ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE

Indirizzo: Via Vespucci, SS 80, km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia.

Sito web: orientespa.it.
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionaria Alfa Romeo, Concessionario auto, Concessionario Jeep, Concessionario Nissan, Concessionario Opel, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 448 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di ORIENTE Spa Teramo

ORIENTE Spa Teramo Via Vespucci, SS 80, km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia

ORIENTE Spa Teramo è un'azienda con una vasta gamma di specialità nel settore automobilistico, situata in Via Vespucci, SS 80, km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia. Tra le sue specialità troviamo il fatto di essere un Rivenditore di auto, Concessionaria Alfa Romeo, Concessionario auto, Concessionario Jeep, Concessionario Nissan, Concessionario Opel e Rivenditore di auto usate.

Il ORIENTE Spa Teramo offre diversi servizi tra cui acquisti in negozio, consegna a domicilio, autolavaggio, cambio dell'olio, noleggio auto, servizi di riparazione. Inoltre, è dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle. È un luogo LGBTQ+ friendly, sicuro per transgender e con bagni gender-neutral.

Con 448 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5, ORIENTE Spa Teramo gode di una buona reputazione tra i suoi clienti. Gli accettano pagamenti tramite assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale su orientespa.it. Se sei alla ricerca di un concessionario auto affidabile e completo, ORIENTE Spa Teramo potrebbe essere la scelta ideale per te.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori dettagli e per prenotare un appuntamento o una visita. L'esperienza e la professionalità di ORIENTE Spa Teramo ti lasceranno sicuramente soddisfatto.

Recensioni di ORIENTE Spa Teramo

ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE
Stefano Scartozzi
1/5

Siete al limite dello scorretto, ed evitate il venditore Francesco, che a mio avviso non è stato professionale. La mia famiglia ha comprato da loro ben 3 auto, e sempre tagliandate da loro. Mi ha fatto talmente indisporre in fase di preventivo che sono andato a San benedetto per comprare la stessa macchina (e l'ho acquistata ovviamente). Non compreremo più macchine da voi, ne ve le porterò più a fare tagliadi. Mi volevano abbindolare facendomi credere che Dacia vende SOLO tramite finanziaria mentre io volevo acquistare tramite bonifico, evitando di pagare gli interessi di un leasing di cui non avevo bisogno. Sconcertato dalla loro posizione (che non mi volevano vendere l'auto) ho chiamato Dacia Italia per chiedere spiegazioni e mi hanno inviato da un'altra concessionaria, in cui ho potuto semplicemente acquistare la mia auto tramite bonifico. Evitate di prendere in giro le persone. P.s. farò anche una segnalazione a Dacia di come vi ponete verso i clienti, ho i miei dubbi che potete obbliagare i clienti a fare leasing.

ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE
Fabrizio Rastelli
1/5

Premetto che LORO mi hanno detto che la garanzia della mia Renault é valida ancora 1anno e 9mesi… la centralinista mi ha detto che SOLO la diagnosi sarebbe potuta anche costare 70€ se ci avessero impiegato 1ora di lavoro… Un cuscinetto della ruota costa meno; imparate ad assumere persone competenti invece di sparare cifre a caso!!! E soprattutto la diagnosi è gratuita in tutte le officine… ma le 300€ di tagliando piacciono a tutti…

ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE
marino cardeli
1/5

DA LEGGERE PER POTENZIALI ACQUIRENTI E POSSESSORI DI UNA JEEP E PER CHI SI AFFIDA AD OFFICINA ORIENTE SPA DI TERAMO

FEBBRAIO 2023
Porto la mia Jeep Compass (immatricolata 8/20) in assistenza presso concessionaria Oriente SPA per presenza di 2cm di acqua sul pianale SINISTRO. A Novembre 2021 ho avuto la stessa noia sul lato DESTRO e dato che conoscono bene il caso, li avverto scherzosamente di non fare la figuraccia dell’altra volta e prego loro di fare il lavoro in officina e non vs terzi.
1^ RICONSEGNA: chiedo espressamente all’addetto dell’accettazione se il problema fosse stato risolto: "Sì, mi sono assicurato personalmente e la macchina è come nuova, tutta bella pulita e profumata”. Mi invitano a firmare ma chiedo di vedere la macchina, e appena alzo la moquette di fronte all'addetto potete immaginare, tutto bagnato e maleodorante. Di fronte all’ennesimo disservizio mi sento dire “adesso vai a casa, ci penso io”. Tutto ciò senza aver chiesto scusa ed aver fornito un’auto sostitutiva perché la garanzia era scaduta! ma la Jeep ha comunque riconosciuto il problema di fabbrica!?
Non so cosa dire! Hanno messo dello stucco sul parafango, una bella pulitina (su quello sono bravi) e via pronta per essere consegnata, sperando che non mi accorgessi di nulla. Allora NON SI TRATTA DI UNA SVISTA, MA DI UNA PRASSI BEN COLLAUDATA?
QUESTO DOVREBBE ESSERE UN'OFFICINA AUTORIZZATA?
A distanza di due settimane dall’accaduto, nessuna comunicazione. Telefono per avere informazioni e cadono dalle nubi.
2^ RICONSEGNA Dopo 3 giorni così mi presento in officina per riprendere l’auto. Mi dicono che il problema è risolto! “ABBIAMO ASCIUGATO TUTTO, C’È SOLO UN PO’ UMIDA MA CON L’ESTATE ALLE PORTE SI ASCIUGHERÀ DA SOLA”. Da non crederci, nuovamente preso per scemo!!
Lavoro svolto: aria calda a palla per tutto il giorno.
Rispondo dicendo che l’umidità e la puzza non andranno mai via asciugando, ma l’unica soluzione è cambiare tutto. Insisto di ritirare l’auto e di firmare annotando il lavoro non fatto.
Mi chiedono di aspettare e magicamente mi dicono che avrebbero ordinato i pezzi di ricambio e sostituito il tutto.
Non capisco perché bisogna sempre arrivare all'ESASPERAZIONE per ottenere un DIRITTO in quanto si tratta di un difetto di fabbrica riconosciuto dalla casa madre.

3^ RICONSEGNA Orgogliosi dopo l’ennesima figuraccia, mi fanno vedere dentro una busta i pezzi cambiati e mi accorgo subito che manca la parte frontale di coibentazione dietro i pedali, praticamente una grande spugna gialla. IMMAGINATE LA PUZZA DI MUFFA DI UNA SPUGNA BAGNATA AL CHIUSO PER MESI. Non solo un DISSERVIZIO ma anche DANNOSO PER LA SALUTE. Lo faccio presente dicendo che prima di consegnarla la stessa mattina ci ho messo la mano ed era zuppa e maleodorante.
Mi rassicurano che sia tutto apposto, ma non insisto perché NON PORTERÒ MAI PIÙ UN’AUTO IN QUESTA OFFICINA.
Torno a casa, alzo la moquette e vado dritto con la mano sotto la spugna…zuppa di acqua e puzza di marciume!! Ho contattato per l’ennesima volta la casa madre e mi rispondono “dall’officina ci segnalano che il problema e’ stato risolto”. Fine chiamata!
UNA MACCHINA DA PIÙ DI 30 MILA EURO CON PROBLEMI DI INFILTRAZIONE PRESENTI DA DIVERSI ANNI IN JEEP E MAI RISOLTI: MIGLIAIA DI CLIENTI COINVOLTI (almeno quelli che se ne sono accorti) e la Jeep non si degna neanche di una campagna di richiamo!?
Da Oriente saranno sicuramente contenti di levarsi un cliente che controlla i lavori effettuati e vuole avere soltanto i suoi diritti.
Io spero che questo sia (solo) uno SGRADEVOLE DISSERVIZIO DA ORIENTE SPA E I DIPENDENTI DA CUI SONO STATO servito (Domenico, Anselmo e il capo officina Mario) e non delle direttive imposte da Jeep ed il gruppo Stellantis?
Se il cliente si accorge del guasto non riparato, è bene, altrimenti poi scadrà la garanzia ed è il cliente dovrà pagare tutto.
Della serie FINCHÉ LA BARCA VA’ LASCIALA ANDARE.
Nella mia auto il problema c’e’ ancora, ma anche se riconosciuto il difetto di fabbrica faro’ effettuare il lavoro da un carrozziere di fiducia. Vi consiglio di controllare entrambi i pianali.

ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE
Yumi Delfi
1/5

Pessima esperienza con l'officina di Teramo. Tra vari piccoli interventi che dovevano fare, hanno sostituito la batteria, e per ben 120 euro ho ricevuto la batteria che non caricava bene, e anche dopo essere tornata con il problema di batteria sempre scarica, il suggerimento era di sostituire la BCM, e l'unica cosa buona che hanno fatto (dopo mesi di martirio, quando ogni volta per partire dovevo usare il booster!), era di consigliarmi l'elettrauto, che in 3 gg. ha risolto tutto.
Indescrivibile! (e non parlo qui come ti tengono la macchina per settimane, non rispondono ai messaggi, e ovviamente, hanno il prezzo di lavoro stellare).

ORIENTE Spa Teramo - Teramo, TE
Salvatore D'Angelo
5/5

E' la seconda volta che acquistiamo presso la concessionaria Renault, ci siamo trovati sempre bene per la disponibilità, la precisione, la cordialità e soprattutto la competenza di Francesco Narcisi che ci ha assistiti, supportati e sopportati egregiamente.

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Roberto Olivieri
5/5

Ho avuto il primo problema con la Dacia Spring dopo 2 anni e 10000 km. Assistenza Dacia top. Auto caricata e portata presso Oriente Teramo dove Domenico ha preso in carico la pratica sino ad avvenuta riparazione. Domenico è stato gentilissimo, puntuale, proattivo con prenotazione auto di cortesia tenendomi aggiornato sugli sviluppi della riparazione. Cosa chiedere di più ad una concessionaria. Ora posso dire sono un cliente Dacia Oriente più che soddisfatto. Complimenti ?

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Faraone Elevah
5/5

Officina Alfa Romeo super professionale. Ma un elogio particolare va a Monia per L eccellente servizio nella gestione del tagliando periodico alla vettura. In merito alla Stelvio 280cv, compie 5 anni ad aprile prossimo. 160000 km, problemi zero e resta la migliore auto in mio possesso e vi assicuro che ne ho avute diverse, dalle blasonate tedesche alle giapponesi .

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alessia zampetti
5/5

Settimana scorsa ho acquistato la mia prima auto di proprietà. Esperienza molto positiva, volevo ringraziare il rivenditore Francesco Narcisi, per la sua professionalità e cordialità!! Particolarmente attento alle esigenze del cliente. Soddisfatta!!!

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