FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Viale Indipendenza, 59/63, 72023 Mesagne BR, Italia.
Telefono: 0831777862.
Sito web: fagroupmesagne.it.
Specialità: Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di FA GROUP

La FA GROUP, situada en Viale Indipendenza, 59/63, 72023 Mesagne BR, Italia, è una concessionaria di auto che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Potrai facilmente metterti in contatto con la FA GROUP chiamando il numero di telefono 0831777862 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo fagroupmesagne.it.

Le specialità della FA GROUP includono la vendita di auto nuove e usate, oltre a fornire assistenza post-vendita di alta qualità, come riparazioni e manutenzione delle auto.

La concessionaria è attrezzata con un ampio parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e un ingresso adatto anche per persone con disabilità motorie. Accettano sia contanti che assegni, oltre a carte di credito.

La FA GROUP ha ottenuto un'ottima reputazione nel settore automobilistico, con 120 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.4/5.

Se stai cercando un rivenditore di auto affidabile e professionale, la FA GROUP è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e servizi. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di FA GROUP

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Marika Nestola
5/5

Comprato una Fiat 500 impeccabile? grazie di cuore per la vostra professionalità

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Donato Pizzolante
1/5

Dopo aver acquistato un auto di un valore di 12 mila euro, ci accorgiamo che è sprovvista di griglia anteriore del veicolo, facciamo presente del difetto, oltre a ignorare costantemente il problema mi risponde che appunto che non mi mancano i soldi non è un problema.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Gianluca Protopapa
5/5

Seconda auto acquistata, Fiat 500L con allestimento Cross bellissima tenuta in perfette condizioni. Consigliatissimo.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Samuele Pezzuto
5/5

Gente molto competente e disponibile. Acquistata Renault Scenic anno 2018. CONSIGLIATISSIMI.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Thomas Vecchio
5/5

Siamo rimasti sbalorditi dalla scelta delle auto di questo concessionario che dopo infinite ricerche ci ha finalmente regalato il sogno dell' auto dei nostri desideri. Vogliamo ringraziare di cuore per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del proprietario e di tutti i suoi collaboratori.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Federica Valente
5/5

Mille ricerche in tantissimi autosaloni della provincia di Brindisi, Lecce e Taranto, prima di scoprire per puro caso il FaGroup di Mesagne che finalmente ci ha dato la possibilità di realizzare il sogno di acquistare l' auto perfetta per noi. Grazie a tutto lo staff per la professionalità e la vasta scelta tra moltissime auto di qualità.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Massimo Ricchiuto
5/5

Gestore con professionalità dell'impianto IP, attento nel fornire assistenza tecnica ideale con prodotti specifici nel errore Automotive.

FA GROUP - Mesagne, Provincia di Brindisi
Gianfranco
5/5

Ho ritirato oggi una bellissima Mercedes classe A bianca. Il titolare Emiliano ha un carattere forte e deciso, ma ho apprezzato veramente tanto fin da subito la sua coerenza, ciò che mi ha detto in fase di trattativa lo ha mantenuto fino alla fine senza cambiare una virgola. Grande professionalità e trasparenza ! Meglio le persone schiette e precise come Emiliano con cui puoi avere anche un confronto acceso ma che in quanto tali sono garanzia di onestà....Un grande grazie anche al suo collaboratore Andrea molto gentile, disponibile e preparato.....Credo proprio che in questa concessionaria ritornerò volentieri.......se Emiliano però mi vorrà ancora come suo cliente ?

Go up