RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Filippo de Pisis, 16, 40133 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0516198955.
Sito web: moreno.concessionaria.renault.it.
Specialità: Concessionario Renault, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 459 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di RENAULT MORENO BOLOGNA

Il Concessionario Renault Moreno Bologna è una scelta eccellente per chi desidera acquistare o noleggiare un veicolo Renault. Situato a Bologna, in Via Filippo de Pisis, 16, questa concessionaria offre un'ampia gamma di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il Concessionario Renault Moreno Bologna è specializzato nella vendita di auto nuove e usate, con un'attenzione particolare alla qualità del servizio offerto. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consulenze professionali e supportare i clienti in ogni fase dell'acquisto.

Una delle caratteristiche distintive di questa concessionaria è la comodità e l'accessibilità. Dispongono di un ampio parcheggio accessibile a sedie a rotelle e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta, oltre a bagni gender-neutral e l'accettazione di carte di credito. Il Concessionario Renault Moreno Bologna offre anche il servizio di consegna a domicilio per rendere l'esperienza del cliente il più agevole possibile.

Se sei interessato alle recensioni dei clienti, questa azienda ha raccolto un totale di 459 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. Questo dato sottolinea l'impegno costante del concessionario nel fornire un'esperienza di acquisto positiva e memorabile.

Recensioni di RENAULT MORENO BOLOGNA

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Rita Lazzari
1/5

A gennaio ho acquistato una Clio e sono stata seguita da un venditore di cui per normativa non posso fare il nome. Prima dell' acquisto, dopo avere provato il modello top di gamma, ho chiesto quale fossero le differenze tra la macchina che avevo provato e quella che mi veniva proposta. Il venditore mi ha detto che la differenza consisteva solo nei cerchi in lega e nel climatizzatore automatico. Visto che non mi interessavano ho accettato il modello proposto. All'arrivo della macchina le differenze oltre a quelle specificate erano nell'accensione con chiave al posto del pulsante start and stop, nelle luci interne,nel tipo di pannello e , soprattutto nell' impossibilità di montare la telecamera anteriore come invece avevo richiesto. Inoltre mi era stato detto che la macchina essendo ibrida poteva accedere al centro storico e che la comunicazione al comune sarebbe stata fatta da loro. Io sono quindi entrata in centro tranquilla per poi ricevere una bella multa di 80 euro. Perché? Perché si sono scordati di comunicare al comune la targa della mia macchina. Adesso aspetto che arrivino le altre. Direi che la loro inefficienza mi costerà circa 500 euro e nessuno di loro si è proposto per aiutarmi a risolvere il problema assumendosi la responsabilità.Complimenti vivissimi!!

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Jessica Bondi
5/5

Esperienza fantastica. Professionisti puntuali nelle risposte, presenti e sempre solari e gentili. Tempi di consegna abbondantemente rispettati. Estrema disponibilità e cura del dettaglio, anche nelle spiegazioni.

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
simone d'arienzo
5/5

Fatto il primo tagliando della renault australe ritirata dopo qualche ora la macchina da subito ha incominciato a strappare e compariva la scritta problemi di inezione,tornato la mattina dopo mi hanno preso subito dentro la macchina offerto il caffè,restituita dopo un'ora il problema era un aggiornamento della macchina non andato a buon fine,ora è tornata perfetta dunque sono stati bravi e gentili.. Consiglio il posto..

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Pietro Lanzarini
5/5

Prenotazione velocissima online e contatto il giorno successivo. Check in veloce e rapida consegna dell'auto sostitutiva. Per risolvere un problema legato all'auto sostitutiva hanno fatto ogni sforzo per andare oltre, e ci sono riusciti.

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
giuseppe persano
5/5

ho avuto la prima esperienza ,purtroppo negativa,nell'andare per un guasto con la mia captur in garanzia all'accettazione,dove è stata presente una freddezza alla presentazione e alla richiesta verificare il guasto,guasto che potrebbe essere anche per la sola interruzione di un fusibile,l'unica risposta avuta è stata che avrei dovuto prendere un'appuntamento,appuntamento fissato per il 25/01/2024 e nel caso avrei bisogno di una auto di cortesia lo avrei potuto solo avere nel mese di febbraio.E' la mia prima esperienza con la Renault Moreno in Bologna e direi che la delusione è già molta
Con piacere modifico la mia precedente recensione,dovuta ,forse,a una mia mancata esposizione del tipo di guasto riscontrato sulla mia autovettura,sono stato chiamato da un tecnico dell'officina,Signor Antonio,il quale dopo aver ascoltato,con attenzione, il motivo della mai recensione,mi ha invitato a presentarmi all'ufficio accettazione dove il probema è stato risolto in un tempo di 5 minuti
grazie
cordiali saluti
Giuseppe Persano

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Michele Sale
1/5

Dopo anni di servizio eccellente qualcosa è cambiato. Da fine maggio 2023 aspetto di essere chiamato per sostituzione di un sensore di un pneumatico dopo un controllo prima delle vacanze, mi dicono che tutto è stato ordinato e mi chiameranno perche i tempi di consegna saranno lunghi. Dopo mesi, a novembre, richiamo e nessuno ha fatto l'ordine del sensore, nessuno ha preso un'appunto su quanto mi è stato detto. Revisione a Dicembre e riparte il tutto, capito il problema ordineranno il sensore è mi chiameranno dopo natale. Nessuno si fa vivo, richiamo e nessuno sa nulla e fatto nulla, la scheda dell'intervento non prevede ordini o parti da sostituire...ma dopo discussione magicamente viene vuoi che questo fantomatico sensore arriva in due giorni. Grazie, facciamo che vado da qualche altra parte. Consiglio, rivedete come lavora e cosa registra chi è in officina.

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gianluca Stumpo
1/5

Dopo 9 mesi che aspetto un fanale destro anteriore, l'assistenza Renault mi avvisa tramite email che è arrivato in concessionaria, ma stranamente non c'è più è sparito, mi dicono. Adesso cosa devo fare, aspettare altri 9 mesi (se non di più) per l'arrivo dell'altro pezzo?

Oggi 29/09/2023, sto aspettando ancora una telefonata dalla carrozzeria che, il giorno 12/09/2023, mi ha assicurato che avrebbe risolto tutto entro il 22/09/2023.

Il 17/11/2023 è arrivato il fanale da Renault e la concessionaria Moreno me lo ha sostituito gratuitamente. Sono soddisfatto e ringrazio per l'aiuto Andrea e chi ha velocizzato i tempi di consegna.

RENAULT MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ivan Lanzarini
5/5

Causa di un tamponamento a catena ho avuto bisogno di far riparare il retro della mia macchina. Preso appuntamento per fare un preventivo quindi appuntamento per l'intervento.
Ho dovuto prendere l'auto sostitutiva che mi è stata fornita in ottime condizioni.
I costi dell'auto sostitutiva sono notevoli spero mi verranno rimborsati dall'assicurazione.
Per il resto mi trovo sempre bene in questa officina dove faccio anche le manutenzioni.

Go up