Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Viale della Cooperazione, 10, 45100 Borsea RO.
Telefono: 04251450030.
Sito web: gruppomove.it.
Specialità: Concessionario Citroen, Concessionario auto, Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo

Move - Autoteam 9 di Rovigo è una concessionaria ufficiale Citroën situata in Viale della Cooperazione, 10, 45100 Borsea RO. Il loro numero di telefono è il 04251450030 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: gruppomove.it.

La concessionaria si specializza nella vendita di auto nuove e usate, offrendo un'ampia gamma di veicoli Citroën. Sono anche un rivenditore autorizzato, il che significa che puoi contare sulla loro esperienza e competenza per trovare l'auto perfetta per te. Se sei alla ricerca di un'auto usata affidabile, Move - Autoteam 9 è il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche distintive di Move - Autoteam 9 è la loro attenzione alla convenienza del cliente. Offrono servizi come la consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accettano le principali carte di credito. Questi servizi rendono facile e conveniente acquistare un'auto dalla loro concessionaria.

Move - Autoteam 9 ha anche ottime recensioni online, con una media di 4/5 su 64 recensioni su Google My Business. Questa valutazione positiva riflette il loro impegno verso la soddisfazione del cliente e la qualità dei loro veicoli e servizi.

Recensioni di Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Hassine Bejaoui
1/5

esperienza negativa,un lavoratore mi ha dato un appuntamento prima di una settimana per una specifica macchina ricordandomi fino l'ultimo giorno dell'appuntamento, mi ero fatto 1ora e mezza di strada,quando sono arrivato mi ha fatto vedere la macchina, abbiamo parlato e ci siamo messi d'accordo,non che la macchina non si muoveva da mesi se non anni.quando abbiamo deciso, il venditore mi ha detto che il suo collega lha già venduta a un'altra persona,perché mi sono lamentato dei problemi dalla macchina, della batteria e del motore, poi io sono andato via l'ho richiamato e mi ha detto di ritornare per parlare un'altra volta. Ripeto esperienza negativa

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Michele Uniti
1/5

Esperienza negativissima.
Ho una conferma d’ordine da Free 2 Move per un’auto sostitutiva (con tanto di targa e caratteristiche) a seguito di una campagna di richiamo Citroen, mi presento per il ritiro e vengo accolto dalla signora E. di una maleducazione e arroganza incredibile.
Mi riferisce che mi devo arrangiare, che Citroen fa solo un sacco di confusione (sono loro rivenditori ?) e mi liquida in malo modo.
Riprovo a chiamare il giorno dopo e va peggio ancora.
Incredibile.
Lato positivo stavo acquistando una Peugeot 3008, fortuna che ancora non l’avevo fatto.
A mai più rivederci!!

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Homer 62
5/5

Sono rimasto molto soddisfatto sia dell'auto che ho visionato ma soprattutto dal venditore Matteo persona squisita.Auto comprata da un'altra parte altra marca naturalmente

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Giuseppe Marasca
3/5

Un concessionario di auto dovrebbe caratterizzarsi, tra le altre cose, per la disponibilità dei venditori nei confronti dei clienti. Nello spiegare le caratteristiche delle auto, come nello spiegare come avviene, per esempio, una compravendita.
Ho acquistato una km 0 in permuta di una mia auto, pagando tutto dopo 3 giorni dalla stipula. Per i 10 giorni successivi non sono riuscito a contattare il venditore a cui dovevo chiedere i documenti dell'auto nuova per poter girare l'assicurazione. Senza successo, nonostante telefonate al suo cellulare, mail, whattsapp e telefonate al centralino. Infine, il giorno in cui finalmente mi è stato comunicato che avrei potuto procedere alla presa possesso della nuova macchina, mi è stato detto che dovevo recarmi prima in un'agenzia per il passaggio di proprietà.
Non sono rimasto impressionato dalla professionalità di questa concessionaria
...

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Alberto Moro
1/5

Che dire dell'organizzazione dell'officina ?
Bah, non ci sono parole per descrivere i tempi moolto dilatati d'attesa per la semplice accettazione (sebbene su appuntamento). Di conseguenza l'officina risulta molto disorganizzata e purtroppo, oserei dire incompetente.
Recentemente mi è capitato di lasciare l'auto da loro per delle riparazioni in garanzia, tra cui un' aletta della bocchetta dell'aria lato passeggero. L' auto (peugeot 308 anno 2022), consegnata nel primo pomeriggio, mi è stata riconsegnata nel tardo pomeriggio con nessuna sistemazione, ma da loro ritenuto "tutto aggiustato", anche se i problemi visibilmente c'erano ancora.
Stamattina, dopo aver ripreso appuntamento e prenotato l'auto sostitutiva, consegno l'auto all'officina per provare a risistemare le medesime problematiche (aletta a parte che me la sono sistemata fai da me, altrimenti qui non ne venivo fuori). Il grande fun fact di oggi è che all'accettazione si sono scusati molto ma avevano dato via tutte le vetture sostitutive..
A questo punto mi sorgono le domande:
- ma voi sapete quante auto sostitutive avete a disposizione ?
- ne tenete una traccia?
Se un cliente prenota l'auto non mi sembra corretto che poi alla fine non vi sia neanche un'auto disponibile...
La conferma finale dell'inefficienza di quest'officina la si ha avuta alla sera:
La macchina era stata portata in officina per un problema allo start&stop, il responso datomi dall officina è stato "ha la batteria della macchina al 67% (nonostante la macchina sia nuova), di conseguenza signore lo start&stop non può funzionare. Ma tanto, mi scusi, a cosa le serve lo start&stop che non lo vuole nessuno? Continui pure a girare che non ci sono problemi.".
Alla luce di questa domanda a me ne sorgono altre:
Ma se lo start&stop è un opzional di serie del veicolo, perchè non posso averlo funzionante? A voi cosa interessa se sono l'unica persona su 100 che vuole utilizzarlo?
Davvero questi fatti mi fanno sia ridere, ma soprattutto riflettere poiché è vero come le officine, in particolare questa, se ne freghi di fare i lavori in garanzia in quanto non sono un cliente pagante.
Spero che voi di autoteam9, che siete un grande gruppo di concessionari, leggiate questa pessima recensione e magari provvediate a cambiare qualcosa in quanto questo sistema non funziona.
Detto questo SCONSIGLIO VIVAMENTE QUEST'OFFICINA.
Di sicuro per problemi futuri mi rivolgerò altrove.
Grazie per l'attenzione.

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Marti
1/5

Tecnicamente se uno va in un concessionario per chiedere info e prezzi dovrebbe essere messo di fronte a tutte le varie possibilità.. Invece mi sono trovata di fronte ad una persona che mi ha fatto un preventivo per la Peugeot 2008 con gli accessori e il colore che voleva lui, senza chiedermi preferenze ecc, e a tutti i costi bisognava fare il finanziamento.. signori, non sta scritto da nessuna parte che io devo fare i vostri interessi e non quello che voglio.. poi stiamo parlando di prezzi, suona il cellulare personale e risponde senza dire un misero scusa.. Direi già buttato via il preventivo, non per il prezzo ma per l’educazione che manca..

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Micheal Serrano'
1/5

Un officina pessima mi hanno creato più problemi che altro evitate

Move - Autoteam 9 | Concessionaria Citroën a Rovigo - Borsea, Provincia di Rovigo
Alessio Pivanti
2/5

Penso di aver parlato con una persona poco volenterosa, siccome mi ha fatto vedere solo un auto (magari il mio budget era basso, ma io mi sono accorto dal terminale di altre possibili scelte) e mi ha liquidato dicendo che se volevo vedere altri veicoli sarei dovuto andare in una concessionaria a fianco. Non mi ha spiegato il metodo di acquisto di Move, anzi mi é stato spiegato male perche nella concessionaria a fianco mi hanno trattato con rispetto e gentilezza, spiegato per filo e per segno il fianziamento con le varie garanzie pur non avendo preso appuntamento, appuntamento che avevo preso in questa concessionaria

Go up