ai quali o non rispondevano o rispondevano in modo superficiale, sono riuscita a farmela consegnare ma la chiave non è originale.Inoltre, ho prenotato per il tagliando e sapendo che arrivavo da lontano non si sono preoccupati di fornirmi neanche l'auto di cortesia,lasciandomi a piedi dalle 9 alle 19. Dopo il tagliando, l'auto ha segnalato insufficienza pressione olio motore, e mi sono recata dal mio meccanico di fiducia, il quale ha provveduto a fare un nuovo cambio di olio e filtri in mia presenza e stranamente l'auto ha smesso di segnalare il problema. È semplice vendere un'auto ....la cosa difficile è mantenere il cliente nel tempo cercando di fornendogli l'attenzione che merita. Poco professionali, non li consiglio.

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Andrea Melis
1/5

Sconsigliatissimo ho acquistato una giulia con tanti sacrifici e duro lavoro lo tenuta un anno poi lo dovuta svendere o meglio quasi regalare in pratica lo usata più o meno un paio di mesi perché la maggior parte delle volte era in officina, problemi su problemi rumori dappertutto spie accese di ogni genere in pratica era una macchina che usavano a noleggio e pure tamponata ho contattato il titolare per informarlo del problema della macchina ma lui sene altamente fragato per non parlare dell'auto che ho versato praticamente lo regalata mai più da loro neanche se mela regala

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Mariangela Atzei
4/5

Ci siamo trovati bene come sempre: un'accoglienza familiare e una disponibilità uniche: personale gentile e competente che ci invita a tornarci...grazie!

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Ma Da
1/5

Una stella perché 0 era impassibile.
Pessimi poco seri mi hanno venduto un auto dicendo ottime condizioni invece era tamponata consumava acqua e olio in neanche 3000 km .
Michele straffotente così come la signorina con il caschetto biondo . Poco professionali sconsigliatissimi

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Manuel
5/5

Cordiali, professionali e soprattutto onesti!!!
Mi sono trovato benissimo e per ogni necessità mi sono sempre venuti incontro.
Grazie a tutti

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Ornella Orru
5/5

Abbiamo acquistato un auto usata da questa concessionaria..seguiti con professionalità..gentilezza..efficienza dal sig Michele il quale è sempre stato presente in tutto il percorso della consegna..macchina perfetta e pulitissima!! Grazie sig Michele
Concessionaria consigliatissima!!!!

Canalis Automobili - Concessionario Peugeot - Oristano, Provincia di Oristano
Gianluca Sanna
1/5

Pessima esperienza, sono anni che mi reco da questo questo concessionario e non ho mia avuto nulla da dire sul lavoro eseguito. Ma essendo precisi un cliente che porta un autoveicolo in un concessionario non saprà mai cosa è stato veramente effettuato alla sua auto perchè lascia la macchina all'assistenza e da la ritira con una fattura già pronta. Diciamo che sulla fiducia tutto bene sino a quest'anno dove la macchina a mio avviso è entrata sane e ne è uscita ammaccata. Accortomi dell'accaduto li ho subito contattati x telefono ed essendo oramai tardi via email per chiedere se era possibile verificare se il danno fosse stato effettuato all'interno oppure no. L'indomani mattina ho provveduto a chiamare personalmente e mi è stato rispoto che sarei stato ricontattato, nessuna chiamata. Mi sono preso un giorno diferie e mi sono recato al concessionario (55 km da casa mia) per parlare con il responsabile dell'accaduto visto che non mi avevano richiamato. Parlato, visionato immaagini video dalle quali sembrava che loro non c'entrassero, anzi per essere onesti molto probaabilmente non c'entravano sicuramente ma siamo comunque rimasti d'accordo che avrebbero estratto dei frame che avrebbero aiutato a verificare con esatezza anche perchè all'esterno c'erano delle telecamente di terzi che il concessionario si era dimostarto disposto a chedere la possibilità di avere quelle immagini che avrebbero aiutato a capire se l'auto era arrivata sana oppure no. Mai ricevuto risposta, ho sollecitato più volte senza sucesso, mai considerato e sono passati oramai due mesi di silenzio assoluto. Ora ho scritto una nota di protesta alla casa madre per raccontare l'accaduto e lamentare la nulla attenzione nei miei confronti.
E' facile guadagnarsi una bella reputazione nei casi facili della vita, il bello viene nelle situazioni un pò più scomode dove si ricoosce la professionalità e la serietà che in questo caso è mancata.
Ho speso bel 320 euro per il mio intervento che avrei potuto far fare da un officina terza a metà prezzo e stessa qualità ma ho sempre scelto voi, almeno una telefonata me la dovevate. Vi avrei pagato anche il disturbo perchè capisco che si tratta sempre di lavoro ma i clienti non si snobbano, soprattutto quelli fidelizzati.
Aggiungo che la Canalis non mi ha contattato neanche dopo aver presentato lamentela ufficiale presso la casa madre ed aver avuto rassicurazioni su contatto.

Go up