Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0514992559.
Sito web: gruppomorini.it.
Specialità: Concessionario Honda.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Honda Automotive Group

Il Gruppo Morini, situato all'Indirizzo: Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO, Italia, è un Concessionario Honda che offre una vasta gamma di servizi di alta qualità per i propri clienti.

Puoi raggiungerli al Telefono: 0514992559 o visitare il loro Sito web: gruppomorini.it per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Il Gruppo Morini si distingue per le sue Specialità: offrono una vasta gamma di veicoli Honda, tra cui auto, moto e veicoli commerciali. Sono specializzati nell'assistenza post-vendita, nella riparazione e nella manutenzione di veicoli Honda, garantendo sempre la massima qualità e professionalità.

Una caratteristica importante del Gruppo Morini è la loro attenzione alla accessibilità: offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accettano una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Il Gruppo Morini ha una media di opinioni: 4.4/5, basate su 120 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellente reputazione e l'elevata soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Honda Automotive Group

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Francesco S
1/5

25 novembre 2023 faccio test drive sul nuovo CRV , mi viene detto dall'addetto alle vendite che in max 3 gg mi avrebbe mandato via mail il preventivo, Siamo al 9 dicembre e sto ancora aspettando nonostante che io pazientemente dopo 1 settimana di attesa ho chiamato per rinnovarne la richiesta (anche qui promessa che in 1 gg sarebbe arrivato il preventivo). Se questa è la cura con cui si viene seguiti in fase di acquisto (parliamo di un auto che a listino fa 60K) , come posso fidarmi in fase di manutenzione o eventuali problematiche future ? E' mio parere che avete perso un occasione.
P.S. evitate di scrivere le scuse e che sarò ricontattato , questo problema si è trasformato in un opportunità , grazie al vostro venditore mi sono rinsavito e lunedì andrò a firmare per il Rav 4 plug in. Grazie Enrico. Cordialità

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Daniele Venturi
5/5

Ottimo servizio di assistenza post vendita. Ringrazio e faccio i complimenti per la professionalità, disponibilità e gentilezza al mio agente di vendita Leonardo Cremonini e al capo meccanico ufficiale Cristiano che si sono presi cura della mia Nissan Qashqai prima e dopo l'acquisto consegnandomi la vettura in tempi brevi e lucidata a pennello

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Santi Tranchina
5/5

Si trova a Bologna abbiamo portato un quadriciclo in garanzia ,per sostituzione tergi cristallo tutti gentilissimi e molto professionali

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Smilo Ivan
1/5

Ciao ragazzi state attenti con questo concessionario,non guardate se anche “concessionario ufficiale Honda”come pensavo io che non c’è nessun fregatura. Prima di comprare qualche machina farete le foto bene e scrivete tutto cosa vi danno,tipo le gomme o altre cerchi. C’è un signore se chiama “Enrico Giornali”venditore chi mi avevo venduto la machina HONDA CRV,era molto gentile e siamo state d’accordo con il prezzo e più un regalo di altre 4 gomme-non nuove ma abbastanza buone,alla fine ho fatto bonifico tutto posto e quando venuto a ritirare la machina era con altre cerchi e gomme brutti,più altre 4 gomme brutti regolate,sono rimasto shockato. Ho chiesto perché avete cambiato,non mi voleva anche spigare bene,la machina così e prendere,se non ti piace dopo prende un avocato. Finché non avevo detto che chiamo carabinieri loro non volevano cambiare i cerchi,però meno male che avevo i foto della machina con quelli cerchi,alla fine avevano cambiato i cerchi e senza altri 4 gomme estive. Alla fine ero non soddisfatto di questo acquisto.

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Nicola Arbace
4/5

Ottima concessionaria con personale competente e gentile.Parcheggio esterno sacrificato

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Saverio Ais
5/5

Ordinato, pulito, personale disponibile, purtroppo non ho trovato auto che cercatvo!!

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
ANNAMERI RAM
5/5

Risolto un problema con grande perizia ma anche attenzione al contenimento della spesa.
Accoglienza vecchio stile molto rassicurante

Honda Automotive Group - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gilberto Grandi
1/5

la mia esperienza con questa concessionaria non è stata affatto positiva, anzi tutt'altro: dopo aver visionato e provato la nuova HR-V il sig. Giornali mi contatta dopo qualche giorno e mi prospetta un'occasione da prendere al volo in pratica un Loro cliente ha rinunciato ad un'auto che è già in spedizione con arrivo previsto dopo 10-15 giorni. Credendo a quanto mi era stato prospettato il giorno 8/06/2022 mi precipito a firmare il contratto di acquisto e a versare 1.000,00 euro di caparra! a fine mese su mia richiesta mi viene detto che c'è un piccolo ritardo di 10 giorni trascorso i quali mi viene comunicato che l'auto arriverà ai primi di ottobre! A fine luglio ero senza auto, senza 1.000 euro e con le vacanze già prenotate compromesse. Cerco tra le concessionarie un'auto in pronta consegna che fortunatamente trovo in extremis il 28 luglio, a quel punto comunico alla concessionaria che l'auto non è più di mio interesse visto la promessa non mantenuta e di restituirmi la caparra, in risposta mi rispondono che per loro io sono inadempiente e che pertanto come da contratto si tratterranno la caparra! Beh che dire serietà e correttezza a casa mia sono un'altra cosa

Go up