De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale del Lavoro, 54, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444390391.
Sito web: debona.it.
Specialità: Concessionario auto, Concessionario Abarth, Concessionaria Alfa Romeo, Carrozzeria, Officina autoriparazioni, Concessionario Fiat, Concessionario Jeep, Concessionaria Lancia.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di De Bona Motors Vicenza

Stai cercando un concessionario auto affidabile e completo nella zona di Vicenza De Bona Motors in Viale del Lavoro, 54 potrebbe essere la risposta alle tue esigenze.

Questa azienda si distingue per la sua vasta gamma di servizi, che includono la vendita di auto di diverse marche, come Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, e Lancia. Non solo potrai trovare l'auto dei tuoi sogni, ma anche usufruire di un'ampia gamma di servizi post-vendita, come la carrozzeria, l'officina autoriparazioni, il cambio dell'olio, il noleggio auto, e i servizi di riparazione.

La location di De Bona Motors è molto vantaggiosa, situata nel cuore di Vicenza, è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati. L'azienda dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta, ed è dotata di un ingresso accessibile con sedia a rotelle. Inoltre, offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio o di richiedere la consegna a domicilio.

Il personale di De Bona Motors è altamente qualificato e sempre disponibile ad assisterti nelle tue scelte. L'azienda accetta diversi metodi di pagamento, come assegni, carte di credito e carte di debito, offrendo così la massima flessibilità ai propri clienti.

Ma non è tutto, De Bona Motors ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5 basata su 128 recensioni. Questo dato è la dimostrazione concreta della soddisfazione dei clienti che hanno scelto questa azienda per l'acquisto o la riparazione della propria auto.

Recensioni di De Bona Motors Vicenza

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Ciprian Stegarescu
5/5

Io e la mia compagna abbiamo comprato un Audi A1 Sline da loro, in tutta la fase della visione e firma del contratto ci ha seguito il sig.Roberto ottimo venditore che ci ha fatto fare il test drive e ci ha mostrato l'auto, dopo la firma del contratto ci è voluto un po' prima del ritiro,abbiamo dovuto chiamarli qualche volta ma alla fine si è risolto tutto. Aggiungo anche che dopo 4 mesi abbiamo avuto un problema all'auto che con una telefonata, il gg dopo l'assistenza clienti e l'officina hanno risolto in meno di 20 Min ... Quindi ottima concessionaria, sicuramente prossimo acquisto da loro

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Gianni Vicentini
5/5

Ottima esperienza sono stato seguito dal venditore Alex per l’acquisto della mia Jeep Avenger e non posso che essere soddisfatto della disponibilità puntualità e la cortesia dimostrata. La consegna è stata fatta da Elena che è stata altrettanto disponibile alle mie domande. Consiglio assolutamente questa concessionaria.

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Francesco Versolato
1/5

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia avventura..... Ho comperato una jeep renegade a rate con relativa assicurazione della durata del finanziamento.
Dopo un anno ho preso la grandine e fra assicurazione e il sottoscritto abbiamo versato più di 4000 euro. L'anno scorso è scaduta l'assicurazione e con mia sorpresa quest'anno sono venuti fuori tutte le carteggiature e ho la macchina tutta segnata..... Risposta non è colpa nostra...... Sconsiglio la carrozzeria INCOMPETENTI

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Daniele L.
1/5

Ho acquistato un auto usata , riassumerò brevemente la mia esperienza.
Acquisto un auto usata di importazione, quindi andava immatricolata , saldo tutta la macchina tramite bonifico , dopo averla visionata e faccio notare subito che i dischi dei freni sono da sostituire visibilmente danneggiati e usurati ( provando la macchina fa fatica a frenare come dovrebbe creando un rischio per me e chi mi circonda e un meccanico mi ha confermato che vanno sostituti), mi dicono che gli avrebbero fatto vedere , ovviamente è stato detto tanto per, dopo che mi accorgo che la macchina è stata immatricolata , visto tramite sito ACI , chiedo informazioni sulle tempistiche , perché loro non si erano fatti sentire e mi dissero che doveva effettuare il controllo dell’usato garantito di Volkswagen, chiedendo ancora dei dischi dei freni ma nessuna risposta .
Mando varie e-mail per avere notizie sulla consegna , ovviamente senza risposta , chiamo varie volte per avere notizie , praticamente è durato più questo “controllo” che l’immatricolazione ,fino a quando mi comunicano il giorno del ritiro.
Vado a ritirare la macchina e noto che i dischi dei freni sono gli stessi , faccio presente e mi dice che lui è addetto solo alla vendita , noto che i buchi della targa tedesca sono lasciati aperti e la macchina non ha neanche avuto una lucidatura , palesemente piena di graffi “swirl” , che penso che tutti i concessionari su macchina di un certo costo effettuano e che la luce che proietta il logo della macchina è difettata , noto problema su questa macchina , quindi mi chiedo questo controllo dell’usato a cosa è servito , ho già mandato un e-mail al loro servizio clienti , ovviamente ancora senza risposta , esperienza sconsigliata.

Edit: sono stato ricontattato a metà luglio circa dopo che avevo postato la recensione negativa , esattamente il giorno seguente per i problemi riscontrati , chiedendomi di rimuovere la recensione , cosa che ho fatto , si sono fatti sentire per inviarmi dischi e pastiglie , lucidare la macchina e chiudere i buchi della targa tedesca , tutto questo a metà luglio circa , siamo a fine settembre , ho provato a ricontattare per avere informazioni sul invio dei dischi e nessuno mi ha più risposto sia via messaggio e via chiamate e menomale che ho la conversazione in cui mi si diceva che provvedevano all’invio dei dischi e al ripristino della carrozzeria ma ad oggi giovedì 19 settembre non si è fatto più sentire nessuno.

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Ludovico Bertoldo
1/5

Inadeguatezza e sufficienza? Arroganza e mancanza di rispetto? Maleducazione? Come descrivere al meglio quanto provato?
Ricordo che nel settore non è il cliente che compra, ma è il venditore che vende.
Qui ci si sente come semplici numeri, non c'è la minima cura verso un cliente, entrando qui sarete solo cifre camminanti.
La mia esperienza nasce con un interesse verso un'auto presente in un'altra sede, per il trasferimento viene chiesto un deposito e fino a qui tutto bene, mi viene comunicata una data di possibile partenza.
Passano le ferie, comprensibilmente non ricevo nessuna comunicazione dal venditore, ma lo stesso non si è mai fatto sentire nemmeno al ritorno in attività, ho dovuto chiamarlo io personalmente per ricevere un aggiornamento sullo stato della mia proposta.
Dopo settimane di attesa e nessuna risposta, trovo un'auto a condizioni migliori rispetto a quella "vista" qui, per questo motivo decido di non continuare con l'acquisto qui, non prima di aver visionato la vettura in sede.
E' da questo momento in poi che si è vista la vera natura del venditore spuntare fuori, prima mascherata da una speranza di vendita.
Il venditore si è rivelato indisponente, totalmente irrispettoso e soprattutto maleducato.
Tralasciamo l'aspetto legale del mancato rimborso della caparra versata (che verrà esaminato accuratamente da un legale vista la fumosità di clausole non scritte ma "dette"), fino a che una persona non varca la soglia della porta si tratta ancora di un cliente.
La ciliegina sulla torta è stato l'ignorare la stretta di mano offerta, chiaro esempio di una totale inadeguatezza alla vendita, dato che anche un "no" va preso col sorriso.
Acquistare qui? Io ho preferito un competitor che mi ha venduto l'auto ad un'azienda che me la fa comprare a forza.

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Martina Selmo
5/5

Ero alla ricerca di un usato e ho trovato esattamente ciò che cercavo.
Mi sono affidata a Roberto Carli che mi ha seguita fin dall’inizio dimostrando competenza e serietà e facendo di tutto per consegnarmi l’auto nel giorno da me richiesto.
Consiglio.

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
Franco Pianalto
5/5

Ho preso un'auto usata e poi una nuova, mi sono trovato molto bene:
tutti gentili, puntuali, disponibili e professionali. Un ringraziamento speciale a Marco B., Marco P., Tommaso, Paolo, Mattia, Elena, Ludmila: uno staff eccellente!
Con De Bona andate sul sicuro!
10 e lode!

De Bona Motors Vicenza - Vicenza, Provincia di Vicenza
luca tarquini
1/5

Auto usata molto valida, ma purtroppo il processo per ottenerla( visto che serviva in tempi rapidi) è stato un semicalvario, per mancanza totale di comunicazione e venditore affidato, ahimè da sconsigliare. Quasi un mese di attesa e una pratica di finanziamento lasciata a "pomare" per una settimana sulla scrivania. Rimediato successivamente, dopo lunga ed esaustiva telefonata con il responsabile, che ha risolto in maniera celere la bibbia. Asya dell'accoglienza super gentile e disponibile.

Go up