Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Parco Marinella, SNC, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia.
Telefono: 055898305.
Sito web: balleriniauto.it.
Specialità: Rivenditore di auto, Officina autoriparazioni, Concessionario Opel.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 565 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën

Ballerini Auto è una concessionaria di fama che si trova a Campi Bisenzio, in Via Parco Marinella, SNC. Questa azienda è specializzata nella vendita di auto e offre servizi di officina autoriparazioni per i marchi Opel, Peugeot e Citroën.

Ballerini Auto è un rivenditore di auto consolidato nella zona, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. L'azienda é situata in un luogo strategico ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 4.3/5 dopo 565 recensioni. I clienti apprezzano il servizio professionale e la cordialità del personale. Inoltre, Ballerini Auto offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio e di consegnare i veicoli a domicilio.

L'azienda è attrezzata per accogliere tutti i clienti, inclusi quelli che utilizzano una sedia a rotelle. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. Inoltre, Ballerini Auto accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Recensioni di Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Dany Maverick
1/5

Esperienza Deludente!
Porto la mia Opel Zafira Tourer per una scaldata che ha preso in autostrada, in quanto ha perso il liquido antigelo e continuando a farla raffreddare in sosta e aggiungendo acqua, arrivo da loro.
Faccio sentire il ticchettio che ora faceva il motore e a orecchio, mi dicono che oltre la perdita, probabilmente era il termostato....
Non essendo proprio ignorante sui motori, io penso sia altro di ben più serio...Bronzine o Valvole...
Dopo una settimana, sms..."la macchina è pronta".
Chiamo per sincerarmi a voce con qualcuno che il mezzo sia in grado di partire per un viaggio fino in Puglia, e loro mi danno conferma tranquillamente.
Mi faccio accompagnare da Viareggio a prenderla. Pago 1000 euro per sostituz. Termostato e Radiatore (già qui un furto).
Metto in moto e la macchina fa lo stesso ticchettio di quando l'ho portata.
Cerco un responsabile che mi manda il capo officina per sentire il rumore...
E lui stesso mi conferma che quell'auto non è in grado di viaggiare, non sa neanche se sarei riuscito a tornare fino a Viareggio.
Alzano spallucce, dicendomi che avrebbero dovuto aprire il motore per capire quale fosse il vero problema del rumore.
Al ché gli dico che,, prima di mettere mano e cambiarmi altri ricambi, avrebbero dovuto quantomeno
avvisarmi che quel motore aveva ben altri problemi, senza farmi spendere soldi inutilmente...
Infatti, esperti meccanici, mi hanno detto che quel motore è da rifare e ci vogliono sui 2500 euro per rimetterlo a nuovo funzionante, su un auto del 2012...vedremo.
Sta di fatto che la Opel Ballerini, nei miei confronti, si è mostrato molto INCOMPETENTE e POCO SERIA oltre al danno che mi ha creato!

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Vieri Biotti
1/5

Esperienza negativa soprattutto a livello di comunicazione;
Portiamo l'auto per un problema sul display touch, una 2008 Peugeot, dalle verifiche effettuate non si evidenzia alcun problema ma il risultato è che ci viene presentato un conto di quasi 500€!!!
Ore di manodopera, diagnosi, ricarica aia condizionata e pasticche freni (probabilmente placcate oro) ed il risultato è questo.
Credo che non sia un modo corretto di lavorare nei confronti del cliente che non spacca il capello in quattro, ma che si fida della "professionalità" che pensa di trovare in un'officina autorizzata.
Inoltre il minimo che si può fare è preventivare il costo al cliente in modo tale da renderlo informato e consapevole.
Nel 2024 non è un comportamento accettabile, tanta tecnologia ma ZERO umanità, per noi il rapporto è chiuso.

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
lisa rossi
1/5

Macchina di 3 anni fatto il tagliando da loro con relativo documento garanzia scaduta a febbraio 2024 a giugno la macchina fumata bianca portata con il carroattrezzi in data 11 giugno 2024 l'officina ci aveva assicurato che la macchina sarebbe stata riconsegnata il 17 di giugno 2024 il venerdì mattina mio marito chiama con tutta risposta la macchina in questione è stata messa sul ponteggio il lunedì 17. Ci avevano assicurato che la macchina veniva riconsegnata il 17...al telefono non risponde nessuno... è questo il modo di lavorare..mi dispiace ma la mia recensione è pessima...

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Francesca Benucci
1/5

Esperienza di acquisto auto Opel a dir poco imbarazzante.
Nel periodo antecedente all'acquisto non ho mai ricevuto dal venditore un prospetto serio, chiaro e professionale della cifra, delle rate e delle varie possibilità di finanziamento: cifre scritte a mano frettolosamente e in maniera approssimativa su fogli di blocknotes, nonostante io abbia richiesto più volte di avere un documento ufficiale da poter consultare prima della firma.
Sì ha la netta sensazione che, vista la grande affluenza di acquirenti, il trattamento riservato è pari a quello di chi va a comprare un paio di scarpe.

Momento della consegna disastroso e a tratti kafkiano: avevo lasciato già la mia vecchia auto con chiave al venditore, cosicché fosse lì al momento del ritiro della nuova vettura per il passaggio proprietà. Il venditore non era presente quel giorno e la chiave non pervenuta. Dopo un'ora di attesa hanno scassinato la mia vecchia auto per recuperare il libretto che era all'interno, necessario per il passaggio di proprietà.

Ho infine avuto problemi sin dall'inizio con la portiera della mia auto, e l'ho quindi portata a far controllare presso il loro centro assistenza. Hanno registrato la portiera una prima volta non solo non risolvendo il problema, ma addirittura peggiorandolo: portiera registrata storta, che batteva sulla cornice di quella posteriore. L'ho riportata quindi nuovamente per far presente la cosa e la noncuranza e scocciatura con cui è stato preso in carico il problema sono state avvilenti.
Risultato: la portiera è stata raddrizzata, ma data la professionalità della carrozzeria a cui si rivolgono, la serratura è stata danneggiata.

Ho preso appuntamento per risolvere questo ulteriore problema, ovviamente non presso di loro.

Il mio consiglio è: ce ne sono tante di cessionarie, non andate proprio da questa.

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Elisa Maurizi
5/5

Esperienza da Ballerini Auto super positiva!
Sono cliente da anni e rimango sempre stupita dalla gentilezza e professionalità del personale dell’Officina.
Prezzi dei tagliandi al di sotto della media. Consigliatissimo!

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Claudio Corti
3/5

Con i miei genitori abbiamo ritirato una Mokka. Con questi caldi infernali ti fanno salire al primo piano per il ritiro, sembrava di entrare in un forno. Alla richiesta di informazioni sull'auto un ragazzo addetto, ci ha dato subito una informazione sbagliata. Poi nessuna spiegazione dettagliata sui tagliandi ecc ecc.

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Giuseppe Asselti
1/5

Approssimativi..mi hanno fatto una diagnosi su mia richiesta per dirmi quello che già sapevo e niente più.. liquidandomi dicendo che loro "non mettono mano su auto sulle quali sono intervenuti altri meccanici".

Ballerini Auto - Concessionaria Opel, Peugeot e Citroën - Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze
Nicola Guidotti
2/5

Non so che voto dare visto che il prezzo della solita macchina vista di persona ha un prezzo e sul sito è più basso...mha non so cosa dire al riguardo,sicuramente sono titubante nel fare un contratto e comprare una macchina.

Go up