L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Castellamonte, 49, 10010 Banchette TO, Italia.
Telefono: 0125612416.
Sito web: lgautomobili.com.
Specialità: Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di L.G. Auto

L.G. Auto è una concessionaria di auto che si trova a Banchette, TO, Italia, precisamente in Via Castellamonte, 49. È facile mettersi in contatto con loro, chiamandoli al telefono 0125612416 o visitando il loro sito web all'indirizzo lgautomobili.com.

La loro specialità è la vendita di auto e offrono un'esperienza di acquisto conveniente e senza problemi, con opzioni di pagamento flessibili accettando carte di credito, carte di debito e carte di credito.

La loro sede è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Sono molto apprezzati dai loro clienti, con una media delle recensioni di 4.2/5 su Google My Business, basata su 69 recensioni.

Se stai cercando una concessionaria di auto affidabile e orientata al cliente, L.G. Auto è una scelta eccellente. Non esitare a visitarli oggi e lasciati guidare dalla loro esperienza e professionalità. Siamo sicuri che non te ne pentirai

Per saperne di più, visita il loro sito web e scopri la gamma di auto che hanno a disposizione. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di L.G. Auto

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
Marco Lombardo
5/5

A distanza di due anni lascio il mio feedback, acquistato bmw serie 4 che dire.. macchina pari al nuovo! Messo telefonicamente d'accordo con Igor su prezzo e giorno. Parto da Milano e arrivo da loro in treno. Gentilmente mi vengono a prendere in stazione! Ottimo acquisto auto mai un problema solo fatto manutenzione classica.. ?

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
alessandro brusamolin
5/5

Pienamente soddisfatto, un grazie sincero a Igor per avermi supportato e sopportato nell'acquisto della macchina. Ringrazio per la super valutazione del mio usato e per l'accoglienza ricevuta. Ringrazio anche Marco della sede LG auto2, per la disponibilità a rendere più agevole il mio acquisto. Grazie ancora.... ci vediamo al prossimo acquisto.

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
Marco Robusti
5/5

Ordinato DR 4.0. al miglior prezzo dopo verifiche fatte a livello nazionale!! Nel frattempo uscito
Il restyling DR 5.0 proposto professionalmente dal caro Gigi in alternativa per non rischiare di acquistare un'auto gia' obsoleta. Nonostante la variazione dell'ordine auto arrivata prima del previsto. Che volere di piu' da una concessionaria auto ?

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
Cristian Scalise
5/5

Non ho comprato l'auto per il mio budget, ma posso garantire la massima professionalità, il sig. Luigi mi ha risposto in maniera esaustiva , mi ha mandato tutte le foto della macchina macchina su whatsapp mi ha fornite tutte le informazioni sulla macchina pure fuori orario di apertura. Grande professionista serio e affidabile in molti dovrebbero imparare come si tratta un cliente. Mi auguro in un futuro di poter comprare da lui.

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe Pantano
5/5

In data odierna ho acquistato una Touareg presso il loro concessionario....che dire....delle persone serie , professionali. Mi hanno davvero consigliato un ottima macchina in linea con le mie esigenze. Vi consiglio vivamente di acquistare presso il loro concessionario, SERIETÀ , PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ SONO DI CASA. Ringrazio Gigi , Igor e Marika per la loro gentilezza e professionalità!
DAVVERO COMPLIMENTI

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
__seby __
1/5

Metto una stella perchè è il minimo, è vergongoso da parte di un officina così professionale comprare una macchina descritta da loro perfetta e scoprire che ha più problemi che kilometri, Ce l'abbiamo da più di 2 mesi e ancora non sono riusciti a ripararcela, in tutto ciò noi continuiamo a pagare assicurazione e posto garage. Come se non bastasse ci hanno assicurati che la batteria fosse nuova e poche settimane dopo l'acquisto non si accendeva neanche più.

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
The M.L. M.
2/5

2 stelle per solo l'accoglienza cordiale e simpatica ma al livello dell'acquisto mi dispiace di dover dire che ê stato deludente in tutti sensi.
Ho acquistato una Bmw e61 con 190.000 km del 2009 che in apparenza andava abbastanza bene secondo il venditore.
Al di là di qualsiasi compra-vendita ( o della vetustà di un veicolo nonché del prezzo) serve un minimo di professionalità. Dopo l'acquisto
mi sono accorto che:
- non c'era nessuna ruota di scorta o sistema di riparazione
- mancava il dado per il bullone di sicurezza!!
- la radio ( scoperto dopo) e telecomando ( al dire del venditore era la batteria da sostituire) non funzionavano ( scoperto dopo
che il sistema di ricezione dell'antenna & telecomando apertura porta era in corto- circuito per presenza di acqua che gocciolava lungo le vie di fuga del tetto apribile.
- le 4 gomme erano del 2010 !! ( Cosa molto pericolosa visto i km che avrei dovuto fare solo per riportarla in Veneto.

Posso capire tutto perché ê necessario vendere a tutti i costi ma la mia domanda ê la seguente: secondo voi un professionista del settore non dovrebbe preoccuparsi per il cliente ( ignaro in questo caso per non dire ingenuo)
di almeno infornarlo per la sua incolumità
che se buca rimarrà bloccato in autostrada con tutte le evidenti conseguenze?
Non sapeva della radio o del telecomando
Legati alla ricevitore radio dell'auto?
Non sapeva che può essere letale guidare con delle gomme che hanno 11 anni?

Beh... Grande professionalità.

L.G. Auto - Banchette, Città Metropolitana di Torino
Davide Bonesso
1/5

Occhio alla suddetta concessionaria (se così la vogliamo chiamare), abbiamo comprato da loro un'auto usata e dato a loro in permuta la nostra usata, bene dopo aver firmato per la voltura, dopo due anni veniamo a sapere che la voltura della nostra permuta non è mai stata presentata. Quindi bolli scaduti, abbiamo presentato i documenti isee non sapendo che eravamo ancora intestatari di quell'auto. Abbiamo chiesto in modo garbato che venissero pagati i bolli auto insoluti, ebbene ad oggi 5 Giugno 2021 siamo ancora qui a sentirci raccontare delle balle sul fatto che vogliono cercare di evitare di pagare i bolli scaduti. L.G. Auto continuate a non darmi risposte, siete proprio vergognosi, non finisce qui, vi recensirò come vi meritate su ogni sito su cui inserite annunci, promesso

Go up