agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa

Indirizzo: Strada Provinciale del Poggetto, 16, 56040 Guardistallo PI, Italia.
Telefono: 3334716196.

Specialità: Parcheggio con piazzole stanziali per camper, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte.

Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di agricampeggio toscana podere la corsa

Il Agricampeggio Toscana Podere La Corsa è una destinazione ideale per gli appassionati di campeggio e caravaning, situata nel cuore della bellissima campagna toscana. Con un indirizzo a Strada Provinciale del Poggetto, 16, 56040 Guardistallo PI, Italia, questa struttura offre una location unica e suggestiva per trascorrere momenti indimenticabili a contatto con la natura.

Il Podere La Corsa è facilmente raggiungibile, essendo situato a poca distanza dalle principali vie di comunicazione toscane. Il suo parcheggio con piazzole stanziali per camper e il campeggio con piazzole stanziali per roulotte offrono la possibilità di soggiornare in mezzo al verde, in un ambiente tranquillo e rilassante, dotato di tutti i comfort necessari.

Il Podere La Corsa è specializzato nell'offerta di servizi per il campeggio e il caravaning, con un'attenzione particolare alla qualità e al benessere dei propri ospiti. Le piazzole sono ampie e dotate di allacciamenti elettrici e idrici, permettendo di soggiornare con la propria roulotte o camper in totale comodità e sicurezza.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 63 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I commenti positivi dei clienti lodano la bellezza del luogo, la cortesia e la professionalità del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

In aggiunta ai servizi per il campeggio e il caravaning, il Podere La Corsa offre anche la possibilità di soggiornare in appartamenti e case vacanza, dotati di tutti i comfort e di una splendida vista sulla campagna toscana. Inoltre, la struttura dispone di una piscina, di un bar e di un ristorante, che propone piatti tipici della cucina toscana.

Recensioni di agricampeggio toscana podere la corsa

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Marianna Bellandi
5/5

Bellissimo posto immerso nelle colline, dove regnano tranquillità e pace. Vi ho trascorso 5 giorni in solitaria e mi sono trovata benissimo. Non manca niente: servizi igienici, elettricità, acqua potabile, grandi tavoli dove poter mangiare, panchine sparse qua e là per godersi il panorama, assoluta riservatezza e intimità. Ci sono 4 struzzi a far compagnia e un piccolo laghetto. Mi sono sentita a casa. Ringrazio tantissimo il proprietario Carlo per la sua gentilezza e per avermi fatto sentire un ospite speciale. Sicuramente ritornerò. Consigliato a tutti coloro che amano stare a contatto con la natura e vogliono regalarsi qualche giorno di relax lontano dal caos delle città.
A presto, Marianna.

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Teo De Angelis
5/5

Ho soggiornato presso l'agricampeggio del Podere La Corsa, a Guardistallo, a metà agosto insieme con mia moglie.
Siamo arrivati poco prima di ferragosto con l'intenzione di fermarci 3/4 giorni e ci siamo rimasti per 10.
Questo perché abbiamo scoperto un luogo incantevole, un campeggio in cui pare non esserci poco o nulla e invece scopri che c'è tutto.
Tutto ciò che è necessario ma senza il superfluo.
C'è l'ombra, la tranquillità, lo splendido panorama, l'acqua calda, la corrente elettrica, i servizi igienici efficienti.
Poi però, in più, c'è il cosiddetto valore aggiunto: c'è il signor Carlo, una persona cordiale, affabile, sempre disponibile che ti tratta come un vecchio amico fin dal primo momento e che ti mette sapientemente a tuo agio.
Pur non avendolo conosciuto prima di questa bellissima esperienza si comprende come le caratteristiche del campeggio rispecchino il suo modo di essere; noi ci siamo immediatamente ritrovati e questo ci ha indotto a rimanere il più a lungo possibile e a modificare i nostri piani vacanzieri.
Torneremo senz'altro, appena possibile, per rivedere un amico e poter chiacchierare con lui del Piemonte, facendoci consigliare luoghi da visitare e cose buone da assaporare.
Un abbraccio, Carlo, è stato bello conoscerti.
Teo e Rosa

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Giosuè Ruggeri
5/5

Durante la nostra vacanza di due settimane in Toscana abbiamo alloggiato in diversi campeggi: di tutti, questo è sicuramente il migliore!
Immerso nella tranquillità e nella pace della campagna toscana con vista panoramica, piazzole enormi e ombreggiate, bagni grandi, puliti e dotati dell'occorrente... Il tutto inversamente proprozionale al prezzo!
Se cercate un vero campeggio (e non un villaggio turistico) questo fa di certo per voi.
Ancora un ringraziamento a Carlo, uomo genuino che speriamo di rivedere presto.
Giosuè e Teresa

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
cinzia santandrea
5/5

Agricamping La Corsa

Per quello che cerchiamo noi, natura, suoni e profumi incontaminati, ritmi lenti, il camping la Corsa è l'ideale.
La natura prevale nei suoi ,suoni sull'uomo.
Il campeggio è ben curato, i bagni, ampi e spaziosi , sempre estremamente puliti,offrono sapone e acqua calda, una grande e comoda doccia in ogni bagno,
Ci di addormenta al canto dei grilli per svegliarsi con il picchiettio del picchio, il canto delle anatre e degli uccellini.

Il paese Guardistallo, piccino piccino ma caratterisrico offre serate di musica, bancarelle e cibo squisito particolare il ristorante Pinzagrilli, che ci è stato indicato dal proprietario del campeggio Il Sig.re Carlo.

Carlo, persona particolare, curiosa, molto gentile, affabile, comunicativo, socievole anche pittoresco,, vale la pena conoscerlo, è sicuramente un arricchimento...
Siamo stati piu' che bene

Ilare più vicino dista tra i 15 e 18 minuti circa , ma vale la pena visitare nuovi luoghi ogni giorno

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Marta Cecchellero
5/5

Ho trascorso nel mese di Agosto una settimana presso l'agricampeggio con il mio ragazzo. Siamo stati colpiti fin da subito dalla quiete e dal contatto con la natura che il luogo, curato e pulito, riesce a trasmettere. Il proprietario è molto gentile e disponibile, attento alle esigenze dei campeggiatori. La sera ci si addormenta con il canto dei grilli e il mattino si può apprezzare il sorgere del sole. Niente piscine o intrattenimento, niente elenchi di ciò che al campeggiatore é permesso o severamente vietato. Solo quiete e tranquillità. Un grazie speciale va al signor Carlo,amante della sua terra e dei suoi struzzi, che ci ha arricchito di qualche aneddoto di saggezza popolare,permettendoci di apprezzare delle terre meravigliose pur facendoci sentire a casa.

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Simona Poleo
5/5

Siamo stati in questo tranquillo campeggio nel ponte del 2 giugno. Il panorama sulle colline toscane che si gode dalle tende è bellissimo, nella zona più bassa nessun rumore di auto ma solo il suono della natura. Piazzole molto ampie, ombreggiate e pulite. Bagni sempre in ordine, come tutto il resto. Il proprietario è simpatico e disponibile. Dintorni da esplorare con borghi bellissimi e il mare poco distante. Cosa volere di più? Lo consigliamo assolutamente!!

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Eugenio Zazzara
5/5

Se vi va di evitare i soliti campeggi anonimi sul litorale e preferite un’esperienza più intima e raccolta, allora l’agricampeggio podere La Corsa è il posto che fa per voi. La maggiore (poca) distanza dal mare è più che compensata dal clima più fresco e riposante anche nelle ore più calde (ombra a volontà), dal grande spazio e riservatezza forniti per ogni piazzola e dalla quiete e pace che si respirano, interrotte solo dal cantare di qualche gallo, dalle cicale e dal fruscio delle piume degli struzzi che si arruffano.
Dulcis in fundo, l’ospite, il signor Carlo, è cortese, simpatico e disponibile.
Il prezzo leggermente superiore alla media è più che giustificato dai tanti vantaggi che offre. Unico neo: l’assenza di cestini separati per la raccolta differenziata, che speriamo sia un suggerimento che venga raccolto.
Un posto da cerchiare col pennarello rosso sulla mappa.

agricampeggio toscana podere la corsa - Guardistallo, Provincia di Pisa
Rossana Gatti
5/5

Un agricampeggio degno di poesia. Per chi vuole starsene tranquillo, tra lo stagno con ninfee e rane, piazzole comode, spazi per stare in compagnia con tavoli e sedie, super griglia, il tutto con l'accompagnamento degli struzzi allevati in loco. Il gestore, sig. Carlo, è molto disponibile e vi accoglierà con calore. Specialmente se siete amanti della fotografia come lui! Un posto da non perdere, per chi ama i piccoli campeggi tranquilli a gestione famigliare.

Go up