Riva Motori - - Corso Genova, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Strada Statale per Genova, 28, 15050 Corso Genova AL, Italia.

Specialità: Rivenditore di veicoli a motore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Riva Motori -

Riva Motori - Strada Statale per Genova, 28, 15050 Corso Genova AL, Italia

Riva Motori è un rivenditore di veicoli a motore che si trova a Strada Statale per Genova, 28, 15050 Corso Genova AL, Italia.

Questo concessionario offre una vasta gamma di veicoli a motore e i clienti possono aspettarsi un servizio eccellente e una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere.

Una delle principali caratteristiche di Riva Motori è la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di queste comodità.

Inoltre, Riva Motori accetta carte di credito, il che lo rende conveniente per i clienti che preferiscono utilizzare questo metodo di pagamento.

Sul sito web dell'azienda, i clienti possono trovare informazioni sui veicoli disponibili, sui prezzi e sui servizi offerti. Il sito è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sull'acquisto di un veicolo a motore.

Le recensioni di Google My Business per Riva Motori danno una media di 1/5 stelle, ma è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono la realtà e che è sempre meglio visitare il negozio e farsi la propria opinione.

Recensioni di Riva Motori -

Riva Motori - - Corso Genova, Provincia di Alessandria
donato erriquez
1/5

Non fidatevi di questa concessionaria!!!
Martedi mi sono interfacciato con Daniele, per chiedere di tenermi una macchina fino al venerdì, giorno in cui sarei riuscito ad andare a vederla e sicuramente acquistarla. Essendo io di Torino,chiedo il giorno di permesso faccio i biglietti del treno e quando al giovedì chiamo per avere l’indirizzo preciso, mi viene detto che la macchina è stata venduta. Mi dice che il mercato è così e che forse sarebbe servita una caparra (non mi è mai stato detto questo nelle chiamate precedenti altrimenti l’avrei anche lasciata). Posso garantire che altri concessionari avrebbero almeno fatto una chiamata per avvisare almeno che la macchina e stata venduta. ORMAI LA PAROLA NON VALE PIÙ’ NIENTE soprattutto per Daniele

Go up