Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Zoe Fontana, 220, 00131 Roma RM, Italia.
Telefono: 06451441.
Sito web: autotorino.it.
Specialità: Concessionario Smart, Servizio auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 428 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina

Il Gruppo Autotorino SpA è una concessionaria automobilistica rinomata che opera con successo nel settore da molti anni. Tra le sue sedi, spicca lo Smart Center Roma Tiburtina, situato all'indirizzo Via Zoe Fontana, 220, 00131 Roma RM, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il Gruppo Autotorino SpA - Smart Center Roma Tiburtina è specializzato nella vendita di auto nuove e usate, offrendo un'ampia gamma di modelli e servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La concessionaria è nota per la sua professionalità e competenza, con un team di vendita e assistenza altamente qualificato e disponibile ad assistere i clienti in ogni fase del processo di acquisto. Il personale parla fluentemente diverse lingue, il che rende la concessionaria un punto di riferimento per i turisti e gli stranieri che visitano Roma.

Il Gruppo Autotorino SpA - Smart Center Roma Tiburtina vanta un'ampia area espositiva, dove è possibile ammirare e testare le vetture in vendita. La concessionaria è anche un centro autorizzato per la manutenzione e la riparazione di auto della marca Smart, offrendo un servizio completo e di alta qualità.

La concessionaria accetta diverse forme di pagamento, tra cui le carte di credito, e offre la possibilità di effettuare gli acquisti direttamente in negozio, rendendo l'esperienza d'acquisto ancora più semplice e conveniente.

Il Gruppo Autotorino SpA - Smart Center Roma Tiburtina è stato recensito su Google My Business da 428 clienti, che hanno assegnato una media di 3.9/5. Queste recensioni positive testimoniano la qualità del servizio e dell'assistenza forniti dalla concessionaria.

Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Galaxy FanFan
1/5

servizio pessimo,comprato macchina usata manco 6 mesi ,il poggia ricarica wireless non funzionante,mi dicono di pagare,manco minimo di garanzia non fatevi seguire dal signor fid...,0 servizio solo richiesta di soldi e basta mai piu autotorino
0 garanzia solo a pagamento.
Mi dicono di venire che ci sta garanzia e poi?
Mi dicono di pagare

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni Picci
1/5

ladri,stesso preventivo stesso lavoro, chiedo al consulente intanto di levare il costo dei specchietti di 200 euro per ammortizzare i costi di riparazione e lui cosa fa:
dal preventivo originale che aveva materiale di consumo e smaltimento rifiuti a 50 euro , mi leva il costo di 200 euro dei specchietti e mi mette materiali di consumo e smaltimento rifiuti a 249 euro , intelligente.

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
carlo gio
1/5

Non ci andrò mai più, per sostituire una batteria dei servizi ad una Smart totale fattura 500€ assurdo costo batteria 120€ capisco che con le vetture elettriche praticamente la manutenzione è pari a zero ma non capisco perché esagerare con gli altri interventi

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Geeks Academy
1/5

Pessimo servizio. Ho chiamato il servizio assistenza 2 volte e mi hanno detto che il magazzino autoricambi è aperto fino alle 13 per ritirare il pezzo gia pagato. Sono qui in via zoe fontana ed è chiuso. Anche quelli dell'autosalone sono sorpresi da queste informazioni sbagliate. Il centralino continua a dire da info sul sito che dovrebbe essere aperto. Io sono qui ed è chiuso. Pessima organizzazione!

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Richard stefano lehn
5/5

Ottimo concessionario, ben fornito e con promozioni molto convenienti, prezzi di una smart fourfour nuova con prezzi pku bassi di altri concessionari e con delle garanzie che nessuno ti fornisce.... se volete una SMART questo è il punto giusto....

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona Roma
1/5

Dopo non aver trovato l esistenza del contratto di manutenzione ci fanno pagare la cifra del tagliando 400e. Dopo ricerche a carico del cliente (nemmeno si sbattono a vedere attraverso i loro canali) la questione si ripristina ma per il rimborso ci vogliono 10gg ! Veloci a prendere senza nemmeno sbattersi per il cliente ma... per riavere i miei soldi devo attendere 10gg! La grande Mercedes!

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vittorio Gialanella
1/5

Attendo da un mese la sostituzione dei fari posteriori di una Smart. Per non parlare del fatto che il loro carro attrezzi ha impiegato 5 giorni per far arrivare la vettura in officina perché l’avevano dimenticata in un deposito.
Sconsiglio vivamente di affidarsi a questo centro se non si vuole attendere tempi biblici.

Gruppo Autotorino SpA - smart Center Roma - Tiburtina - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio Ammendolia
1/5

Esperienza pessima arrivo al concessionario abbastanza tranquillo ma poi non capivo se fosse aperto o chiuso con le vetrate oscurate e sporche che non facevano capire se fosse possibile accedere o meno. Arrivato li mi trovo davanti il desk con una ragazza che mi mette davanti alla scelta di un auto usata pessima con un buco sul sedile non capendo che io volevo vedere il nuovo. Praticamente mi ha convinto ad andare via…io poi la macchina l’ho comprata, nuova allestimento Prime full optional in contanti, ma ovviamente non da voi perché essere trattato con superficialità con i venditori che ridacchiavano e si nascondevano per evitare di fare il preventivo non mi sta bene. Non vi verrò mai nemmeno in assistenza…siete pessimi fate ridere

Go up