AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Franco Santocchia, 143, 06034 Foligno PG, Italia.
Telefono: 0742780369.
Sito web: automotiveluxurypoint.it.
Specialità: Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Noleggio auto, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL è una concessionaria di auto situata a Foligno, in Via Franco Santocchia, 143. Il loro numero di telefono è il 0742780369 e il loro sito web è automotiveluxurypoint.it. Questa azienda si distingue per la sua vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, l'acquisto in negozio, il noleggio auto e l'accessibilità per sedie a rotelle.

Le caratteristiche principali di AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL includono la possibilità di effettuare pagamenti con assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC. Inoltre, la loro posizione è molto conveniente, con parcheggi accessibili per sedie a rotelle, un ingresso accessibile per sedie a rotelle, un bagno accessibile per sedie a rotelle e tavoli accessibili per sedie a rotelle. Tutte queste caratteristiche rendono l'esperienza di acquisto della tua nuova auto facile e confortevole.

La reputazione di AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL è eccellente, con una media di 4.6/5 stelle su 98 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la vasta gamma di servizi offerti, la facilità di parcheggio e l'accessibilità per sedie a rotelle.

Recensioni di AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Moira “Moira V”
5/5

Ho contattato questo autosalone a Foligno perché cercavo una Bmw Z4 bianca M sport .
Nonostante , non avessero disponibilità della macchina in autosalone nel giro di un giorno e mezzo Enrico mi ha ricontattato perché aveva trovato proprio il modello da me desiderato.
Ho apprezzato la trasparenza, la serietà, la cura del cliente e la tempestività nelle risposte. Autosalone consigliato ! Un ringraziamento in particolare ad Enrico per la pazienza e gentilezza.

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Francesco Frau
1/5

Purtroppo devo scostarmi dalle entusiasmanti recensioni delle persone prima di me, mi duole scrivere questo perché il primo approccio con l'azienda era anche stato positivo, ma veniamo a noi. Mi reco da loro per la ricerca di un'auto nuova, mi interfaccio con il sig. Ronchetti Matteo, il quale dopo diversi confronti mi propone un'AUDI A4 Avant 2019 di importazione dalla Germania; con il budget c'eravamo e in due giorni procediamo all'acquisto del mezzo. I primi problemi sono incominciati in fase di importazione del veicolo, diversi ritardi imputabili (dicono loro) all'Agenzia delle Entrate fanno arrivare la targa quasi un mese dopo il suo arrivo in Italia. E già qui partiamo male, ma sorvoliamo questo passaggio. Vado a ritirare la macchina, tutto contento, ma già dal giorno del ritiro (sulla scheda di conformità che allego tutto era a norma) sento un rumore provenire dal passaruota sinistro; lo segnalo subito ma nessuno sa cosa può essere, mi fido del "vediamo se col tempo aumenta" e vado via. Col passare del tempo dovrò portare con urgenza la macchina in officina per cambiare un giunto del semiasse completamente deteriorato (dopo 4/5 mesi...alla faccia della conformità!). La garanzia? Una truffa bella e buona. Nessuno te la spiega nel dettaglio, vi dico solo che la macchina dovrebbe fare un tagliando completo OGNI 15.000 km per farla valere!! (una follia, considerando che casa madre AUDI lo consiglia a 30.000...il doppio!). Risultato? 300 euro di giunto, pagato ovviamente di tasca mia. Ma ora arriva il bello...un mesetto fa circa la macchina comincia a presentare un rumore molto evidente sotto al cofano...compatibilmente ai miei impegni e a quelli dell'officina, qualche giorno dopo, la porto dal meccanico e...sorpresa! La cinghia di distribuzione si era strappata (fortunatamente ero ad un centinaio di metri dal meccanico quando ho sentito il tonfo e non ho fatto danni al motore!!!!!) (allego foto), a 158.000 km! Ma come? AUDI la certifica per 200.000...che cosa sarà successo a questa macchina? Vi dico solo che l'ultimo tagliando fatto in AUDI, in Germania, era stato ad Agosto 2022 (allego foto) poi alla macchina non si sa cosa sia accaduto e, dico io, prima di acquistarla per poi rivenderla in Italia ti vuoi informare bene? VUOI FARE UN TAGLIANDO DI CONTROLLO APPENA ARRIVA IN ITALIA? VUOI TUTELARE I TUOI CLIENTI? Niente di tutto ciò. Insomma, tornando a noi, ho dovuto cambiare la cinghia di distribuzione e fare il tagliando completo con il cambio di tutti i filtri...insomma più di 1.000 euro di spesa. La garanzia? Inesistente. Il rivenditore? "Se non abbiamo prove non possiamo fare illazioni" (E io dovrei darvi le prove? Non la dovevate controllare voi la macchina prima di consegnarla Non dovreste tutelare i vostri clienti?). Una perdita di tempo assoluta pensare di parlare con loro sperando di risolvere i problemi. Per concludere, segnalo anche che ho avuto grossi problemi con l'acquisto della macchina della mia ragazza, in quanto il sig. Ronchetti (bypassando la concessionaria, va specificato) ha fatto acquistare a lei una macchina venduta in "perfette condizioni" tramite accordo privato con un altro rivenditore quindi senza garanzia, che di perfetto non aveva un bel nulla. Difatti la macchina, una volta controllata da due meccanici differenti (due!!!), risultava avere il cambio completamente usurato e da sostituire, il motore "rigenerato" messo al posto del suo originale, i dischi dei freni e rispettive pasticche completamente finite, le gomme da sostituire e problemi allo sterzo...insomma un CESSO di macchina venduta "in perfette condizioni". Questa è stata la mia "esperienza" con questi signori e diffido, per quanto mi riguarda e per la mia esperienza, dall'acquistare auto da loro.

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Michela Polticchia
1/5

Esperienza PESSIMA. Sono tre mesi che aspetto l'auto che loro hanno già lì e che io ho interamente pagato. Non si degnano di dirmi qualcosa. Il venditore Matteo non si è più fatto sentire. Ho richiesto indietro i MIEI SOLDI... e si sono rifiutati dicendo che la loro intenzione è di consegnare l'auto. Non capiscono che è
un DOVERE RISPETTARE I CONTRATTI CHE SI STIPULANO . QUESTO VALE PER ENTRAMBI LE PARTI E NON SOLO PER CHI COMPRA.
UNA DELUSIONE ENORME .

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Alessio Marcelli
5/5

Concessionaria Top. Matteo venditore serio e affidabile, viene incontro ad ogni esigenza del cliente aiutandoti anche a scegliere l’auto adatta alle tue necessità. Prezzi competitivi. Consigliatissimi!!!!

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Ezio Toso
5/5

Ho acquistato da Automotive Luxury point una vettura Bmw X2 usata. Vettura perfetta! Ringrazio il Signor Enrico Orazi per la pazienza, la competenza e la professionalità con le quali ha saputo gestire la trattativa. Consiglio vivamente.

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
massimo lolli
5/5

Ottimo servizio.matteo mi a assecondato in tutte le mie richieste.serio e professionale.a fatto anche un miracolo ,riuscendo a rei matricole la macchina in poco tempo. Grazie mille da massimo...

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
francesco lucaroni
5/5

Questa recensione vale per due. Ho acquistato due volte da loro nel giro di due anni e sono rimasto sempre pienamente soddisfatto.
Mi sono affidato all'automotive, nello specifico a Maicol, per riuscire a trovare l'auto da tempo desiderata. Ho avuto la possibilità di scelta fra varie opzioni, tutte di assoluto livello. Un'esperienza molto positiva, facilitata dalla competenza e gentilezza di Maicol. Sono veramente molto soddisfatto

AUTOMOTIVE LUXURY POINT SRL - Foligno, Provincia di Perugia
Nicola Ferrara
5/5

Molto molto soddisfatto.
Grande attenzione per il cliente.
Ottimo il servizio.
Disponibilità e professionalità assoluta.
Mi sono trovato benissimo dal primo contatto fino alla consegna.
L'auto che ho preso ha soddisfatto le mie aspettative.

Go up