Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: V. Guido Rossa, 26, 54011 Pallerone MS, Italia.
Telefono: 0187493397.
Sito web: zammori.it.
Specialità: Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Zammori Auto Srl

Zammori Auto Srl è una concessionaria di auto situata a Pallerone, MS, Italia, con l'indirizzo V. Guido Rossa, 26. Se puoi contare su di un'esperienza pluriennale nel settore automobilistico, offrendo una vasta gamma di servizi e specializzandosi nella vendita di auto.

È possibile mettersi in contatto con Zammori Auto Srl chiamando il numero di telefono 0187493397 o visitando il loro sito web ufficiale zammori.it. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, dalle auto in vendita ai dettagli sui servizi offerti.

Una caratteristica distintiva di Zammori Auto Srl è la loro attenzione alle esigenze dei clienti. Offrono, tra gli altri servizi, la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le recensioni su Google My Business confermano il livello di eccellenza del servizio offerto da Zammori Auto Srl, con una media di 4.3/5 basata su 144 recensioni. Questo dato la rende una scelta affidabile per chiunque stia cercando un rivenditore di auto in zona.

Recensioni di Zammori Auto Srl

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Aldo de Angelis
5/5

I numeri uno. Competenza, gentilezza e grande disponibilità

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Giuseppe Biolcati
1/5

A metà giugno di quest'anno, mi sono presentato presso il concessionario Zammori con un T-Cross del gennaio 2021 (km percorsi 17.800 circa) per il seguente problema: l'auto si ferma improvvisamente lungo la strada e il carroattrezzi me la porta a Pallerone presso il concessionario Wolskwagen dove, nonostante la mia richiesta di intervento del servizio clienti, l'auto viene smontata e si attribuisce a mia responsabilità la rottura della frizione, senza tenere conto di un possibile difetto del volano. Per potere ritirare "in breve tempo" la macchina (poiché mi trovavo in vacanza a Pontremoli senza altri mezzi a disposizione e non era ovviamente disponibile alcuna macchina sostitutiva), ho dovuto accettare, obtorto collo, il finanziamento per la riparazione (pari a circa 2000€ in 24 mesi). Più di un meccanico di fiducia - che ha verificato i pezzi sostituiti che mi ero fatto dare - ha escluso la mia responsabilità, affermando che l'intervento sarebbe assolutamente dovuto avvenire in garanzia. Dopo 25 anni di utilizzo di mezzi Wolskwagen e Audi, non mi era mai capitato un fatto analogo e tantomeno che nessuno della casa, come abitualmente avviene, mi abbia chiesto se ero o meno soddisfatto del trattamento avuto. Ovviamente non consiglierò mai a nessuno di rivolgersi a questo concessionario e mi riservo di intervenire presso la sede Wolskwagen centrale di Verona.

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Claudio Parsi
5/5

È la prima esperienza con il gruppo Volkswagen avendo nuova Seat Leon Sw e con la Concessionaria Zammori di Pallerone ad Aulla ho avuto un accoglienza, una disponibilità ed una puntualità che per chi deve rispettare orari è basilare assolutamente eccezionale.
Inoltre mi hanno messo a disposizione una scrivania dove nella sala di aspetto della concessionaria è ovviamente a disposizione di tutti i clienti che visitano la concessionaria.
Grazie anche per il caffè offerto e ancora complimenti per la vostra serietà.
Claudio Parsi Cambielli Edilfriuli Spa

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Marin Mitran
1/5

Esperienza pessima ? dopo aver pagato in anticipo l'auto fidandomi perché un concessionario + autoricambi mi sono trovato con una Audi con 1fanale + 1 stop posteriore spaccate ..un auto senza quasi niente optional.. chiamando e mandare diverse mail nessuno si fa vivo....ho aspettato quasi 2 settimane per un riscontro almeno che mi mandano pezzi spaccati ma nessuno si va vivo .... questa recensione se la merita pienamente ...fatte attenzione

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Daniele Guida
4/5

Il computer dell'auto mi dava un controllo intermezzo. Mi reco in officina, con prenotazione. Dopo 70...80 minuti il costo è stato di 85€. Lascio a voi i commenti o altro.

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Piero Gianfranceschi
1/5

Non ho trovato assistenza in una situazione di emergenza per il mio mezzo wolkswagen
Non hanno potuto assolvere diagnostica per il mezzo. Non hanno neanche provato.
Fortunatamente pochi km dopo ho risolto con un meccanico sconosciuto.
Ma volenteroso.
Mai più Volkswagen.

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Giuliana Giugliano
1/5

Ennesima esperienza da incubo con l'assistenza Audi. Con un Audi A6 abbiamo avuto un guasto al radiatore in partenza per le vacanze. La concessionaria di zona si è rifiutata di procedere alla riparazione , mentre il servizio assistenza Audi non ci ha fornito un auto sostitutiva come avrebbe dovuto. Siamo stati costretti a noleggiare a nostre spese un auto alla Hertz pur di salvare le vacanze. Complessivamente un'assistenza indegna dell'importanza ( e del costo) dell'auto. Mai più un Audi in quanto non supportata da assistenza adeguata.

Zammori Auto Srl - Pallerone, Provincia di Massa e Carrara
Fabio Attivissimo
1/5

Porto l'auto per un problema sul circuito di raffreddamento, erroneamente ricordavo l'auto fosse ancora in garanzia, non appurano niente e procedono con lo smontaggio, ad auto smontata appurano che il ricambio non è disponibile (causa non loro ad onor del vero) e servono 15 giorni lavorativi.
Informandomi con il servizio clienti audi se ci fosse modo di sveltire l'arrivo, questi mi comunicano che l'auto era uscita dalla garanzia a luglio 19.
Mi interfaccio con Zammori per aver delucidazioni e mi dicono che si effettivamente è cosi e che erroneamente non avevano controllato e mi comunicano il costo della riparazione.
Passati i 15 giorni ( con notevoli problemi) arriva questo benedetto pezzo e procedono con il montaggio, vado a ritirare l'auto al conto mi viene detto che la batteria del telecomando è scarica gli dico di cambiarla ed inseriscono nel conto anche i 5€ della batteria (non è per i 5€ ma bensì per il gesto a livello commerciale che sta molto a significare "levati dalle scatole").
Ritiro l'auto, il giorno dopo da nuovamente un problema sul liquido refrigerante, viene quindi riportata in officina e rieseguito lo spurgo dell'auto rimango li in attesa dell'auto (perdendo la mattinata) e terminato il tutto la ritiro ma ciò nonostante dopo pochi km si ripresenta il problema.
Riconsegno l'auto in officina e la tengono due giorni e alla riconsegna il problema sul raffreddamento è risolto ma noto una differenza di funzionamento del clima che mi viene poi detto che sta lavorando in maniera corretta (e che quindi per tre anni, da quando ho acquistato l'auto, questa non ha lavorato come si deve) e tramite l'audi Italia (a cui ho inviato reclamo scritto) mi viene risposto che nonostante tutto non possono fare nulla, della serie "tanto l'intervento te lo sei pagato".
Le considerazioni a voi!

Go up