Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: SS 9 Via Emilia, 295, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 0514992511.
Sito web: gruppomorini.it.
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Assegni, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 533 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Gruppo Morini

Il Gruppo Morini è un importante concessionario e rivenditore di auto situato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. La loro ubicación precisa è SS 9 Via Emilia, 295, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.

La azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui acquisti in negozio, consegna a domicilio e cambio dell'olio. Il Gruppo Morini è noto per la sua eccellente assistenza al cliente e la sua vasta esperienza nel settore automobilistico. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consulenza e supporto ai clienti nella scelta della vettura più adatta alle loro esigenze.

Il concessionario offre inoltre servizi di manutenzione e riparazione di alta qualità, garantendo la massima professionalità e la massima attenzione alla sicurezza e al comfort di guida. I clienti possono contare su un servizio di assistenza completo, che include anche la possibilità di pagare con assegni, carte di credito e carte di debito.

Il Gruppo Morini è facilmente raggiungibile ed è dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle. La struttura è stata progettata per offrire la massima accessibilità e comfort a tutti i clienti.

La reputazione del Gruppo Morini è eccellente, come si evince dalle 533 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. I clienti apprezzano la vasta scelta di veicoli, l'eccellente servizio di assistenza e la professionalità del personale.

Recensioni di Gruppo Morini

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Chiara Zagnoni
1/5

Firmo il contratto per l'acquisto di una Toyota Yaris presso questa concessionaria a metà Ottobre 23, con termine di consegna 31/01/24.
Nessuno si fa vivo per aggiornarmi sulla situazione dell'auto, sono sempre io a dover cercare a più riprese il venditore.
Arriviamo al 28/02/24 (quindi con già un mese di ritardo) e il venditore mi contatta per saldare interamente l'auto, procedere con l'immatricolazione e la successiva consegna.
Da qui inizia l'incubo: dopo giorni scopro, per purissimo caso, che L'AUTO NON ERA NEMMENO MAI ARRIVATA IN CONCESSIONARIA.
In questi mesi ne sono successe veramente di tutti colori, sono andata anche a più e più riprese a parlare in concessionaria, ma per farla breve: la mia auto saldata interamente il 28/02/24 ed immatricolata dalla concessionaria nella stessa data mi viene consegnata il 19/04/24 (grazie all'intervento di un avvocato di cui mi sono avvalsa da metà Marzo, visto che mi comunicavano una data e tutte le volte questa data veniva slittata in avanti di 10 giorni) e, ciliegina sulla torta, l'auto mi viene consegnata segnata!
Ovviamente in questi mesi ho dovuto anche pagare il bollo per un'auto che nemmeno avevo.
Ma tanto "è tutta colpa di Toyota, noi non possiamo farci nulla" e "ci sono problemi ben più gravi, d'altronde non sei a piedi perché ti abbiamo fornito un'auto sostitutiva" (come se mi avessero fatto un favore, peccato che fosse prevista esplicitamente dal contratto visto il gravissimo ritardo nella consegna).
Lascio a chiunque leggerà questa recensione le proprie riflessioni e conclusioni... per quanto mi riguarda, ESPERIENZA DA INCUBO che non ripeterò mai più!

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
ultimo areoplanini
1/5

Vorrei condividere con voi la mia esperienza su questo concessionario. Ho acquistato la mia auto nel gennaio 2023… un solo anno di garanzia datomi per la mia Nissan qashqai.. tra l’altro il venditore si è rifiutato di intestare la mia auto a me ma l ha intestata a mia moglie ( 600€ spesi dopo per cambiare intestazione nei 25.000€ già di auto) …dopo poche settimane l’olio motore era già andato accendendosi la spia nel quadro…dopo un mesetto circa la batteria a terra comprata da me xké come detto da loro (Cremonini) non rientrava in garanzia. Vari piccoli episodi in cui poi mi hanno risposto in maniera negativa. Come ciliegina sulla torta alla scadenza dell anno di garanzia ( dopo 4 mesi) come per magia mi spunta nel quadro l’albero di Natale, rivolgendomi al signor Cremonini si tengono l’auto in concessionaria ( senza auto sostitutiva) mezza giornata..
al mio arrivo in concessionaria mi delegano a parlare con tutti, tranne che con il signor Cremonini che non ha preso in considerazione il mio problema xké non era più lui ad occuparsi dell usato. Mi spiegano che il problema è l’interruzione del cavo dell abs e mi è stato dato la motivazione ( topo-roditori o marciapiede) perché come allegata in foto, giustamente i roditori si premurano a rosicchiare solo il pezzo che connette il filo al cavetto. E il marciapiede ha i ditini che staccano nel punto esatto. Giudicate voi.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Nino Sanacori
2/5

Comprata auto usata garantita da questa concessionaria ufficiale Nissan. Tra le tante promesse (tra cui "viene completamente ritoccata e lucidata!") sul contratto viene specificato "ritocchi alla carrozzeria e lavaggio completo". Alla consegna macchina con stessi graffi e stessa sporcizia della visita fatta giorni prima. Visto che gli ho fatto notare le palesi inadempienze hanno fatto spennellare alla menopeggio i graffietti (fortunatamente non vistosissimi) da un loro carrozziere fidato. Per il lavaggio non si sono sprecati più di tanto e per non perdere tempo, anziché elemosinarglielo, me lo sono fatto io. Per adesso non ho riscontrato altri problemi alla macchina. Solo deluso dalla poca accortezza per un cliente che è stato troppo puntuale.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Giorgio Capponi
1/5

Personale veramente poco professionale. Mia figlia ha ordinato una macchina con ritiro dell'usato, la nacchina nuova andava modificata ,bisognava invertire il pedale dell'acceleratore come aveva nella macchina che loro hanno ritirato ,ma al momento della consegna gli hanno fatto firmare un foglio dove dicono che la macchina vecchia e da ripristinare come era in origine e che la spesa è a suo carico .
La vostra fortuna è che mia figlia aveva già saldato la macchina ma sicuramente non potrò parlare bene di voi.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
michelone69
5/5

Ho acquistato una seconda vettura Lexus usata convinto dal buon prodotto e dalla qualità delle vetture giapponesi. Dopo aver guidato per 8 anni una RX400h ho optato per una NX300h versione Luxury di cui sono molto contento e devo ringraziare il sig. Cremonini della concessionaria di Bologna per avermi seguito ed illustrato al meglio il veicolo e tutte le opzioni di acquisto disponibili.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Gian Maria Pozzi
1/5

Ho acquistato una Lexus UX250 usata da loro (tralasciamo i quasi 300 € che la loro agenzia di pratiche auto si è presa per il passaggio di proprietà, che diciamo che è almeno il doppio di quello che si spende normalmente), la prima volta che è andata sotto i rulli del lavaggio sulla portiera guidatore è saltata via la vernice trasparente per diversi cm quadrati, portata dal carrozziere per sentire un parere lo stesso mi ha fatto notare che l'auto aveva subito un sinistro su quella fiancata e che il lavoro di ripristino non era stato eseguito a regola d'arte e il trasparente non si era fissato alla vernice. Segnalata la cosa alla Morini via mail, nella persona del sig. Cremonini, non si sono nemmeno degnati di rispondere anche solo per dire "Ci scusi ma non eravamo a conoscenza della cosa" o un molto più apprezzato "Passi da noi vediamo se possiamo trovare una soluzione che non scontenti nessuno". La morale alla fine è sempre quella: quando c'è da vendere tutti carini, diponibili e affabili...una ricevuto il bonifico e consegnate le chiavi, chi s'è visto s'è visto. Customer care pari a zero, non ci tornerei.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Iovine
1/5

Considerarli stupidi e un complimento, mi ero innamorato di una nissan juke ma hanno fatto tanto per farmi passare la voglia, chiamo dalla Campania interessatissimo anche a mandare acconti, mi dicono no non abbiamo tempo per fare video ad un certo punto uno di loro mi dice no la macchina è stata venduta mentre io parlavo con il suo collega che era ancora disponibile ignoranti poco preparati e poco cortesi, non so come hanno anche recensioni positive, per non parlare che hanno macchine a terra non tagliandate c'è aspettano acconti da clienti per tagliandarle, e per di più non ti sanno nemmeno dire tempi di consegna tra tagliando e passaggio di proprietà. Che dire davvero incompetenti dovete vendere solo nel raggio di 1 km del paese.

Gruppo Morini - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Sofronie Marian
1/5

Basta farsi veramente interessati per una auto usata (volvo xc60)in vendita , che dopo un paio di telefonate per chiedere alcuni dettagli della vettura, il prezzo aumenta di 1000€ subito dopo 2/3 ore(successo oggi 09/02/2024)….Buon coraggio a comprare da loro!!!!!

Go up