GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Tratturo Castiglione, 1, 71121 Foggia FG, Italia.
Telefono: 0802022300.
Sito web: gruppomarino.it.
Specialità: Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Concessionario Dacia, Concessionario Renault, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 434 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di GruppoMarino.it - Sede di Foggia

Il GruppoMarino.it - Sede di Foggia è un concessionario automobilistico situato a Foggia, Italia, con una posizione conveniente su Via Tratturo Castiglione, 1, 71121 Foggia FG. Il negozio è facilmente raggiungibile con un'entrata accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e opzioni di acquisti in negozio e consegna a domicilio.

Questo concessionario rappresenta diversi marchi, tra cui Dacia e Renault, e offre una vasta gamma di auto usate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La officina autoriparazioni del GruppoMarino.it è specializzata in servizi di riparazione di alta qualità, garantendo la massima cura e attenzione per il tuo veicolo. Il personale qualificato e cordiale è sempre disponibile per fornire consulenze professionali e assistenza personalizzata.

Il GruppoMarino.it accetta assegni e carte di credito, offrendo flessibilità di pagamento e convenienza per i clienti.

Questa azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione, con 434 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5.

Recensioni di GruppoMarino.it - Sede di Foggia

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Michele Florio
1/5

Ho acquistato una Duster 4x4 a settembre 2022 ...
Primo inghippo obbligo di finanziaria per avere l'auto benché non prevista in contratto.
Acquistata l'auto per montare la retrocamera attesa di 1 mese per l'accessorio, un giorno per il montaggio e solo dopo si sono accorti che la retrocamera non era adatta al mio modello, u. Altro mese di attesa ed un altra giornata per il montaggio.
A dicembre 2023 in occasione del tagliando si rendono conto che entrambe le cinture di sicurezza anteriori sono difettose e vanno sostituite, ma mi viene detto che bisogna rinviare a gennaio l'apertura della procedura di sostituzione in garanzia...
A inizio gennaio 2024 dopo 2 mail consecutive essendo stata ignorata la prima mi risponde il responsabile delle accettazioni dicendo che avrebbe avviato la pratica e mi avrebbe avvisato all'arrivo dei ricambi ...
Non avendo risposte scrivo a inizio febbraio un altra mail anch'essa ignorata .... mi attacco al telefono e al 25^ tentativo mi risponde il sig. MASTRAPASQUA addetto all'accettazione a FG manifesto il mio disappunto e i problemi pratici di guida con le cinte appese ... mi assicura una rapida soluzione ma sono altri 10 gg senza notizie.
A voi il giudizio

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Nome Privato
5/5

Usato garantito, ottimo nelle prestazioni e nel rapporto qualità prezzo, nessun problema riscontrato a riguardo. Esperienza solo positiva. Lo consiglio vivamente. Personale sempre presente.Claudio da Bologna.

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Pasquale Corvino
4/5

Quando devi comprare consulenti attenti una volta che la macchina comprata e ritirata vai x avere qualche informazione sull'utilizzo dell'auto devi prendere appuntamento faccio presente che non sono del luogo. Però non rinnego dell'auto presa ottima

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Giovanni De Girolamo
5/5

Ho trovato personale accogliente e molto competente. Orario appuntamento e tempi rispettati come da accordi.

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Dino
5/5

Esperienza assolutamente positiva.
Professionalità, gentilezza, e sempre pronti a venir incontro alle esigenze del cliente.
Dopo pochi giorni mi hanno risolto un problema alla mia Renault Megane sportour.
Consiglio assolutamente.
Officina top.
Cinque stelle sono anche poche!!!

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Lia Buonanno
5/5

Ottima esperienza, personale molto gentile e attento alle mie esigenze

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Paolo Staffieri
5/5

Ho acquistato una Dacia 4 anni fa, fino ad oggi mai un problema, sia lato vendita che assistenza, si contatta il numero verde che ti richiama dopo poco, prendi appuntamento e vieni ricevuto da personale cordiale e disponibile. Che ti richiama appena l'auto è pronta. Sono soddisfatto.

GruppoMarino.it - Sede di Foggia - Foggia, Provincia di Foggia
Daniele Grillo
1/5

Da loro purtroppo se dovessi ma consigliare di acquistare un auto non lo potrei mai più fare,inizialmente tutti gentili disponibili sia al telefono che whatapp sembravano quasi amici ,la macchina di un marchio blasonato (usata) premetto ma non dovrebbe avere problemi presa a gennaio, problema start e stop, batteria che hanno detto che è stata cambiata ma non ho ne una ricevuta ne una carta che me lo afferma,fanale LED quasi andato ,e va a bene mettendomi in macchina facendo poi 400 km andata e ritorno a spese mia me l'hanno aggiustata ,dopo qualche mese pompa iniettori adblue inizia lì una trafila un calvario di chiamate quelli che inizialmente pensavi fossero amici sono spariti. Mail, telefonate ,dopo problemi con la copertura assicurativa che non copriva il danno insomma solo pensieri che una persona che ha speso 20. 000 non dovrebbe avere in così poco tempo fatto sta che mi è stata aggiustata,oggi 13 agosto anomalia start e stop ,quindi due sono le cose la batteria che mi era stato detto che l'avevamo cambiata non è stato fatto oppure solo ricaricata oppure una batteria di bassissima qualità per durare da gennaio ad agosto ,presumo è spero che sia la batteria se tutto va bene . Perché adesso inizierà una nuova trafila mail telefonate senza risposta ,tanto da pensare se togliermela ed acquistare un'altra macchina (ma certamente non da loro ) .Fatto sta che avevo messo buona parola ad altre persone per acquistare da loro.
La stella che ho dato è perché non posso dare zero stelle
Zero stelle per la correttezza
Zero stella per la risoluzione facile del problem ispecie per chi come me abita fuori regione.
Zero stella al venditore che me l'ha venduta ,perché mi era stato detto inizialmente non ci sono problemi qualunque cosa chiama ,quando chiamavo per il problema sue testuali parole io non ti posso fare nulla è Bari che comanda . Quindi ora con il ferragosto ,vacanze di mezzo ho avuto è avrò problemi con il servizio loro ,portarla nella mia officina di regione ... insomma vacanze di traverso.

Go up