Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Ambra, 41-45, 58100 Grosseto GR, Italia.
Telefono: 840055055.
Sito web: brandini.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 453 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Brandini Abarth Grosseto

Brandini Abarth Grosseto è un'azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di auto Abarth, nonché nella fornitura di servizi di riparazione e manutenzione. Situata a Grosseto, in Via Ambra 41-45, è facilmente raggiungibile e offre numerosi servizi per agevolare i propri clienti.

L'azienda è nota per la sua vasta gamma di auto Abarth, che include modelli di ultima generazione e versioni personalizzate. I clienti possono scegliere di acquistare un'auto presso il negozio o di noleggiarla per un periodo di tempo specifico. In entrambi i casi, l'azienda offre un servizio di consegna a domicilio, che permette di ricevere l'auto direttamente a casa o in ufficio.

Il negozio è accessibile alle persone con disabilità, con un bagno adattato, un ingresso e un parcheggio facilmente accessibili con una sedia a rotelle. Inoltre, offre la possibilità di utilizzare tavoli adattati e di effettuare pagamenti tramite carte di credito, debito, mobile e NFC.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.1/5 su un totale di 453 recensioni. I clienti apprezzano la vasta gamma di auto disponibili, il servizio di consegna a domicilio e la professionalità del personale.

Recensioni di Brandini Abarth Grosseto

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Leonardo Leonard
5/5

Buonasera, oggi ho ritirato la mia nuova auto Citroen C3 aircross 1.5 d. Km 0. Purtroppo mi viene imposto di conferire un massimo di 5 stelle, ne avrei date sinceramente 10 con lode. Dal mese di giugno ad oggi, mi sono interfacciato con il Sig. Valerio De Luca, un giovane ragazzo al quale devo riconoscere i migliori pregi dalla disponibilità nei rapporti diretti con il cliente, alla professionalita nel gestire la pratica di acquisto del veicolo. A seguito di intoppi miei personali è sempre stato pronto a trovare la soluzione migliore. È la prima volta che compro una auto dalla concessionaria Brandini di Grosseto, che consiglio vivamente. Oggi alla consegna ho avuto modo di conoscere il Sig. Roberto, che mi ha spiegato con molta pazienza e professionalità gli accessori e la loro funzionalità, rispondendo anche a domande che farebbero sorridere, invece ha sempre dato la giusta risposta al momento giusto.
Grazie Valerio per l'assistenza e la professionalità che hai messo nel gestire questo mio acquisto.
Stefano Sperati

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Francesco Bini
1/5

Ho comprato una opel crossland usata lo scorso agosto. Venditore super professionale e servizio idem, nulla da dire.
Il problema ce l'ho adesso, dopo che e stato rilevato da un officina esterna autorizzata dal gruppo brandini, che ha riscontrato un difetto di fabbrica al serbatoio dell'ad blue nella pressione.
Riportata in officina Brandini, mi viene detto che bisogna aspettare l'autorizzazione per procedere a risolvere il problema, dalla garanzia offerta da spoticar.
Uno pensa che ci sia la garanzia, ma nella realtà ti rimandano a spoticar, che nonostante il sollecito da parte dell'officina Brandini, non risponde.
Ho provato a fare io il numero verde di spoticar, dopo 25 minuti di attesa, con la musichina di questa Europa farlocca, ho desistito.
Nessuno risponde nonostante sul sito si reclami l'assistenza 24 ore su 24.
Praticamente ho una macchina in garanzia perché non è ancora passato un anno dall'acquisto, ma sono a piedi....
Brandini non ha l'assenso da spoticar e finché non ce l'ha io sono a piedi perché non c'è neppure la macchina di cortesia.
Così mi pare che le macchine sia molto semplice venderle, ma quando c'è un problema, il cliente viene lasciato in balia delle onde.
Per una casa così importante come Brandini, consiglierei vivamente di cambiare metodo per fornire garanzie alla clientela.
Mi sento preso in giro e lasciato con i miei problemi.
Dire che è una vergogna, è poco.

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Luigi Giovani
2/5

Circa un mese fa ho acquistato l auto hyundai tucson dal concessionario di grosseto.
Pultroppo dopo un mese l auto ha un problema alle chiusure centralizzate.
Sono due settimane che chiamo aspettando per prendere un appuntamento con il capo officina ma non c e verso. Ho dovuto portare la macchina da un elettrauto per la portiera posteriore che non si chiudeva.
Volevo solo dire che avete un servizio scadente. Anche oggi ho riprovato a chimarli ma come mi passano la chiamata al capo officina mi buttano giu la linea

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Piero Landini
1/5

Due regole per evitare problemi o cercare di evitarli . Prima regola non andare mai da rivenditori grandi dove per acquistare un’auto parli con un dipendente a caso . La seconda regola mai fidarsi nello scegliere l’auto sembra una cosa scontata ma non è così perché ho acquistato un’auto usata e quando mi sono accorto di qualche problemino la porto in officina e il capo meccanico mi dice che i problemi che ha li ho causati io. purtroppo sono stato troppo fiducioso con loro e ho sbagliato ma resta il fatto che sbagliando si impara .mai più un’auto da Brandino e dalle piccole cose che si vede la serietà dell’azienda. Dopo sei mesi dall’acquisto mi si rompe la cinghia del motore la porto in ufficina e praticamente non si sa più niente sono ormai venti giorni e dell’auto non mi fanno sapere niente l’unica risposta il ponte è pieno deve aspettare

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Andrea Donati
1/5

Servizio inaccettabile presso la concessionaria Brandini

Fin dall'acquisto di una Citroen C3 aziendale 11000 km da questa concessionaria, l'esperienza è stata a dir poco deludente. I sensori di parcheggio non funzionavano al ritiro dell'auto e, anziché risolverlo prontamente, mi è stato liquidato con una scusa sul loro presunto malfunzionamento a causa del lavaggio.

Dopo aver insistito, mi hanno detto che avrebbero ordinato i ricambi, ma sono trascorsi oltre due mesi prima che riuscissero a farli sostituire. Un'attesa paradossale per una concessionaria di questo livello.

Il colmo è stato quando, dopo qualche mese, ho chiamato per fissare l'appuntamento per il primo tagliando, espressamente detto che avrei dovuto farlo da loro al momento dell'acquisto. Incredibilmente, la signora mi ha risposto che non effettuano tagliandi su Citroen, essendo concessionaria di altri marchi, invitandomi a rivolgermi altrove.

Punto primo: la comunicazione interna tra reparti è un disastro, con continue contraddizioni.

Punto secondo: il servizio assistenza, dalle riparazioni ai tagliandi, è caratterizzato da ritardi, sviste e un'inaccettabile mancanza di professionalità per un marchio di questo livello.
Mi riferisco a chi gestisce gli appuntamenti etc e non ai meccanici dell'officina, disponibili e professionali.
Migliorare questi aspetti dovrebbe essere la priorità per Brandini, se vogliono offrire un'esperienza all'altezza delle aspettative e non perdere clienti a causa di un servizio post-vendita francamente imbarazzante.
Per favore non rispondete con il solito messaggio copia e incolla.
Per il tagliando ho già provveduto, presso la Citroen di Grosseto, direttamente su WhatsApp, mi hanno inviato il preventivo e fissato già l'appuntamento.
Saluti .

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
daniele cerboni
1/5

Buongiorno vorrei ringraziare lo staff officina Brandini spa di Grosseto per la non efficienza ho portato per ben tre volte la mia jeep
Compass a far sentire un rumore al motore , ma non sono riusciti a ripararlo nonostante lo abbiano sentito chiaramente fuori dall’officina . Però mi è stato detto che in officina non si è più verificato . ( perché c’è un protocollo che il rumore si deve sentire in officina ?). Cerboni Daniele .

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Marcello Spizzichino
5/5

Una compravendita ad ostacoli con alcuni ripensamenti da parte mia e problemi mio malgrado di finanziamento ma il venditore Valerio De Luca è riuscito alla fine a soddisfarmi a pieno nel ritiro del mio usato ed acquisto della mia nuova automobile. A lui va il mio personale grazie. Efficienti anche i colleghi Claudia e Roberto, che si sono occupati della consegna.
Non so se il prezzo pagato sia stato economico ma il servizio Brandini vale ogni centesimo speso.

Brandini Abarth Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto
Piero Zucco
1/5

Pessimi, non vengono rispettati gli orari degli appuntamenti, nessun test drive, nessuna proposta di upgrade,nessuna professionalità.

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