Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Piazzale Mario Cobianchi, 56021 Pisa PI, Italia.
Telefono: 05048088.
Sito web: greenmotion.it.
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Green Motion

Benvenuto Oggi ti parleremo di Green Motion, un'agenzia di noleggio auto situata a Pisa, Italia. L'indirizzo esatto è Piazzale Mario Cobianchi, 56021 Pisa PI, Italia.

Green Motion è una compagnia di noleggio auto che si distingue per la sua attenzione all'ambiente. Offrono una flotta di veicoli ecologici, tra cui auto elettriche e a basse emissioni, per chi desidera ridurre il proprio impatto ambientale durante i viaggi.

L'agenzia è facilmente raggiungibile ed è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il loro sito web, greenmotion.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui veicoli disponibili. Il loro numero di telefono, 05048088, è a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Green Motion è stata recensita 121 volte su Google My Business, con una media di 3.9/5. I clienti hanno apprezzato la professionalità del personale, la facilità di noleggiare un'auto e la varietà di veicoli a disposizione.

Recensioni di Green Motion

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Riccardo Tognarini
1/5

State alla larga da questa compagnia o potreste subire una truffa come è capitato a me. Sono appena rientrato da cracovia dove ho noleggiato una Toyota Yaris per un impegno di lavoro. Ho usato la macchina per un giorno e mezzo parcheggiando esclusivamente in area recintata del posto di lavoro e hotel. Alle 8 del mattino ho dovuto lasciare le chiavi nella cassetta della posta perché l'ufficio della compagnia era chiuso e non potevo attendere. Al pomeriggio mi arriva una mail dove mi contestano un danno all'anteriore. Dalle foto risultano degli sgraffietti nella vernice della parte inferiore dello spoiler che è invisibile dal davanti e non avrei potuto vederlo al momento del ritiro. Ovviamente nel documento di consegna non risultano ed io sono sicuro di non aver minimamente sfiorato la vettura. Per questo mi addebiteranno circa 400€ rubandomi denaro letteralmente. Purtroppo non c'è modo di difendersi. Io ho noleggiato auto in Italia, Europa e stati uniti e non mi è mai successa una cosa così. È evidente che il basso prezzo nasconde queste sorprese. Sconsiglio vivamente a tutti di utilizzare questa compagnia e di rivolgersi invece a operatori di prinari marchi che non cercano di mettere di mezzo i clienti anche perché ai grandi marchi interessa moltissimo la recensione del cliente. Terribile!!!

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Daniele Muscolino
1/5

Mai più!

Prenoto online scegliendo la tariffa meno cara. Arrivo in aeroporto e chiamo il numero segnato in prenotazione. Lo shuttle arriva dopo 24 minuti e, una volta a bordo percorriamo un tratto lunghissimo di superstrada (13 km) per arrivare in un posto sperduto fuori Pisa nel retro del parcheggio di una palestra, dove, alle mie perplessità legittime, un antipatico impiegato risponde "era segnato nel voucher". Non faccio storie e per tornare in città percorro altri 16 km ed arrivo in albergo 2 ore dopo l'atterraggio! Stessa procedura per la riconsegna dell'auto. Giudicate voi...

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Jacopo Guagliardo
1/5

Carissimi futuri clienti,

Attenzione! Questa compagnia è da stomaco forte!
Riescono ad avere clienti solo perché sono meno costosi di altre soluzioni a Pisa e dintorni – ma fidatevi che alla fine della vostra esperienza con loro vi sareste potuti rivolgere ad altre compagnie spendendo la stessa cifra, ma con qualche sorpresa in meno.

L’ufficio è situato fuori Pisa, esattamente a Cascina, ma viene offerto un comodissimo shuttle da/per l’aeroporto. Se non si vuole usare il servizio navetta (se e quando disponibile), si può benissimo arrivare con i propri mezzi, ma auguri a trovare il posto con il navigatore (stiamo parlando di un locale in un parcheggio privato sul retro di una palestra).

Nonostante un previo contatto telefonico circa il nostro orario di arrivo, appena arrivati siamo stati accolti dalle porte chiuse dell’agenzia, pertanto volenterosi di goderci le vacanze in un parcheggio di Cascina siamo rimasti ad aspettare per almeno 45 minuti, in compagnia degli altri clienti che man mano arrivavano. Alla fine è arrivato il famoso shuttle, da cui sono scesi i due dipendenti necessari per guidare il furgone, senza scusarsi o dare spiegazione alcuna, ma solo chiedendo i nostri nominativi.

Dopo aver firmato il contratto e aver bloccato 1200 euro aggiuntivi sulla carta di credito, ci vengono finalmente consegnate le chiavi della macchina, con mezzo serbatoio pieno. Ma non stiamo a fare i pignoli, e iniziamo a goderci la nostra vacanza.

Tutto procede per il meglio, se non per una multa per parcheggio, che provvediamo a pagare non appena rientrati dal nostro giro in Italia. Sennonché dopo cinque mesi ci arriva una mail dall’agenzia dicendo che ci sono stati prelevati 60 euro dalla carta di credito per le spese amministrative dovute dalla rinotifica del verbale della multa in questione (rinotifica risalente a Luglio, perché comunicarcelo a Novembre?). Verificando che la multa fosse già stata pagata al momento della rinotifica, prontamente ci mettiamo in contatto con l’agenzia sicuri di chiarire il malinteso. Apriti cielo. Dall’altra parte della cornetta abbiamo trovato persone che il servizio clienti non sanno dove stia di casa, rivolgendosi a noi con una maleducazione rara sia per telefono che per corrispondenza (concludendo mail con “Fine”, senza aggiungere altro) e con un uso dubbio della lingua italiana. Sebbene la Polizia Municipale abbia confermato che il verbale sia una formalità che viene mandata solo per notificare il fatto, e che non specifichi in alcun modo se la multa sia stata pagata o meno (il nostro caso ne è una dimostrazione), l’agenzia si è impuntata su un articolo delle loro condizioni generali dove eventuali rinotifiche di sanzioni non pagate saranno addebitate al cliente. Non pagate, appunto, mentre la nostra era già stata pagata al momento della rinotifica. Ma niente da fare. In sostanza, l’agenzia non ne ha voluto sapere e ci ha letteralmente sbattuto la porta in faccia, probabilmente preferendo 60 euro alla soddisfazione di un cliente.

A meno che non vogliate rovinarvi la vacanza, state alla larga da GreenMotion Pisa.

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Mary Cappadonia
1/5

Peggiore società di autonoleggio che mi sia mai capitata.
Scomodissima, bisogna attendere quando ti vengono a prendere in aeroporto e quando ti devono riaccompagnare.
Non fatevi ingannare dal prezzo conveniente perché poi vi fanno pagare ( profumatamente ) anche se fate una puzzetta in auto. Occhio al contratto.

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Antonio Condorelli
3/5

Un autonoleggio che garantisce ottimi prezzi a fronte di un buon servizio. Unico vero inconveniente è la notevole distanza dall'aeroporto di Pisa (sarà a una decina di km) che spesso costringe ad attese significative fuori dall'aerostazione ovvero sul piazzale della riconsegna delle vetture il personale in servizio, pur gentile e disponibile, che fa continuamente avanti e indietro con la navetta.

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Vito Miano
5/5

Abbiamo noleggiato un'auto per 4 giorno e ci siamo trovati bene. La cosa molto positiva è di essere stati accompagnati in aereoporto in quanto piovigginava.

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Gian Luca CAMBIASO
4/5

Le macchine sono in buone condizioni, e i prezzi davvero competitivi.
Ma non abbiate fretta, la locazione si fa ad una dozzina di chilometri, e la navetta è d'obbligo quando si arriva all'aeroporto

Green Motion - Pisa, Provincia di Pisa
Mauro Rustici
5/5

Ottima esperienza. Sono stati gentilissimi e dopo la riconsegna dell'auto ci hanno accompagnato direttamente nel luogo richiesto e non all'aeroporto come da contratto.

Go up