Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Adige, 1, 42124 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522364711.
Sito web: audi.baiauto.it.
Specialità: Concessionario Audi, Concessionario auto, Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 299 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Baiauto - Audi Reggio Emilia

Benvenuto Se stai cercando un concessionario Audi affidabile a Reggio Emilia, ti consigliamo vivamente di considerare Baiauto - Audi Reggio Emilia. Questo concessionario è situato in una posizione comoda, con un facile accesso a diverse opzioni di trasporto.

L'indirizzo di Baiauto - Audi Reggio Emilia è Via Adige, 1, 42124 Reggio Emilia RE, Italia. Puoi facilmente raggiungerlo in auto o utilizzando i mezzi pubblici. Il parcheggio è disponibile per chi viaggia in auto e l'ingresso, il bagno e i tavoli sono accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per persone con mobilità ridotta.

Baiauto - Audi Reggio Emilia offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, acquisti in negozio, cambio dell'olio, servizi di riparazione, autolavaggio e molto altro ancora. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza personalizzata. Questo concessionario accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo flessibilità e convenienza per i clienti.

Una delle principali caratteristiche di Baiauto - Audi Reggio Emilia è la sua ampia selezione di veicoli nuovi e usati di alta qualità. Come concessionario Audi, offrono una gamma completa di veicoli premium che combinano design elegante, tecnologia avanzata e prestazioni superiori. Inoltre, il loro inventario di veicoli usati è accuratamente selezionato e include opzioni affidabili e convenienti per soddisfare le esigenze di budget e stile di guida di ogni cliente.

Baiauto - Audi Reggio Emilia ha anche una solida reputazione, con 299 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.2/5. I clienti lodano l'eccellente servizio clienti, la varietà di veicoli disponibili e l'ambiente accogliente del concessionario.

Recensioni di Baiauto - Audi Reggio Emilia

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Vittorio Sartoris
1/5

MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ, MAI PIÙ,…… AUDI!
Compro una A6 avant usata circa 6 mesi fa (la quinta che ho avuto), con il loro programma di garanzia Audi, in questi mesi per varie anomalie la vettura é stata ferma per circa 1 mese, la prima volta in un centro assistenza a Milano la seconda in Baiauto a Reggio Emilia.
Ma questo ci sta, le auto si rompono e queste NON SONO PIÙ LE AUDI DI UNA VOLTA!
Il problema principale è l’assistenza nelle officine.
In Baiauto, 2 settimane per cambiare il serbatoio dell’adiblue, con il 70% del costo a mio carico, nonostante la garanzia da concessionario ufficiale.
Mi viene consegnata con la fiancata sporca dell’acido del liquido adiblue, poca gentilezza alla ricezione, l’impiegata manco dice buongiorno, ma sopratutto hanno richiesto tutto il pagamento anticipato altrimenti non avrebbero potuto ordinare i pezzi di ricambio.
Ma, vi rendete conto!!!
Poi, nonostante la garanzia parli di auto sostitutiva, questa non esiste.
Sia a Milano che a Reggio Emilia non so chi sia peggio…scortesia e nessuna attenzione.
Ma questi sperano che i clienti tornino?
D’ora in avanti Lexus e affini.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Toni Corrado
1/5

Purtroppo recensisco in ritardo la mia esperienza con l'officina di questa concessionaria.
Consegnata in officina Audi A3 ancora in garanzia, acquistata nuova da loro, per controllare/eliminare rumorosità provenienti dall'interno dell'abitacolo: una volta a casa mi accorgo che l'auto viene lasciata unta e sporca su cruscotto, virtual cockpit, speaker centrale, parabrezza.
Chiedo spiegazioni e soluzioni scrivendo un paio di mail e inviando foto, non risponde nessuno, dopo circa due mesi devo chiamarli per ricevere una minima risposta.
Riconsegno l'auto in officina perché possano procedere a pulire lo sporco e unto causato da loro, raccomandandomi che la pulizia avvenisse completamente: una volta a casa mi accorgo che l'auto mi viene riconsegnata non pulita del tutto e con la parte inferiore del volante in pelle graffiata a causa dei lavori svolti (non hanno neanche applicato la pellicola protettiva sul volante, alla consegna dell'auto non è stata tolta davanti ai miei occhi come invece avvenuto altre volte).
Scrivo subito mail di reclamo con foto allegate, chiedendo nuovamente spiegazioni e soluzioni, in particolare riguardo il danno al volante (nel mentre ho dovuto perdere tempo io a pulire completamente l'auto, dato che loro non sono stati in grado di farlo).
Nessuno risponde alle mail per un mese e mezzo, ho dovuto perdere tempo e contattare il servizio clienti Audi Italia per essere preso in considerazione.
Dato che Baiauto non si è fatta sentire e quindi non ha proposto soluzioni, ho provato io a darne due: sostituzione completa del volante o riparazione presso persona specializzata in car detailing.
Baiauto ha deciso per la riparazione presso persona specializzata in car detailing, stimando costi e tempi ancora prima dello svolgimento della riparazione; "la riparazione" ha migliorato lo stato del danno (il graffio risultava più "chiuso e morbido"), ma non è stata comunque completata, cioè non ha riportato il volante a come era originariamente.
Nei mesi seguenti ho scritto nuovamente ad Audi Italia perché avrei dovuto comunque dare loro un riscontro; ho riportato la mia insoddisfazione per "la riparazione" eseguita, dato che si è rivelata essere incompleta; Audi Italia si è proposta di contattare Baiauto per chiedere ulteriori spiegazioni e per chiedere a questo punto la sostituzione del volante; Baiauto ha semplicemente risposto di non essere responsabile del lavoro svolto sull'auto in quanto eseguito da una persona esterna all'officina... E pensare che è stata loro decisione far svolgere la riparazione ad una persona esterna (io lo avevo solo proposto), oltre che a valutarne in anticipo tempi e costi sottostimati! Complimenti!
La sostituzione del volante avrebbe risolto subito la questione, ma ad un costo quintuplicato... I costi eccessivi sono stati proprio ciò che si è voluto evitare, a scapito della soluzione al problema!
In conclusione: esperienza davvero pessima, una stella perché di meno non si può valutare; come ho già detto loro e ad Audi Italia, d'ora in poi li eviterò e li sconsiglierò a tutti, non sono in grado di rappresentare il marchio Audi, sono maldestri e trattano i clienti con superficialità, oltre a non prendere responsabilità delle loro stesse decisioni.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Jacopo Balgera
5/5

Seconda Audi acquistata da loro.
Il Sig. Francesco Fusaroli si conferma un venditore di livello e con molti anni di esperienza che si tramutano in competenza ed affidabilità. Disponibile e soprattutto paziente! Acquisterò sicuramente anche la prossima vettura da loro

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Raffaele Esposito
5/5

Grandissima esperienza di acquisto con Franco S.; cortesia, competenza, disponibilità. Sono molto contento che Franco ed Alessio, due volti a me noti come cliente decennale Audi, si siano riavvicinati a me su Reggio Emilia.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gianfry
1/5

Stamattina avevo appuntamento per un richiamo alle 12,00, arrivo in anticipo, posteggio la macchina e faccio l’accettazione. Mi dicono che l’auto sarà pronta per le 17,30. Alle 12,30 la concessionaria chiude e devo uscire e cerco un bar per tirare le 14,30 quando apre. Dopo km di camminata, torno alle 14,30 e vedo che l’auto è ancora nel parcheggio senza che fosse fatto alcunché. Alle 16,00 mi consegnano l’auto. Qualche osservazione: ma perché non mi hanno dato l’appuntamento per le 14,30, visto che la macchina è entrata in officina dopo le 14,30? Ho dovuto prendere una giornata di permesso, quando ne bastava mezza, se Baiauto fosse più organizzata ed efficiente. Inoltre ho vagato per la zona industriale per attendere la riapertura. Penso che il customer care sia una pratica sconosciuta per Baiauto, va da sé anche la soddisfazione del cliente. Mi aspettavo più considerazione come cliente che ha acquistato due auto. Forse la fidelizzazione non sta a cuore e abbandonare il cliente per ore al suo destino anche. Che dire: brutta giornata.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Eva Torracchi
5/5

Ho acquistato presso la concessionaria una vettura a km0 in pronta consegna.
Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto e della consulenza offerta dal personale di vendita.
Personale gentile, preparato e disponibile.
Team molto organizzato.
Al momento della consegna ottima spiegazione di MyAudi.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Mauro Malvasi
1/5

Ho un grosso problema. È la 4° volta che succede, lo stesso identico problema. Ho portato in officina per ben 3 volte l'auto e il problema è ancora presente, l'ultima volta mi hanno tenuto l'auto in assistenza per una settimana e mi hanno detto che il problema era stato risolto . Problema ripresentato, ho fatto 800km di ritorno dalle vacanze a 60-80km/h in autostrada con il carrello, di notte con il rischio che i camion mi tamponassero. Sono stufo, esausto e deluso !! Per 3 volte non sono stati in grado di risolvere il problema, auto con 80.000 km presa da loro a 10.000 km. Cosa pensereste, interventi per tentativi ? A fine Agosto ho chiesto per un'auto sostitutiva per poter portare l'auto e continuare ad andare al lavoro e mi è stato detto che sarebbero disponibili a fine settembre, perché altri clienti hanno richiesto le auto due settimane prima, invece io che ho lo stesso identico problema da oltre 3 mesi, priorità nulla... Volevo chiedere tutti i report delle diagnosi, ma mi hanno disabitato sulla chat con l'assistenza...da me non avranno più neanche mezzo centesimo oltre a quello che ho già inutilmente speso. Poi ho visto che nell'ultima fattura mi hanno inserito una voce di un particolare e che un' operatore ( Maurizio) mi ha detto che non sia un particolare sostituito ma una voce di attività... il codice corrisponde esattamente ad un prodotto ( sensore carburante bassa pressione) a fronte del qualche ci sono anche due voci di lavorazione.( montaggio e rimontaggio).. Per mio conto sconsiglio vivamente Baiauto, sono molto deluso, dell'officina e del servizio al cliente, anche dell'assistenza di Skoda Italia, che ha fatto spallucce : " deve mettersi d'accordo con Baiauto"... Quindi per me un bel " arrangiati, non possiamo far nulla".. Basta e avanza, sono stato anche troppo paziente ed educato...a questo punto per me potrebbero tranquillamente chiudere.

Baiauto - Audi Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Manuel Rutilo
3/5

Sperato che vada tutto bene post copera e di nn aver problemi di alcun genere sul veicolo! Se ne lavano le mani in qualsiasi modo

Sconsigliolato

Go up