ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Mare Ionio, 1, 65010 Spoltore PE, Italia.
Telefono: 085497561.
Sito web: orientespa.it.
Specialità: Concessionario auto, Agenzia di noleggio auto, Concessionario Nissan.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 1062 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di ORIENTE Spa Spoltore

ORIENTE Spa Spoltore è un'azienda specializzata nel settore automobilistico che offre una vasta gamma di servizi. Situata a Spoltore, in Via Mare Ionio, 1, 65010 PE, Italia, questa concessionaria dispone di diverse specialità, tra cui Concessionario auto, Agenzia di noleggio auto e Concessionario Nissan.

Al di là dei servizi automobilistici, ORIENTE Spa Spoltore si distingue per la sua attenzione all'accessibilità e all'inclusività. Infatti, offre Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e dispone di Bagni gender-neutral. Inoltre, l'azienda è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per transgender.

Per quanto riguarda i servizi offerti, ORIENTE Spa Spoltore si occupa di Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione e altro ancora. Accetta diversi metodi di pagamento, tra cui Assegni, Carte di credito, Carte di debito e Pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le 1062 recensioni su Google My Business, ORIENTE Spa Spoltore ha una Media delle opinioni di 4/5, confermando la sua affidabilità e qualità dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un concessionario auto affidabile e inclusivo, ORIENTE Spa Spoltore è la scelta ideale. Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, si consiglia di visitare il loro sito web e contattarli direttamente.

Non esitare a metterti in contatto con ORIENTE Spa Spoltore per tutte le tue esigenze automobilistiche. La loro attenzione all'accessibilità e all'inclusività, unita alla qualità dei servizi offerti, rendono questa azienda un punto di riferimento nel settore. Visita il loro sito web e prenota subito il tuo prossimo appuntamento

Recensioni di ORIENTE Spa Spoltore

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
Sam Po
1/5

Chiamato svariate volte per un preventivo tagliando da fare alla mia stelvio ... parlato con 3... 4 persone differenti dove m promettevano di mandare il tutto per email o whatsapp.. ma dopo 1 mese (vergonoso) non ho avuto nessuna risposta... detto ciò se nn avete voglia d fare il vostro lavoro cabiatelo...

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
michela
1/5

Assistenza per una macchina in garanzia alquanto assente, tagliando dicono che sono inclusi e non è vero.
appuntamenti lunghi e sulle numerose sollecitazioni non sanno rispondere, non forniscono la macchina di cortesia e io sono a piedi da un mese!!!!

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
Stefano Volpe
1/5

Mi sono recato questa mattina per chiedere un preventivo per una 500e, il venditore annoiato e borioso dalla mia presenza. Non mi spiega nulla della macchina, neanche me la mostra o mi propone di farmici salire sopra, non spiega niente delle promozioni in corso, dei nuovi incentivi che stanno per arrivare non sapeva niente e non mi ha fatto neanche un preventivo con quelli attuali.
Pessima esperienza spero di non dover mai ricorrere a loro per qualche auto.

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
Tiziano D'Intino
2/5

Infinitamente grazie al signor Remo e al signor Antonio per essersi prodigati nel risolvere i numerosi problemi riscontrati sul mezzo da noi acquistato.
Per pura dignità non passerò più ad elemosinare per risolvere alcun tipo di problema anche se ancora in garanzia .Grazie mille Remo e grazie di cuore Antonio, mentre per chi sapeva e conosceva l'auto, gli auguro semplicemente di acquistare un mezzo come quello che ci è stato venduto.
Ancora grazie.

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
leonardo cutrignelli
1/5

Oggi mi sono presentato con mia moglie alle 09.30 in concessionaria x chiedere informazioni in merito alla jeep Avenger, siamo entrati e i due venditori alla richiesta di provare il veicolo ci hanno detto la settimana prossima, senza prendere un appuntamento, quando gli abbiamo chiesto quando sarebbe arrivata la versione Hybrida ci hanno detto che non era disponibile, senza dirci quando. Poi siamo andati a vedere le Nissan e a parte una signora che ci ha salutato, l'altro venditore era impegnato con il telefonino senza alzare lo sguardo; erano 10 anni che non entravo in una concessionaria ma a questo punto le auto mi auguro si vendano da sole.

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
Franco Forcella
5/5

Ottima esperienza! Siamo stati seguiti nell'acquisto da Francesco, gentile, competente ed affidabile, ha saputo indirizzarci secondo le nostre esigenze rendendoci super soddisfatti della scelta! Grazie!

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
Angelo
5/5

Il Car Service di Oriente ⚙️, situato al piano inferiore del concessionario Nissan ?, mette a disposizione il servizio manutenzione ? e riparazione ? auto.

Visitato per effettuare il tagliando ?, ha offerto un servizio rapido nella presa in consegna della vettura ? e ha richiesto un attesa di 2 ore circa ⏳️ per completare il servizio.

Il servizio è disponibile su prenotazione ? ed è possibile ritirare la macchina ‍♂️ dalle 10.30 alle 12.00 o dalle 15.30 alle 17.45.

ORIENTE Spa Spoltore - Spoltore, Provincia di Pescara
marino cardeli
1/5

DA LEGGERE PER POTENZIALI ACQUIRENTI E POSSESSORI DI UNA JEEP E PER CHI SI AFFIDA AD OFFICINA ORIENTE SPA DI TERAMO

FEBBRAIO 2023
Porto la mia Jeep Compass (immatricolata 8/20) in assistenza presso concessionaria Oriente SPA per presenza di 2cm di acqua sul pianale SINISTRO. A Novembre 2021 ho avuto la stessa noia sul lato DESTRO e dato che conoscono bene il caso, li avverto scherzosamente di non fare la figuraccia dell’altra volta e prego loro di fare il lavoro in officina e non vs terzi.
1^ RICONSEGNA: chiedo espressamente all’addetto dell’accettazione se il problema fosse stato risolto: "Sì, mi sono assicurato personalmente e la macchina è come nuova, tutta bella pulita e profumata”. Mi invitano a firmare ma chiedo di vedere la macchina, e appena alzo la moquette di fronte all'addetto potete immaginare, tutto bagnato e maleodorante. Di fronte all’ennesimo disservizio mi sento dire “adesso vai a casa, ci penso io”. Tutto ciò senza aver chiesto scusa ed aver fornito un’auto sostitutiva perché la garanzia era scaduta! ma la Jeep ha comunque riconosciuto il problema di fabbrica!?
Non so cosa dire! Hanno messo dello stucco sul parafango, una bella pulitina (su quello sono bravi) e via pronta per essere consegnata, sperando che non mi accorgessi di nulla. Allora NON SI TRATTA DI UNA SVISTA, MA DI UNA PRASSI BEN COLLAUDATA?
QUESTO DOVREBBE ESSERE UN'OFFICINA AUTORIZZATA!?
A distanza di due settimane dall’accaduto, nessuna comunicazione. Telefono per avere informazioni e cadono dalle nubi.
2^ RICONSEGNA Dopo 3 giorni così mi presento in officina per riprendere l’auto. Mi dicono che il problema è risolto! “ABBIAMO ASCIUGATO TUTTO, C’È SOLO UN PO’ UMIDA MA CON L’ESTATE ALLE PORTE SI ASCIUGHERÀ DA SOLA”. Da non crederci, nuovamente preso per scemo!!
Lavoro svolto: aria calda a palla per tutto il giorno.
Rispondo dicendo che l’umidità e la puzza non andranno mai via asciugando, ma l’unica soluzione è cambiare tutto. Insisto di ritirare l’auto e di firmare annotando il lavoro non fatto.
Mi chiedono di aspettare e magicamente mi dicono che avrebbero ordinato i pezzi di ricambio e sostituito il tutto.
Non capisco perché bisogna sempre arrivare all'ESASPERAZIONE per ottenere un DIRITTO in quanto si tratta di un difetto di fabbrica riconosciuto dalla casa madre.

3^ RICONSEGNA Orgogliosi dopo l’ennesima figuraccia, mi fanno vedere dentro una busta i pezzi cambiati e mi accorgo subito che manca la parte frontale di coibentazione dietro i pedali, praticamente una grande spugna gialla. IMMAGINATE LA PUZZA DI MUFFA DI UNA SPUGNA BAGNATA AL CHIUSO PER MESI. Non solo un DISSERVIZIO ma anche DANNOSO PER LA SALUTE. Lo faccio presente dicendo che prima di consegnarla la stessa mattina ci ho messo la mano ed era zuppa e maleodorante.
Mi rassicurano che sia tutto apposto, ma non insisto perché NON PORTERÒ MAI PIÙ UN’AUTO IN QUESTA OFFICINA.
Torno a casa, alzo la moquette e vado dritto con la mano sotto la spugna…zuppa di acqua e puzza di marciume!! Ho contattato per l’ennesima volta la casa madre e mi rispondono “dall’officina ci segnalano che il problema e’ stato risolto”. Fine chiamata!
UNA MACCHINA DA PIÙ DI 30 MILA EURO CON PROBLEMI DI INFILTRAZIONE PRESENTI DA DIVERSI ANNI IN JEEP E MAI RISOLTI: MIGLIAIA DI CLIENTI COINVOLTI (almeno quelli che se ne sono accorti) e la Jeep non si degna neanche di una campagna di richiamo!?
Da Oriente saranno sicuramente contenti di levarsi un cliente che controlla i lavori effettuati e vuole avere soltanto i suoi diritti.
Io spero che questo sia (solo) uno SGRADEVOLE DISSERVIZIO DA ORIENTE SPA E I DIPENDENTI DA CUI SONO STATO servito (Domenico, Anselmo e il capo officina Mario) e non delle direttive imposte da Jeep ed il gruppo Stellantis?
Se il cliente si accorge del guasto non riparato, è bene, altrimenti poi scadrà la garanzia ed è il cliente dovrà pagare tutto.
Della serie FINCHÉ LA BARCA VA’ LASCIALA ANDARE.
Nella mia auto il problema c’e’ ancora, ma anche se riconosciuto il difetto di fabbrica faro’ effettuare il lavoro da un carrozziere di fiducia. Vi consiglio di controllare entrambi i pianali

Go up