- AutoMAX
- Provincia di Perugia
- L' Auto Srls - Foligno, Provincia di Perugia
L' Auto Srls - Foligno, Provincia di Perugia
Indirizzo: Via Bevagna, 41, 06034 Foligno PG, Italia.
Telefono: 0742718393.
Specialità: Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di L' Auto Srls
L' Auto Srls è una concessionaria di auto situata a Foligno, in Via Bevagna, 41. Il loro numero di telefono è il 0742718393. Il loro sito web non è attualmente disponibile.
Recensioni di L' Auto Srls
elisa marziali
Ho acquistato da loro un'auto usata in condizione perfette. il prezzo della macchina era più che corretto per il modello e la condizione. i venditori gentilissimi e disponibilissimi in ogni momento. molto soddisfatta, consiglio vivamente di affidarsi a loro qualora volesse comprare una macchina usata.
Andrea Baldi
Che dire, secondo me non ci sono parole per descrivere questo personaggio, mi ha fatto fare oltre 300km con carrello e auto da dargli in permuta, arrivo lì mi presenta un auto con una batteria che a fatica mette in moto l’auto, apre la cappotta e si spaccano entrambi i poggiatesta, e in più non c’era un singolo componente sano che non andasse riparato o meglio sostituito, ero stato anche chiaro, mandami le foto di eventuali difetti, e lui non me ne aveva inviati nemmeno uno a far vedere, dire sconsigliato è dir poco, un viaggio che mi è costato oltre 200€ è una giornata buttata, persone così devono cambiare lavoro, STATECI ALLA LARGA!!!
Paolo Picotti
Ho avuto un’esperienza estremante negativa. Ho comprato un’auto a luglio del 2022 con impianto gpl. Dopo pochi mesi, ha problemi di carburazione. Contatto il sg. Diego e dopo tanto fare mi cambiano le candele, poi un connettore. Mi fa spendere 250 euro perché dice che queste spese non fanno parte della garanzia. Mi è sembrato strano perché non è la prima volta che compro un’auto usata e durante la garanzia le spese sono coperte dalla concessionaria. Ho contattato un’associazione consumatori che ha scritto alla concessionaria. Non si sono neanche degnati di rispondere. Questo è un estratto della lettera. “Si è rivolto a questa Associazione il Sig. che in data 15 giugno 2022 ha acquistato presso la Vostra società un’auto usata marca Hundai.
Nelle settimane successive il bene ha palesato più di un problema ed ha reso necessario l’intervento del proprietario con ulteriori costi.
I fatti Vi sono noti in quanto oggetto di immediata contestazione.
Vi sono note anche le disposizioni del Codice del Consumo in materia.
Ciò posto, con la presente Vi invito all’immediato pagamento dei costi sinora sostenuti.
In difetto il Sig. Picotti valuterà le migliori azioni a tutela dei propri diritti con riserva, vieppiù, di segnalare la Vostra condotta all’Antitrust.”.
Non è finita scopro inoltre che dopo pochi mesi dall’acquisto c’era da fase la sostituzione delle bombole dell’impianto GPL, cosa di cui non mi aveva fatto parola al momento dell’acquisto. Errore mio da non aver controllato nel libretto. Poi l’auto ha iniziato ad avere problemi al termostato, ad un ammortizzatore. Contattato Diego prima di Natale prima era troppo impegnato il meccanico perché era sotto le feste di natale, poi mi ha detto che il pezzo non si trovava. Ho contattato un rivenditore di ricambi e aveva il pezzo senza problemi. Quindi l’ennesima bugia per non riparare l’auto. Insomma, ho dovuto ripararla da un meccanico di mia fiducia. I problemi non sono finiti, ha avuto in seguito problemi alla centralina, all’impianto gpl e si è rotto un tubo della testata.
Marco Cesarini
Venditori la top !
Auto di qualità .
Sono veramente soddisfatto
Fabrizio Manini
Venditore molto gentile e preparato.
Veicolo perdere come da
descrizione..consigliatissimo!!
Katiuscia Sanzone
Da Roma siamo andati a Foligno a contrattare con il Sig. Diego, ci siamo fidati del suo sapere e della sua esperienza. Purtroppo non è stato serio, da subito abbiamo notato dei graffietti ma ci ha tranquillizzato assicurandoci che con il lavaggio e lucidatura sarebbe tornata perfetta. Alla consegna la macchina non era stata neanche lavata, infatti all’interno c’erano ancora dei giochini dei figli. Mancava la ruota di scorta che ci ha spedito dopo diversi solleciti. Per mesi siamo stati a sollecitare per farci attivare l’assicurazione di un anno come da contratto.
Finalmente pensavamo che dopo tante chiamate e solleciti avevamo finito ma purtroppo è uscito un altro impiccio. Il concessionario LAND Rover ci comunica che la macchina a 7 anni o 180 mila km dovrebbe effettuare tagliando, cambio cinta di distribuzione ed altro al costo di circa 1500 euro.
Il signor Diego conferma che occorre questa manutenzione e che se la facciamo da lui ci fa uno sconto quando solo tre mesi fa all’acquisto ci aveva assicurato che aveva fatto tutta la manutenzione e cambio filtri ed olio e saremmo stati bene per anni. Adesso mi chiedo, la macchina aveva 7 anni già a luglio quando l’abbiamo acquistata e quindi doveva essere già stata effettuata questa manutenzione o perlomeno ci avrebbero dovuto avvisare, inoltre siamo stati molto chiari nel chiedergli il da fare.
Il Sig. Diego ci aveva assicurato che la macchina non aveva bisogno di nulla almeno per i primi anni.
Purtroppo il Sig. Diego ha un modo tutto suo di vendere ed assicurarti giocando sull’equivoco e sull’ignoranza del cliente. Che come noi si è fidato e non conosce i tempi dei tagliandi e della manutenzione.
Purtroppo non è serio ed onesto.
cinzia rossini
Esperienza negativa che mi impedisce di lasciare una buona recensione. Per far parlare bene di sè è necessario essere affidabili, sinceri, corretti, cosa che non ho trovato in questa azienda, purtroppo a mie spese.
Per come si sono comportati dall’inizio alla fine, dovrebbero solo ringraziare che ho deciso di non procedere per vie legali, che ci sarebbe stato da divertirsi!!!
E comunque l’auto è ancora in garanzia.
Non vi fidate assolutamente delle loro parole, promesse, e garanzie.
Al loro posto eviterei commenti del tutto fuori posto…. Per carità !!!
Sconsigliato.
Fabio Nicolini
Raptor bellissima e come da descrizione grazie mille
FUCCELLI AUTO - Foligno, Provincia di Perugia
Privacar Foligno - Foligno, Provincia di Perugia
Autocentro 3P - Foligno, Provincia di Perugia
Rossi Ecocar - Foligno, Provincia di Perugia
Sky Car Srl - Foligno, Provincia di Perugia
Narcisi Auto Srl - Foligno, Provincia di Perugia
AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
QJ Rent Srl - Foligno, Provincia di Perugia
Concessionaria Ugolinelli Peugeot Citroen Opel - Foligno - Foligno, Provincia di Perugia