DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Filippo de Pisis, 16, 40133 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0516198955.
Sito web: moreno.concessionaria.dacia.it.
Specialità: Concessionario Dacia, Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1500 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di DACIA MORENO BOLOGNA

Il Concessionario Dacia Moreno Bologna è la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di acquisto di automobili completa e soddisfacente.

Situato in Via Filippo de Pisis, 16, 40133 Bologna BO, Italia, questo concessionario offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di auto nuove e usate, la manutenzione e la riparazione di veicoli, e la consegna a domicilio.

Il Concessionario Dacia Moreno Bologna è un Rivenditore di auto che si distingue per la sua attenzione al cliente e la sua competenza tecnica. Gli operatori del concessionario sono esperti e qualificati, e sono in grado di fornire consulenze personalizzate per aiutarti a trovare l'auto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Una delle caratteristiche uniche del Concessionario Dacia Moreno Bologna è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che significa che chiunque può accedere facilmente al concessionario.

Il Concessionario Dacia Moreno Bologna accetta anche carte di credito, il che rende ancora più conveniente acquistare un'auto da loro.

Se stai cercando opinioni su questo concessionario, puoi trovare 1500 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. Queste recensioni dimostrano la qualità del servizio offerto dal Concessionario Dacia Moreno Bologna.

Recensioni di DACIA MORENO BOLOGNA

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maurizio Recla
5/5

Venerdì 6 ottobre 2023, era la prima volta che mi recavo in questa enorme concessionaria. Benchè all'esterno, ci sia, il cartello con il relativo orario che dice Ufficio Ricambi Officina e Carrozzeria apertura ore 8.00, invece, all'interno, ci sono quelli che indicano le 08.30: solo l'accettazione è aperta dalle ore 08.00. Ho aspettato pazientemente il mio turno poi, ho visto passare un giovane in tuta da lavoro ed ho chiesto aiuto a lui. Lui, Lucio, si è attivato immediatamente ad aiutarmi, lo stesso dicasi per Andrea del reparto Ricambi, come Tiziano all'ingresso ed altri due del reparto carrozzeria. All'interno sono presenti, vicino all'accettazione, alcune macchinette erogatrici del caffè e bevande calde ed altre acqua e bevande fredde e, la relativa toilette. Per merito dell'opera degli impiegati, ricca di altruismo, empatia e professionalità, la mia esperienza è stata eccellente. Per i clienti della concessionaria che dovessero arrivare molto presto la mattina, è presente, di fronte alla concessionaria, un bar che apre sin dalle ore 05.00.

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Angelo Piazza
1/5

L'auto mi è stata consegnata in data 12/04/2024 senza uno degli accessori che avevo acquistato contestualmente alla stipula del contratto, le pedane laterali, come prontamente da me segnalato nella scheda di consegna. Inoltre, la soglia porta anteriore illuminata destra, anch'essa acquistata come accessorio insieme alla vettura, non era funzionante.
Dietro mia segnalazione, hanno riparato la soglia porta anteriore illuminata ma, ad oggi, non sono state ancora consegnata ed installate le pedane laterali. La concessionaria, sostiene che non si sono accorti che per il montaggio delle suddette pedane laterali, fossero necessarie delle "staffe", il cui ordine sarebbe stato effettuato, secondo loro, soltanto a vettura consegnata. Ad oggi, nonostante i miei continui solleciti, la concessionaria lamenta ritardi di consegna da parte di Dacia Italia e non ha risolto il problema. Mentre il servizio clienti Dacia Italia, al quale mi rivolgo di continuo per ottenere spiegazioni, non mi fornisce alcuna informazione e anzi, spesso mi hanno anche risposto in maniera maleducata, non fornendomi comunque spiegazioni utili alla risoluzione del problema. Ho pagato una vettura e gli accessori e, ad oggi, l'accessorio principale che desideravo sul mio Duster non è installato e nessuno sa dirmi quando ciò avverrà e se avverrà.

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gilberto Rossi
5/5

Alla riconsegna del veicolo usato sono stato indirizzato verso l'agenzia pratiche auto sita presso la concessionaria ed ho eseguito la pratica in tempi veramente brevi.
Successivamente sono stato accolto da un operatore per la consegna della nuova Duster, che mi ha seguito con una grande scrupolo e con molta pazienza. veramente molto efficiente e preparato, ottimo servizio

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ta Mi
1/5

Avendo acquistato la mia prima auto, presso questa concessionaria e considerando che mi ero trovata bene, decido di procedere con l’acquisto di una nuova auto, Dacia Sandero.Ma purtroppo ci sono stati degli intoppi fin dall’inizio .. mi viene disdettato all’ultimo minuto l’appuntamento per il test drive, il venditore non riusciva a trovarmi un altro appuntamento perché non aveva auto a disposizione.
Dopo aver perso una marea di tempo, risolvono il problema e decido di procedere con l’acquisto, per non perdere l’incentivo statale. In secondo luogo, dal momento in cui avrei dovuto attivare un finanziamento ho specificato subito le mie condizioni contrattuali per non avere problemi e il venditore mi ha rassicurato .
Peccato però che ha distanza di un mese , mi viene comunicato tramite wazup, che ci sarebbe bisogno di un garante !!!!
Premetto che penso sia fondamentale dare certe comunicazioni almeno telefonicamente, per una questione di serietà aziendale.
Purtroppo non ho trovato al momento la professionalità dovuta, la comunicazione è importante e va gestita di persona e celermente, perché in questo caso, mi sto trovando senza auto e senza poi la possibilità di avere gli incentivi .Spero che la situazione si possa risolvere nei migliore dei modi, anche so ho seri dubbi.

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Monica Lenzi
1/5

Mi sono trovata malissimo con alcune persone all'interno della concessionaria. Fino alla vendita servizio ottimo poi all'avvicinarsi della consegna un comportamento pessimo del venditore e del responsabile commerciale in quanto hanno tardato nella consegna senza comunicarmi il ritardo, volevano consegnare l'auto senza sensori anteriori come invece avevo ordinato da mesi ormai. Al momento del ritiro dell'usato e fissato l'appuntamento non mi hanno detto che dovevo recarmi in luogo diverso per la notifica della vendita. Gentili e disponibili i ragazzi che hanno spiegato la macchina e consegnato definitivamente la vettura. Al momento del bonifico del mio usato hanno tardato ulteriormente la data in cui avevano promesso il bonifico e ho dovuto sollecitare.

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Claudio Lazzari
5/5

Siamo stati molto soddisfatti di come ci hanno trattato al Concessionario Moreno di Via De Pisis. Abbiamo acquistato una macchina, perfetto tutto. In particolare ringraziamo Lucio che ci ha spiegato in modo impeccabile la funzionalità della macchina in modo.semplice e professionale. 5 stelle meritati

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marcella Postiglione
5/5

Il TOP!!!
Il cliente viene seguito e quasi coccolato.
Avrei potuto scegliere la comodità data dalla vicinanza del rivenditore... Ho optato per la qualità!

DACIA MORENO BOLOGNA - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giada Birra
2/5

All'inizio il consulente si è dimostrato molto professionale e gentile.
Dal momento in cui è stato firmato il contratto ho avuto la sensazione che non si interessasse più del cliente, infatti alla fine così è stato.

Go up