Carlo Orlando
1/5
Concessionaria davvero pessima sotto ogni aspetto,assolutamente sconsigliata e da evitare,titolari entrambi assai poco cortesi con il cliente e che si prendono pure troppa confidenza con gli stessi, che puntualmente vengono da loro trattati in modo poco bello.
In particolare uno dei due titolari si è permesso,con me, di alzare la voce fino all'inverosimile,quasi minacciandomi ,soltanto perché io ho osato contraddirlo su una cosa,e dopo perché gli ho fatto notare un difetto della vettura che dopo da loro ho comperato, dopo averla visionata e provata su strada.Quindi,tutte le recensioni che leggete qui ,e parlo soltanto per esperienza fatta di persona con loro,sono a mio giudizio non proprio veritiere,e parlo sempre per esperienza personale li vissuta,e dico che la realtà di questa "organizzata" non è quella descritta nell'80/90% delle recensioni qui proposte dalle persone.
Intanto,nella fase iniziale,quando chiamai per informazioni sulla vettura alla quale ero interessato,uno dei 2 responsabili,che mi rispose a telefono,immediatamente mi diede del "tu", dimostrando così una scarsissima educazione ed una pressoché inesistente professionalità.Alla mia richiesta di un eventuale "sconto" sul prezzo inoltre,mi rispose,con fare assolutamente da spavaldo,che "mi avrebbe soltanto rimborsato il costo dell'autobus," da me preso per andare a Ceglie Messapica.
Inoltre,in seguito,uno dei due titolari storceva il naso e si adirava pure se lo contraddicevo su qualunque argomento,oppure se ,visionata la vettura e provata su strada,io mi permettevo di far notare loro dei difetti da me riscontrati,in movimento e anche da ferma,e qui ancora professionalità assolutamente inesistente,arrivando "quasi" a minacciami se avessi continuato a parlare.
E inoltre ,dopo aver deciso di acquistare l'auto,che poi col tempo ha in seguito presentato numerosi difetti meccanici riparati soltanto a mie spese,sborsato oltre e. 5.500,00, loro si sono categoricamente rifiutati di concedermi di pagare con assegno o bonifico,ma solo pretendendo il pagamento in contanti,e dunque costringendomi,per oltre 20 giorni,a prelevare contante, con tutt'e due le mie carte al bancomat,semplicemente assurdo.
Inoltre,come io per telefono facevo notare poi i difetti che l'auto aveva,il venditore ha minimizzato tutto,dicendo che "con tutto quanto questo loro non c'entravano nulla", e difatti anche la garanzia sul veicoli,che per legge,almeno di 12 mesi anche sull'usato va data,loro si sono rifiutati sin da subito di concedermela.
Inoltre si sono rifiutati anche di timbrare qualsiasi documento sull'auto(riparazioni,interventi del loro meccanico,manutenzione,etc ), e volevano pure rifiutarmi il finanziamento,se io non avessi poi detto che tutta la cifra in contanti non glie la potevo dare,e che un'altra parte avrei per forza dovuto finanziarla,pena la mia rinuncia ad acquistare quell'auto,e allora soltanto all'ultimo,in fase contrattuale,il venditore,anche qui dimostrando inesistente professionalità a tutti gli effetti,mi risponde : "si,si può fare".
Inoltre,prospetto delle rate scritto da loro al computer,con sole tre opzioni di rateizzazioni possibili,senza alcun documento ufficiale della società erogante il finanziamento,roba che se quest'ultimo documento loro me l'avessero presentato,sicuramente ci sarebbero state molte più opzioni di rateizzazione.
Inoltre,"ciliegina" sulla torta,loro,per giustificare forzatamente e con il massimo della loro arroganza,il rifiuto a darmi la garanzia sul veicolo,hanno stampato un foglio al PC scrivendo,con ben tre punti esclamativi,che io,su quel veicolo,non avrei assolutamente avuto "nulla a pretendere", cari gentili Sigg.ri dell'"Auto Alò" di Ceglie Messapica,vi ringrazio davvero all'infinito per tutta la vostra "immensa non professionalita" ampiamente dimostratami in ogni occasione!!
Li sconsiglio assolutamente,in base a tutto quanto quello che mi è successo, ed è proprio tutto vero,e se potete evitate di comperare un'auto da loro.