Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Circonvallazione Aeroporto, 91017 Località Cimillia, Pantelleria TP, Italia.
Telefono: 0923913636.
Sito web: noleggioautopantelleria.it.
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Sconto per famiglie.
Opinioni: Questa azienda ha 150 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Autonoleggio PantelRent

Il Autonoleggio PantelRent è una rinomata agenzia di noleggio auto, situata all'Indirizzo: Via Circonvallazione Aeroporto, 91017 Località Cimillia, Pantelleria TP, Italia.

La ditta è facilmente raggiungibile al Telefono: 0923913636 e offre un servizio professionale e cordiale, come dimostrano le 150 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni: 4.4/5.

Il sito web noleggioautopantelleria.it fornisce informazioni dettagliate sui servizi e sulle tariffe, consentendo di scegliere l'auto più adatta alle proprie esigenze.

L'Autonoleggio PantelRent vanta alcune caratteristiche distintive: è di proprietà di donne ed è particolarmente attento alle esigenze di persone con mobilità ridotta, offrendo servizi dedicati, quali bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Inoltre, l'agenzia è LGBTQ+ friendly e luogo sicuro per transgender, offrendo a tutti i clienti un ambiente rispettoso e inclusivo.

Una interessante sconto per famiglie è disponibile, rendendo il servizio ancora più conveniente.

La posizione strategica dell'Autonoleggio PantelRent, vicino all'aeroporto di Pantelleria, la rende la scelta ideale per chi desidera esplorare l'isola in piena libertà e comfort.

Recensioni di Autonoleggio PantelRent

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Alessio Reggidori
5/5

Noleggio auto super consigliato! Il personale è veramente molto gentile e disponibile, i prezzi competitivi e l’auto era in ottime condizioni! Noleggeremo di nuovo senza dubbio!

Un particolare ringraziamento a Laura per la gentilezza. Avevamo lasciato un oggetto in auto e si è fatta in quattro per riconsegnarcelo, grazie

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Matteo Canovi
4/5

Consiglio vivamente il noleggio del motorino per girare l’isola data la sua estrema comodità. Il prezzo del noleggio è stato il più basso offerto dalle società che ho contattato. Personale al desk molto cordiale e preparato. Il motorino non aveva problemi, a parte la lancetta del galleggiante che non rispecchiava il livello di benzina del serbatoio (avrei preferito che mi fosse stato detto dal personale), nonostante ciò il mezzo consumava comunque poco e meccanicamente era a posto. L’unica cosa che non è stata di mio gradimento è stata la celerità con il quale ci sono stati forniti i caschi senza provarli per bene e anche un comportamento un po’ inquisitorio alla consegna del motorino, insinuando che avessi procurato dei graffi invece già presenti sulla carrozzeria (fortuna che avevo fatto le foto). Consiglio quindi vivamente di fare le foto al mezzo SOPRATTUTTO ai danni già presenti sul mezzo. Nonostante ciò, non ho avuto problemi durante il mio noleggio e l’assistenza telefonica è stata utile e cordiale.

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Stefano Bellini
5/5

Gli do 5 stelle perchè come organizzazione e come persone sono stra-disponibili, gentili, un contratto semplice e chiaro da leggere sul posto privo di quelle postille scritte in piccolo che altri noleggiatori mettono, poi in caso di problemi si ritorce tutto contro il consumatore. Ho avuto un problema alla batteria dello scooter, ho telefonato, hanno risposto subito, chiedendo se riuscivo ad avviarlo con il pedale, di recarmi in aeroporto che me lo avrebbero cambiato. Così è stato, tempo 10 minuti di arrivare in aeroporto, ci aspettava già una persona con lo scooter sostitutivo.
Devo però ahime sollevare una "critica" che voglio pensare sia dovuta all'alto turnover di noleggi nel mese di agosto, ma che per senso di responsabilità è doveroso citare. Il primo scooter che ci hanno dato (quello che si è rotta la batteria dopo 1gg Kimco targato DJ47994), aveva i dischi dei freni completamente consumati e con dei solchi notevoli in profondità, e la forcella anteriore priva di ogni effetto ammortizzante, io da motociclista me ne sono reso conto dai primi km percorsi sulle salite e discese della perimetrale (dove comunque la pendenza è limitata, rispetto ad altri percorsi per scendere nelle calette di Pantelleria), però essendo al primo giorno, stanco dal viaggio sono proseguito in albergo, riservandomi di provare lo scooter il giorno successivo, poi è successo il problema alla batteria e me lo hanno sostituito con un altro 125 questa volta con i freni e ammortizzatori funzionanti.
Credo sia fondamentale per un noleggiatore a prescindere dall'alto carico di lavoro di agosto, fornire mezzi dove i dispositivi di sicurezza (freni e sospensioni) siano in piena efficienza (passi per una carena graffiata, un motore che magari non è in ottima forma, non muore nessuno ci si adegua), ma sulla sicurezza bisogna essere attenti, tra l'altro verificando la targa di quel Kymco è stato revisionato al luglio 2021 con 36208km, quando è stato consegnato a me aveva 39000km, credo che 3000km prima i dischi dei freni fossero ridotti ugualmente, mi chiedo come abbia passato la revisione, io per un giorno sapendo guidare le 2 ruote me la sono gestita, ma dato in mano a un inesperto con le salite e discese che offre Pantelleria, c'è veramente da farsi male.
Ho comunque segnalato il tutto al ragazzo che mi ha dato lo scooter sostituitivo
Scusate se mi sono dilungato molto, ma era doveroso specificare che siete ottime persone e sono stato trattato bene, ma vorrei che questo messaggio fosse un incentivo a puntare sulla sicurezza dei mezzi.

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Roberto Del Po
2/5

Metto due stelle giusto per rendere omaggio al costo del noleggio, il più basso rispetto ai competitor sull'isola, e alla gentilezza delle ragazze al desk per il ritiro delle chiavi. Per il resto servizio a dir poco triste e sgradevole. In seguito ad una caduta durante il noleggio siamo stati costretti a lasciare il veicolo un paio di giorni prima della data di riconsegna. L'abbiamo lasciato di fronte l'ospedale dove io e la mia ragazza siamo stati ricuciti in seguito all'incidente. Qualche giorno dopo il rientro a casa mi è arrivata la triste notizia di dover pagare 290 euro di danni, 230 tra specchietto, leva del freno e forcella e 60 euro di manodopera. Una cosa assurda se si pensa che il motorino è stato guidato dal luogo dell'incidente fino all'ospedale, dunque grandi problemi a livello meccanico non ne poteva avere, altrimenti alla prima curva con la forcella storta l'esito sarebbe stato il medesimo che è capitato a me e alla mia ragazza. Non finisce qui. Richiedo foto e preventivo da parte del meccanico e una volta ricevuto leggo che c'era da sostituire anche il cavalletto centrale del mezzo, cosa che non mi era stata comunicata precedentemente, ma oltretutto caricare 50 euro in più perché si è rigato il cavalletto centrale di una moto sul quale si mette ad ogni fermata e dunque sfrega sul terreno è veramente assurdo. Sostengono di avermi fatto anche uno sconto dato che dai 290 euro sono passati a 249, guarda a caso un euro in meno della pre-autorizzazione della carta, che coincidenza. La storia si conclude con pantelrent che si prende i soldi senza comunicare nulla e senza mandare nessuna foto dei danni come da accordi presi via mail.
Una bellissima vacanza, ma condita dalla maleducazione e malafede di certe persone lascia davvero un grande amaro in bocca.

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Nataliia Kozelskaia
4/5

Complimenti per chi lavora al desk, veloci e gentili. Un po' difficile trovare il gazebo al parcheggio, secondo me non guasterebbe qualche indicazione in più, perché fare il giro completo del parcheggio con le valigie non è il massimo. Abbiamo preso la macchina con opzione extra di polizza kasko, ma lo stesso abbiamo dovuto fare un book fotografico di tutti i graffi della macchina. Del resto, è andato tutto bene e non posso non consigliare questo noleggio. Sono chiari e trasparenti, danno informazioni complete via mail e rispondono anche velocemente.

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Manu de Milan
4/5

ho noleggiato un'auto per 1 settimana, in giugno 2023. all'apparenza l'auto mi sembrava poco affidabile per i tanti km sul tachimetro e le ruote consumate e crepate dal sole invece mi son dovuto ricredere.
non ho avuto alcun problema ed è stato piacevole girare per l'isola.
un consiglio: giusto badare all'aspetto (l'auto era stata appena riverniciata) ma meglio concentrarsi sulla sostanza (il volante e il pomello del cambio parecchio consumati non sono stati il massimo dell'ergonomia e del comfort).

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Marco Nobili
4/5

Personale del desk disponibilissimo anche nel farsi carico, a distanza di solo qualche ora dal noleggio, del cambio della vettura noleggiata (una Lancia Y spompata) con un'altra (Fiat Panda consigliatissima per l'isola).
Certamente da rivedere la modalità di consegna e restituzione della vettura. Non parliamo di vetture nuove, ma immatricolate almeno dieci anni fa e con sulle spalle 200.000 km. Orbene, accetto che in caso di evidenti danneggiamenti il cliente debba farsi carico della spesa, ma che si vada a sindacare il piccolo graffio o ammaccatura, riscontrabile solo all'esito di una quasi perizia, no. Anche perché potrebbe trattarsi di opera di terzi (un altro utente poco attento che magari ha appoggiato la portiera della sua vettura alla vostra). Sono stato costretto a fare un book fotografico anche di graffi poco più grandi della testa di un ago. Un pò più di elasticità non guasterebbe e farebbe guadagnare la 5 stella.

Autonoleggio PantelRent - Località Cimillia, Pantelleria, Libero consorzio comunale di Trapani
Claudio Delfuria
5/5

Servizio di prenotazione, pagamento, consegna e riconsegna celere e cordiale.
Le vetture sono generalmente graffiate e con piccoli danni alla carrozzeria, consigliabile fare fotografie per la propria tranquillità a inizio noleggio, comunque alla riconsegna non ho avuto nessun problema e la verifica di assenza di danni è stata molto veloce e confermata con un timbro. Consiglio a Pantelrent di fornire già in fase di prenotazione le varie opzioni assicurative Kasko disponibili.

Go up