Auto Di Carlo - Volturino, FG

Indirizzo: S.S. 17 Km. 310+800 Località Grotticelle, 71030 Volturino FG, Italia.
Telefono: 0881551354.
Sito web: automobilidicarlo.it.
Specialità: Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 597 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Auto Di Carlo

Auto Di Carlo è una concessionaria di auto di fama a Volturino, in Italia. Con una posizione conveniente sulla S.S. 17 Km. 310+800 Loc. Grotticelle, la concessionaria è facilmente raggiungibile con numerose opzioni di parcheggio, compresi spazi dedicati alle sedie a rotelle.

I clienti possono aspettarsi un'ampia selezione di veicoli e professionalità nello showroom di Auto Di Carlo. Con specializzazione nella vendita di auto, puoi trovare l'auto dei tuoi sogni per soddisfare le tue esigenze personali o aziendali.

L'accessibilità è una priorità per Auto Di Carlo. Il loro ingresso e gli interni sono pienamente accessibili alle sedie a rotelle, garantendo un'esperienza di acquisto confortevole per tutti i clienti. Inoltre, la concessionaria accetta pagamenti con le principali carte di credito.

Auto Di Carlo ha un sito web ufficiale dove i clienti possono scoprire maggiori informazioni sulla concessionaria e la selezione di veicoli disponibili. Il sito è anche uno strumento utile per coloro che desiderano fissare un appuntamento o porre domande specifiche.

Le recensioni di Auto Di Carlo sono eccellenti, con una media di 4.3/5 stelle su un totale di 597 recensioni su Google My Business. Questa solida reputazione online evidenzia l'impegno della concessionaria nel fornire un servizio clienti eccezionale.

Recensioni di Auto Di Carlo

Auto Di Carlo - Volturino, FG
STASI REAL ESTATE
5/5

La mia Bellissima Esperienza con Auto Di Carlo e' iniziata nel 2020,quando decisi di acquistare la mia Range Rover Velar.
Abito da sempre a Milano,ma non ho avuto nessun problema e nessun dubbio nell'acquistare un'auto cosi' prestigiosa nel Sud Italia che amo e a cui sono legato per le mie origini familiari.
Tutto inizio' con una telefonata che feci direttamente alla concessionaria,perche' avevo attenzionato una vettura del modello descritto in precedenza,dato che per la mia attivita' lavorativa,necessitavo di un'automobile di rappresentanza e sicura per viaggiare,in quanto percorro diversi chilometri all'anno in giro per l'Italia.
Mi rispose il titolare in persona,il Sig.Gianni Di Carlo con cui inizio' fin da subito una piacevole ed amichevole conversazione,in cui in modo molto elegante e sincero,mi informo' fin da subito che la Velar per cui li avevo contattati,vista su internet,non era piu' disponibile,ma non avrei dovuto disperare,perche' da li a 3 giorni ne avrebbe ritirate altre e detto questo,prima di congedarmi,mi chiese come la volessi ed io prontamente feci a lui una descrizione accurata del colore e degli optional che avrei preferito.
TRE GIORNI DOPO,mi contatto' Gianni Di Carlo in persona,comunicandomi che ero stato molto fortunato,perche'l'auto da me richiesta come la volevo io era arrivata...QUINDI PROMESSA MANTENUTA!!!
Preso da un turbinio di emozioni,acquistai subito un biglietto del treno Milano-Foggia e partii il giorno successivo per andare a ritirare l'auto ,acquistata sulla fiducia che si era guadagnata la concessionaria tramite diverse telefonate,mail,foto e descrizioni accurate.
Quando giunsi alla Stazione di Foggia,trovai a prendermi un loro fidato collaboratore,nonche' una splendida persona,il Sig.Guido Ditoro,che mi prelevo' e mi porto alla concessionaria.
Appena vidi la mia auto,rimasi estasiato ,commosso e stupito ...si,il mio stupore derivava dal fatto che la Velar che mi stavano consegnando,non corrispondeva a ciò che avevo richiesto,secondo l'allestimento desiderato...ma anzi ERA PIU' BELLA ed aveva piu' optional....e UDITE BENE....IL PREZZO NON ERA CAMBIATO...ERA LO STESSO PATTUITO telefonicamente per la macchina scelta da me con meno Optional...anzi,mi fecero anche un ulteriore sconto ed il socio di Gianni Di Carlo,il Signor Liberato Di carlo,mi porto a mangiare sul mare per festeggiare il mio acquisto frutto di numerosi sacrifici.
Bhe....tutto il resto e' storia...perche' grazie all'acquisto di un'automobile si e' creata una bellissima amicizia con tutta la Famiglia Di Carlo e tutto lo Staff che saluto e ringrazio calorosamente.
Non manca occasione per consigliare con piacere, amici e parenti ad acquistare auto dal Gruppo Di Carlo.
Una Concessionaria con una vasta scelta di Automobili per tutte le tasche,SERI ED AFFIDABILI...SUPER CONSIGLIATI!!!
AUTO DI CARLO....UNA GRANDE FAMIGLIA CON UN GRANDE CUORE !
Geom.Stasi Marco
STASI REAL ESTATE

Auto Di Carlo - Volturino, FG
Jhosè Gaio
4/5

Grandissima concessionaria di auto plurimarche, km 0, aziendali e usate. Bellissima la location recintata con custode interno. Il parco che la circonda a verde con aiuole ben curate e olivi secolari. Il personale con lunga esperienza nel settore é molto gentile e profesdionale.

Auto Di Carlo - Volturino, FG
alberto Coo
5/5

Serietà e professionalità! Personale che ti fà sentire a casa, che ti ascolta e cerca di soddisfare la richiesta dell'auto cercata... Per non parlare dell'ottimo caffè ? (che viene offerto al bar all'interno della concessionaria)...

Punto FORTE e di fondamentale importanza è L'ASSISTENZA che ti viene garantita NEL TEMPO dopo l'acquisto...

Consigliatissimo...

Ve lo dice Alberto alla terza macchina acquistata (sempre e solo da loro) negli ultimi 5 anni...

Auto Di Carlo - Volturino, FG
Giuseppe Scarano
5/5

Concessionaria di ottima qualità e professionalità, un team da paura tutte persone qualificate officina e carrozzeria ad altissimi livelli e poi ci sono i proprietari che dire persone molto disponibili, gentili e risolutivi, sono diverse auto e veicoli commerciali che acquisto e ne sono veramente contento, lo consiglio vivamente

Auto Di Carlo - Volturino, FG
Ciro Della Corte
1/5

Pessima esperienza. Inaffidabili.

EDIT 30.12.2033.: Non potendo rispondere alla vostra risposta, integro la recensione. Credo dobbiate rivedere il vostro database poiché il mese scorso avete ahimè comprato la mia auto.

Auto Di Carlo - Volturino, FG
vito massimo piri
5/5

È stata una bellissima esperienza. Tutto al posto giusto. Ambiente molto accogliente, parco auto sontuoso, gestione molto attenta ad ogni dettaglio. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere Guido che è veramente una persona speciale e sempre vicina alle esigenze ed alle richieste dei clienti, il proprietario inoltre è persona molto seria. Sicuramente ci ritorneremo per i prossimi acquisti, esperienza più che positiva.

Auto Di Carlo - Volturino, FG
Marco Pepe
1/5

Chi avrà la pazienza di leggere integralmente la mia esperienza capirà tante cose. PARTE 3/3

La sera stessa, navigando in rete sul sito dell’autosalone, mi imbatto nella stessa Fiat Punto che mi era stata fatta provare e proposta per una differenza di “soli” 1.500 euro. E qui l’ennesima delusione che conferma di quanto a questa gente importi soltanto piazzare il prodotto senza aver minima cura nel post-vendita per la famosa “Soddisfazione del cliente” (loro motto e mission aziendale). L’auto costava 6.800 euro; se la mia non doveva esser svalutata di nemmeno un euro (quanto detto dal proprietario), c’erano 700 euro in più sulla differenza richiestami. Quindi fregato per bene non solo una volta (dato che avevo pagato una macchina 6.000 euro per 101.000 km e in realtà ne aveva 166.000), ma addirittura avrei dovuto subire l’ennesima trovata commerciale. Arrabbiato decido l’indomani di telefonare al proprietario per esprimere il mio malcontento ma, dopo un breve tentativo di conversazione pacifica, questi esclama: “Senti ma che ti aspettavi da una macchina che costa 6.000 euro? Cosa pensi che sia nuova? Inizia a spendere 30-40.000 euro per un’auto e poi ne riparliamo” e riattacca il telefono senza darmi possibilità di replicare, da vero signore.
Quindi, in sintesi, se ho comprato un’auto con problemi che LORO non sono stati in grado di risolvere la colpa è mia, che da povero illuso mi sono rivolto al “miglior” rivenditore della zona. Semmai “Sig.” proprietario, qualche colpa l’avete voi. Se non siete in grado di garantire la medesima qualità su auto di valore inferiore ai “30-40.000 euro” non vendetele, molto semplice.
Per informare i più curiosi di come la vicenda si sia conclusa, la macchina è stata portata direttamente da loro ad un’officina convenzionata con la garanzia che avevo acquistato con l’auto e la sorte ha voluto che si trattasse proprio del mio meccanico di fiducia. Pare (perché ad oggi non abbiamo ancora certezze) sia stata trovata la causa delle molteplici turbine rotte e sostituto il componente (invece di continuare a cambiare turbine come se non ci fosse un domani) con l’ennesima turbina di conseguenza.
Mi sono interfacciato direttamente con il mio meccanico senza mai ricevere nemmeno una telefonata dal rivenditore.
Questa è per intero la mia esperienza, fate le vostre considerazioni in merito e traetene le conclusioni adeguate.
Le mie sono ben chiare: Auto Di Carlo non mi rivedrà mai più.

Auto Di Carlo - Volturino, FG
Anna Rita Verlingieri
5/5

Personale competente, professionale, ambiente piacevole e curato. Il proprietario persona squisita! Ottima esperienza

Go up