Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Salaria, 717, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 06451441.
Sito web: autotorino.it.
Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Concessionario auto, Rivenditore di auto, Servizio auto, Concessionario Smart.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

Il Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria è una concessionaria ufficiale Mercedes-Benz situata a Roma, in Via Salaria, 717. Il loro numero di telefono è 06451441 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: autotorino.it.

Questa concessionaria offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di auto nuove e usate, il servizio di assistenza e manutenzione, la consegna a domicilio e la possibilità di effettuare acquisti in negozio. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili anche in sedia a rotelle, rendendoli ancora più accoglienti per tutti i clienti.

Il Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria non è solo un concessionario di automobili, ma anche un rivenditore di auto Smart. Questo significa che puoi trovare una vasta gamma di veicoli Mercedes-Benz e Smart, con una scelta che si adatta a tutte le esigenze e preferenze.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa concessionaria è la loro attenzione al cliente. Offrono un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente, fornendo informazioni dettagliate sui veicoli e sulle opzioni di finanziamento.

La posizione della concessionaria è un'altra grande caratteristica. Situata in una zona centrale di Roma, è facilmente raggiungibile in auto, tramite i mezzi pubblici o con il servizio di consegna a domicilio.

In breve, il Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'auto Mercedes-Benz o Smart di alta qualità. Con una vasta gamma di servizi, un'attenzione al cliente personalizzata e una posizione conveniente, questa concessionaria è altamente raccomandata. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più o a contattarli al numero di telefono 06451441 per fissare un appuntamento.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

Indirizzo: Via Salaria, 717, 00138 Roma RM, Italia.

Telefono: 06451441.

Sito web: autotorino.it.

Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Concessionario auto, Rivenditore di auto, Servizio auto, Concessionario Smart.

Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.

Opinioni: Questa azienda ha 1126 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.1/5.

Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Scolamiero
1/5

1 solo perché non si può dare 0. Veramente imbarazzante, ho cercato di inviare una mail con il testo che segue attraverso il sito e neanche questo funziona. Naturalmente non c'è nessun indirizzo email a cui scrivere. Il reclamo che avrei voluto rivolgere al centro assistenza di via Salaria: e' da un anno che cerco di far sostituire i sensori delle ruote della mia mercedes e350 in occasione del cambio ruote o della manutenzione periodica. sono venuto in assistenza tre volte esattamente il 28-11-2023 per cambio pneumatici, il 4-4-2024 per pacchetto B, il 19-4-2024 di nuovo per il cambio ruote e tutte le volte sono stato rinviato ad un successivo appuntamento per risolvere la questione dei sensori, ormai 3 su 4 non funzionanti (per inciso è normale, che i sensori a 70.000 Km risultino tutti non funzionanti?). Ieri prima di prendere appuntamento per il nuovo cambio ruote ho pregato l'assistenza di organizzare per tempo la sostituzione dei sensori e sono stato reindirizzato al magazzino che con molto poco rispetto ed educazione mi ha detto che NON ERA VERO QUELLO CHE DICEVO PERCHè NON ERO MAI ANDATO DA LUI e che se NON VADO IO PERSONALMENTE IN MAGAZZINO non si possono ordinare i sensori. Siccome ho rispetto del mio tempo, se non siete in grado di organizzare una cosa tanto semplice senza richiedere al cliente di farsi da tramite fra assistenza e magazzino, a scadenza del contratto di assistenza triennale, che ho purtroppo stipulato, mi rivolgerò ad altra officina, e pazienza se non sarà autorizzata mercedes! Tanto per completezza ... nel contratto di assistenza avrei anche il ritiro della macchina a domicilio e l'auto in sostituzione, cosa che risulta sempre difficilissima, tanto che devo lasciar perdere. Veramente insoddisfatto. Attendo un paio di giorni prima di pubblicare questa recensione sul sito. Vorrei una risposta SCRITTA, no chiacchiere inconcludenti al telefono.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaetano Scalise
1/5

pessima esperienza in officina dopo il cambio proprietà: Avevo un appuntamento e trovandomi in zona mi sono fermato prima dell'orario, una gentilissima signorina (andrebbe premiata per la professionalità) mi ha ricevuto ed ha cercato di farmi parlare con chi avrebbe dovuto vedere l'auto. Dopo un'ora di attesa (erano le 14:15) mi riferisce che sarei stato ammesso ...a corte dopo l'appuntamento delle 14:30 e quindi avrei dovuto attendere ancora. Non sono riuscito a comprendere come mai in quel quarto d'ora tra le 14:15 e l'appuntamento della 14:30 il Principe meccanico non potesse ricevermi......
In ogni caso sono andato via, la pazienza ha un limite, soprattutto quando al professionalità difetta.
Grazie ancora alla gentile signora della reception!

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni Marcianò
1/5

Il servizio offerto da questa officina non è assolutamente degno della fama del brand Mercedes. Ogni volta che lascio la mia auto in questa officina è come se entrasse in un buco nero in cui sai quando la lasci e non sai quando te la restituiranno.
Ogni volta in cui scade un tagliando o c'è da fare il cambio gomme rientro puntualmente in questo incubo.

Ma non finisce qui:
- quando vai in concessionaria (con un appuntamento) c'è da aspettare almeno 40 minuti finchè qualcuno non si degna di chiamarti per l'accettazione
- ti danno 2/3 gg per la riconsegna e può anche passare una settimana senza che nessuno ti ricontatti
- il call center Autotorino è centralizzato e non comunica direttamente con la filiale.

In definitiva, gestione dilettantistica che rovina l'appeal di un grande brand auto.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano
1/5

Provato dopo il cambio della proprietà, esperienza da dimenticare. Preso appuntamento, arrivato in perfetto orario per un tagliando, attesa 25 minuti solo per essere ricevuto dal tecnico, chiesto espressamente di NON cambiare un filtro abitacolo perchè GIA' cambiato 6 giorni prima (e quindi si vedeva che era NUOVO anche non volendo) niente da fare, filtro cambiato...nessuna chiamata o sms ricevuto per sapere se era pronta l'auto, il direttore disse che avrebbe rimediato all'incomprensione. Nulla. Inviata email per ricordare il fatto e porvi rimedio...nulla. Beh, che dire, complimenti.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudio Tasca
5/5

Siamo una coppia del nord Italia qualche giorno fa eravamo a Roma x un matrimonio x poi proseguire verso la Calabria a fare una vacanza. Purtroppo ci hanno rotto il deflettore con tentato furto. Con il supporto della concessionaria di Como “grazie Max” siamo arrivati alla Mercedes benz di via salaria e abbiamo esposto il problema con molta professionalità e serietà ci hanno fatto attendere un paio d’ore consegnandoci la macchina come nuova. Ringraziamo tutto lo staff di cuore x avere capito l’urgenza e risolto il nostro problema grazie mille ? C.M.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulio De Dominicis
5/5

Bella concessionaria, personale professionale e molto cordiale (Sabbini Alessio),completa disponibilita' alla visione delle auto. Anche in fase di consegna auto mi sono state date tutte le indicazioni della vettura.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora Ippolito
5/5

Ho acquistato un'auto usata, il venditore mi ha seguita impeccabilmente dal primo contatto fino alla consegna dell'auto. Personale amministrativo e di reception cordiale e disponibile. Ho ricevuto tutte le informazioni di cui avevo bisogno sull'auto.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz Roma Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Stefanelli
1/5

Faccio questa recensione dopo la terza (per mia incolpevole sfortuna) riparazione di carrozzeria in meno di un anno.
Con l'occasione faccio fare il tagliando appena scaduto.
Morale della favola, a quasi un mese dalla consegna dell'auto (una smart) e dopo una serie di promesse disattese su priorità assegnate per la riparazione e date di riconsegna, effettuate a fase alterne da consulente e responsabile officina, l'auto è ancora in riparazione.
Le scuse sono sempre le stesse, autorizzazione tardive, pezzi mancanti e ordinati con colpevole ritardo, giorni di ponte...inoltre a condire il tutto le prese in giro relative ad una possibile macchina sostitutiva che non arriva mai. La mia recensione parte pertanto dalla terza esperienza, uguale alle prime due, in tutto tre prove di pessima qualità che dimostrano che lo standard è uno solo, SCADENTE. Ho purtroppo ormai imparato che quando si ha un'auto con Mercedes/Smart e si ha un incidente il problema non è l'incidente in sé, ma chi sistemerà l'auto. Lì inizia il vero guaio. Tripla esperienza negativa con Salaria (scelta solo per ragioni di comodità), la prossima (solo tagliando mi auguro) proverò con Tiburtina, ma ho poche speranze a riguardo...
Ho scelto per il mio prossimo leasing il marchio concorrente, l'alternativa Mercedes mi piaceva quanto la mia scelta, ma l'idea di avere a che fare nuovamente con la stessa assistenza Mercedes mi ha portato ad una scelta diversa.

Go up